torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: LA VITA È DIFFICILE-AMORE CONTESO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: li-wei galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/09/2005 21:09:34

riposto il capitolo 2..che danno che sono..cmq sempre yugixjoey setoxyugi yamixseto..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 2 RIPOSTATO PERCHÈ HO SBAGLIATO^^
- Capitolo 1° -


"Seto..cosa.."Yugi era a dir poco perplesso, non riusciva a capire perchè Seto lo avesse condotto nella sua camera.
Poi,voltatosi verso il ragazzo,si accorse dello sguardo che questo aveva e si intimorì.
"Yugi" disse Seto con una voce profondissima e seria, mentre avanzava costringendo Yugi a entrare nella camera "Io ti voglio."
Yugi continuava a non capire cosa stesse succedendo a Seto.Perchè lo aveva invitato, perchè lo guardava così,perchè gli si avvicinava.
" Non è possibile" pensò Yugi" Non Seto, non ora..io no! Joey..perchè non ho detto anche a Joey di venire."
Ormai era indietreggiato al punto da inciampare sul letto e Seto ne approfittò per gettarsi sopra di lui.
In un'istante gli afferrò le mani e provò a baciarlo, ma Yugi si dimenava disperato,non voleva, non poteva, non provava nulla per Seto, e Joey..cosa avrebbe pensato Joey?
"Lasciami! Lasciami Seto!" urlò Yugi prima che Seto lo zittisse baciandolo ardentmente.
"No.." pensava Yugi " Non voglio" e scoppiò in un violento pianto, mentre Seto, stupito per la reazione di Yugi, lasciava la presa.
"Ma che ti prende?" disse infilandogli una mano tra i bottoni ancora chiusi della camicia e iniziando a slacciarli.
"Seto io amo Joey..non posso...non voglio..non ti voglio!" Seto si indignò profondamente e d'istinto, senza davvero volerlo, schiaffeggiò Yugi.
"Credi che Wheeler possa renderti più felice di me?" urlò, ma poi si accorse che lungo la guancia di Yugi scorreva una silenziosa lacrima, ma il suo sguardo,
lo sguardo del ragazzino timoroso e indifeso di pochi attimi prima, aveva lasciato il posto ad un ghigno malizioso.
"Seto...è bello sapere che ti piaccio così" disse Yami passandosi una mano tra i capelli e leccando via la lacrima.
"Yami?" chiese Seto un po' imbarazzato.
"Cos'è Seto? preferisci la versione agnellino indifeso alla versione lupo cattivo? Posso insegnarti dei giochetti che nemmeno puoi immaginarti" e dicendo questo gli
afferrò la camicia e incominciò lentamente a sbottonarla.
"Non ti ho mai visto così elegante Seto, ma ti assicuro che anche con il tuo solito abbigliamento riesci a farmi eccitare."
Seto non era preparato a sentire certe parole dal corpo che tanto desiderava. Tramortito però decise di lasciarsi trasportare dagli eventi e permise a Yami di continuare a
toccarlo. Infine, quando entrambi erano nudi,Yami strinse il nudo petto di Seto e gli disse " Fammi arrivare in cielo"
Seto non se lo fece dire due volte e per tutta la notte i due si unirono ripetutamente, raggiungendo l'estasi della passione.
Al suo risveglio Seto osservava l' espressione sorniona di Yugi mentre dormiva, era molto dolce.E molto sexy..speciamente quando prendeva l'iniziativa.
era un po' dispiaciuto del fatto che a cedere alle sue lusinghe fosse stato Yami, e non Yugi.Sospirava, e intanto giocherellava con i capelli di Yugi.
Poi si alzò e si andò a fare una doccia per prepararsi.
Al suo risveglio Yugi, invece, si trovò in camera da solo, con addosso il suo pigiama e senza segni della presenza di alcun individuo.
"Ma..che Seto mi abbia portato qui dopo che sono svenuto?...forse è stato un sogno che Yami ci provasse con lui...meno male". Si alzò e indossò gli abiti della divisa che Seto aveva
fatto prelevare al suo autista la sera prima.
Non gli sembrava il caso di farsi una doccia in quella casa.Era meglio aspettare dopo la scuola.
Decise però di andare a lavarsi la faccia e i denti, era troppo tardi per fare colazione.
Aprì la porta del bagno ed emise un urlo.
"SETO!" gridò Yugi imbarazzatissimo " Che vergogna scusami davvero!"
Seto, che indossava soltanto un bianco asciugamano, si stava asciugando i capelli con un altro asciugamano.
"Cosa succede Yugi?" gli chiese Seto ammiccando " Non hai mai visto un uomo a petto nudo?" .Ridacchiò maliziosamente e si diresse alla porta passando accanto a Yugi.
Quando gli fu accanto gli si avvicinò con il viso al suo.Naso contro naso.
Yugi divenne paonazzo.
" Se vuoi ti posso mostrare anche il resto!"
Yugi agitò la testa negando e corse fuori dalla casa, correndo verso la scuola.Piuttosto sarebbe andato a piedi, sarebbe arrivato in ritardo,piuttosto che andare in macchina con lui.
Poi però si calmò e decise che la decisione più saggia sarebbe stata quella di non andare a scuola.
Il suo imbarazzo verso Joey sarebbe passato, di certo, se non lo avesse visto oggi.
Avrebbe potuto raccontargli della cena, ma con calma, doveva essere lucido e capire.
Quindi , svoltò a sinistra e tornò a casa.
Joey gli inviò un messaggio con scritto " E' da ieri che non ti sento, va tutto bene? ti senti bene?Mi manchi"
Leggendolo Yugi si risentì subito meglio e si mise a fantasticare sul suo prossimo appuntamento con lui.
Gli rispose che in effetti non stava molto bene e non era riuscito a riposare durante la notte e che quindi si era convinto che fosse meglio rimanere a casa.
Passò la giornata a sistemare ancora una volta il deck e a prepararsi per il test della settimana seguente.
Poi dopo cena, prima di andare a dormire, ricevette uno strano messaggio da Tea.
Diceva : "Non ci posso credere Yugi! Ma cosa ti è saltato in mente!! Con tutte le persone che potevi farti, ti sei portato a letto Seto Kaiba??Non ti credevo capace di una cosa così cattiva...
spero che Joey non venga a scoprirlo.Spera che nessuno glielo dica."
Yugi rimase basito davanti allo schermo del suo cellulare.
Farsi? Portarsi a letto?? Seto Kaiba!Ma cosa stava dicendo Tea? Era impazzita?
Poi un flash, un lampo, e un'immagine nitida, di Seto che lo baciava, di lui che urlava e di Yami che ci provava..
"No.." pensò Yugi "Non può essere vero!!!!"
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: