torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: HO FATTO... LA SCELTA..... GIUSTA.....?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dominique-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/09/2005 19:40:22

huhuhuhuhuhuhuhu! *___* (eh, babbo natale -.- ndyuri) (silenzio! nddomy) dedicato ad alex-devil, amor tvtrb!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TERZO E QUARTO INCOMODO.....
- Capitolo 1° -

Dedicato ad Alex-devil! ^__________________________^


::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::


C'erano solo loro quattro al monastero quella sera. Tutti, proprio tutti, erano fuori, tranne loro. Erano a cena, loro quattro.
Alessia, Boris, Dominique e Yuri.
Gli ultimi due erano insieme oramai da un tre o quattro mesi. Ma Ale e Boz non stavano assieme. E si trovavano ogni volta in un imbarazzo tremendo quando Domy e Yu si appartavano, baciandosi appassionatamente e non curandosi di loro.

-Aaah, mi sento sazia!-
-A chi lo dici, mi sento di scoppiare!-
-Io un'idea per smaltire tutto quanto ce l'avrei...-
-Hmmm....-

Erano stati Dominique e Yuri a parlare, dopodichè la giovane si era seduta al contrario sulle gambe del suo ragazzo, petto contro petto, iniziando a baciarlo sulle labbra e sul collo. Boris e Alessia sospirarono; erano diventati il terzo ed il quarto incomodo. Non potevano comunque biasimarli, erano poche le volte che riuscivano a stare insieme senza Vorkov in giro. Essendo già geloso di tutti i suoi allievi, il rospo viola era ancora più geloso: Dominique era una donna!
Quindi le occasioni di intimità fra lei ed il giovane Ivanov erano quasi nulle. Nonostante ciò la loro storia continuava ed anche intensamente, nonostante Domy fosse più grande di lui di un anno. Pareva che nulla potesse ostacolare il loro amore. Ed era davvero bello vederli giocare assieme, ridere, scherzare fra loro, anche se piuttosto raramente.
Alessia invece si limitava ad essere "la confidente" di Boris e lui era il suo, così che l'uno poteva sfogarsi con l'altra in un qualsiasi momento di depressione o crisi.
Oramai la giovane castana non nascodeva più a se stessa di avere una cotta, anche abbastanza forte, per "occhi verdi", proprio come i suoi, forse un po' più scuri, ma che comunque trasmettevano profondità a chi li osservava. Ma sembrava che lui la buttasse semplicemente sull'amicizia, niente di più.
E Ale ci stava male, davvero molto, molto male.
Soltanto che tentava di non darlo a vedere, anche perchè troppo timida per chiedergli cosa provasse esattamente per lei.
All'improvviso Yuri si alzò all'impiedi, prendendo Dominique in braccio

-Vi dispiace se...?-
-No, no, figurati. Avete perfettamente ragione!-

fece Boris grattandosi la nuca con fare imbarazzato, gli altri due sorrisero e poi Yuri si portò via la sua bella ragazza.
Rimasero loro due in sala da pranzo, da soli, completamente da soli.

-Hem.... Senti Ale.... Ti va.... Ti va di venire in camera con... Me...?-
-EH?! Oh... S-si... Si.... Si, ok....-

Non poteva credere alle proprie orecchie! Oddio, che fortuna! Il ragazzo che le piaceva da impazzire le aveva chiesto di andare in camera con lui! Oddio!! Lo seguì senza fiatare, tesissima. "Ma sto davvero sperando che Boris..?? Ma nooo, sono una scema" Arrivarono in camera di lui. Il ragazzo chiuse la porta con un movimento secco. Poi si voltò verso di lei; che carina che era quando arrossiva e chinava lo sguardo.. Che fosse quella la volta buona? La volta buona per dirle quanto gli piacesse? No, gli sembrava troppo scontato! Però, se non fosse stato allora... Non lo sarebbe stato più! Com'è il detto latino? Carpe diem! Bhe, senza dubbio doveva farlo...

-Ale..... Vieni qua...-
-Cosa...?!-
-Vieni qui! Guarda che non mordo mica!-

La ragazzina si alzò dal letto, dove poco prima si era seduta, ma nel farlo inciampò nei suoi stessi piedi. Cadde a faccia in giù nel pavimento, gridando. Boris fu in un lampo accanto a lei. Le pose una mano fra collo e seno e l'alzò, voltandola verso di se; aveva il labbro inferiore completamente spaccato, evidentemente aveva dovuto sbattere con i denti sul labbro e con il labbro sul pavimento duro.

-Ah, accidenti... Guarda che hai combinato...-
-Hnn.. Che male...-
-Forza, andiamo in bagno, che ti sciacqui un pochino....-

Detto fatto. Entrarono nel piccolo bagno immediatamente adiacente alla camera di Boris. Lui l'aiutò ad appoggiarsi al lavandino ed aprì il rubinetto. Lo chiuse, poi lo aprì di nuovo. Nulla.

-Accidenti! Manca l'acqua!!-
-....Nh.....-
-..........-

La guardò di nuovo; si teneva il labbro spaccato coperto con una mano. Senza pensare, senza alcun pernsiero che gli attraversasse la mente, privo di ogni ragione, le afferrò la mano, la scostò bruscamente e le baciò le labbra. Iniziò a succhiarle il labbro inferiore, mentre le passava la lingua sopra la ferita aperta e pulsante. Alessia ebbe un brivido così violento all'inguine che per qualche momento si fosse fatta la pipì sotto dall'emozione. Poi si rese conto che esso non era altro che il risultato di un nuovo desiderio, che non aveva mai provato prima di allora. Si allontanò, Boris, con un altro movimento fulmineo; lo spettacolo che aveva di fronte, ovvero due occhi verdi smarriti, due gote estremamente rosse, il respiro affannato...... Le carezzò dolcemente una guancia rossa

-.... Almeno hai smesso di sanguinare...-
-...... Si......-
-... A-Alessia...-
-Dimmi Bo...-
-... Io.. Ecco.....-
-Si.... Lo so..... E ci speravo tanto....-

Detto ciò, non essendoci più bisogno di parole fra loro, Boris prese Alessia fra le braccia, baciandola dolcemente, questa volta con più lentezza e dolcezza. Ale si sentiva in paradiso. Non riusciva ancora a crederci. Sentì il corpo caldo del ragazzo spingere contro di lei, fino a quando non si sentì cadere sul letto.... Le labbra del ragazzo sul suo collo la fecero sospirare, poi le sue mani sulla schiena la catapultarono in un altro universo. La voce di Boris era ridotta a pochi ansiti trattenuti a stento

-Ale.... Lo so che non dovrei chiedertelo così presto, ma non ce la faccio... Vuoi.. Vuoi fare l'amore con me?-
-Che... Cosa?! No!!-

Lo spinse via dal letto, facendolo cadere dal letto; il ragazzo la fissò dal pavimento, con un'aria avvilita da fare tenerezza

-Io.. Io... Scusami...-
-Io... Io vado in camera adesso!!-

Si alzò, correndo fuori della stanza. Ma che aveva combinato?!

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Dominique: Hihi, sembrava tutto scontato, vero? ^_____________^ Ci sarà il sequel? Io credo di.... Bho! ^________________^ (bastard mode on) XDDD
Yuri: Tu, malata mentale!
Dominique: Anch'io ti adoro, anima mia!
Yuri: -.-
Dominique: Aspetto commenti! Dedicato alla mia cucciola, Alex-devil! Besitoooooossss ^****^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: