torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LOVER YOU SHOULD`VE COME OVER
Genere: Sentimentale, Romantico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bloodymary79 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/09/2005 21:34:03

song fic dedicata da teo a sally,da situare dopo la partenza si sally per la germania
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LOVER YOU SHOLUD`VE COME OVER
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! Ho scritto questa fic perchè mi mancavano un po' i personaggi ed ho pensato di dare un po' di spazio ai sentimenti di Teo, che non ho approfondito tantissimo nelle fic. Mi è venuta in mente ascoltando questa bellissima canzone di Jeff Buckley (lo so, sono monotona, ma è il mio cantante preferito) e spero che possa aiutarmi a superare il blocco che ho nei confronti delle fic che sto scrivendo! Un abrazo a tutti. Mary.



Teo stava guidando verso casa di sua sorella. Sbuffò leggermente, non che gli dispiacesse vedere Claudia, ma sapeva che sarebbe stata una pesante riunione famigliare e non ne aveva minimamente voglia. Con la scusa che il giorno dopo doveva alzarsi presto aveva preso su la sua macchina e se ne sarebbe andato non appena la situazione si fosse fatta insostenibile.
Diede un tiro alla sua Chesterfield blue e lasciò cadere la cenere dal finestrino mentre la K-Rock parlava del primo anniversario della morte di Jeff Buckley.
"Cazzo, proprio lui dovevano trasmettere stasera"
Era il cantante preferito di Sally e si ricordava quanto era stata triste quando aveva saputo che era annegato nel Mississipi. Pensò che forse non era ancora pronto per scontrarsi col passato che le sue canzoni inevitabilmente gli ricordavano, che se avesse ascoltato quella canzone avrebbe ricominciato a darsi dello stupido, cosa che succedeva alquanto spesso da quando lei era partita, quasi un anno prima. Stava per attacare il caricatore CD - sicuramente un po' di Black Sabbath lo avrebbero tirato su di morale - quando si fece trasportare dalle dolcissime note di una canzone che ricordava di aver sentito molto tempo prima.


"Looking out the door i see the rain fall upon the funeral mourners
Parading in a wake of sad relations as their shoes fill up with water
And maybe i'm too young to keep good love from going wrong
But tonight you're on my mind so you never know"

>>come nella canzone anche qui sta piovendo, e questa fila di macchine e di persone senza volto non fa che farmi sentire come se non facessi parte di questo posto perchè tu non ci sei più. Ho vent'anni, sono ancora troppo giovane per giocare al tirare avanti nel ricordo di un passato ormai irrecuperabile, ma nonostante la mia giovane età mi sento troppo vecchio per liberarmi di te ad andarmene, finalmente senza la tua costante presenza nella mia mente<<

" When i'm broken down and hungry for your love with no way to feed it
Where are you tonight, child you know how much i need it
Too young to hold on and too old to just break free and run"

>>mi sento come se il cuore mi fosse sprofondato nei calzini, perchè ho fame del tuo amore e non ho modo di saziarmi. Mi guardo intorno nella pioggia primaverile e mi domando dove sei, se mi pensi ogni tanto, se per un istante una parte di te torna qui, nei momenti che abbiamo passato e in quelli che non passeremo mai. Se solo potessi liberarmi e andarmene, dimenticandomi di tutto<<


" Sometimes a man gets carried away, when he feels like he should be having his fun
And much too blind to see the damage he's done
Sometimes a man must awake to find that really, he has no-one"


>> forse mi sono solo perso per strada, pensando solo a divertirmi e non ascoltando la voce del mio cuore, anche quando Jo ha fatto di tutto per avvertirmi. Forse ero cieco per non rendermi conto che avrei distrutto tutto, che mi sarei svegliato dal mondo dei sogni e mi sarei trovato solo<<


"So i'll wait for you... and i'll burn
Will I ever see your sweet return
Oh will I ever learn

Oh lover, you should've come over
'Cause it's not too late "

>>Ti aspetterò, perchè sarai sempre nei miei pensieri... e brucerò pensando di averti persa. Sognando di vedere il tuo ritorno. Imparerò mai? Crescerò e impedirò all'amore di andare a male?
Torna ti prego.
Non è troppo tardi<<.


"Lonely is the room, the bed is made, the open window lets the rain in
Burning in the corner is the only one who dreams he had you with him
My body turns and yearns for a sleep that will never come"

>> sono andato nella casa in montagna l'altra notte e guardavo il letto in cui abbiamo dormito insieme quell'ultima notte. Non ho più avuto il coraggio di dormire lì, ma lo guardo seduto nell'angolo, bruciando nei ricordi, contorcendo la mia anima verso un riposo che so che non arriverà mai<<


"It's never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder
It's never over, all my riches for her smiles when i slept so soft against her
It's never over, all my blood for the sweetness of her laughter
It's never over, she's the tear that hangs inside my soul forever"

>>Non è finita, ti aspetto... darei tutto quello che ho per baciare le tue spalle morbide e bianche come la neve, pagherei miliardi per vedere il tuo sorriso, per sentire la tua doce risata. Sono il solito stupido, ho lasciato che tu partissi per poi piangere e pregare di vederti tornare. Sì sono un egoista, non penso che questa possa essere la tua strada, che la tua vita non sia più qui con noi, con me. E ti sento come una lacrima sospesa fra me e il nulla<<


"Well maybe i'm just too young
To keep good love from going wrong

Oh... lover, you should've come over
'Cause it's not too late

Well I feel too young to hold on
And i'm much too old to break free and run
Too deaf, dumb, and blind to see the damage i've done
Sweet lover, you should've come over
Oh, love well i'm waiting for you

Lover, you should've come over
'Cause it's not too late"


Era arrivato. Non si era reso conto che nel frattempo si era spenta la seconda sigaretta e un nodo si era fermato fra la gola e lo stomaco.
Scese dalla macchina e si sedette sul cofano, accendendosene un'altra e sperando che il fumo annebbiasse la mente.
"Teo! Cosa ci fai lì? Fumi? Ma fumi sempre! Poi ti lamenti che hai il raffreddore eh? Vieni su che i tortelli si raffreddano!"
Alzò gli occhi verdi verso la finestra aperta.
"Arrivo ma' non rompere!"
Spense la sigaretta sotto ai talloni e si diresse verso il portone.




Allora che ne dite? Diciamo che è stato più che altro uno sfogo ma spero che vi sia piaciuto... Non ho tradotto il testo della canzone, ma so che tutti quelli che han seguito la mia fic sanno piuttosto bene l'inglese quindi non l'ho ritenuto necessario, pensando che avrebbe appesantito la lettura... se qualcuno non lo capisse me lo dica che mando la traduzione via fp!




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: