torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: IN NOME DELL`AMICIZIA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: reiko88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/09/2005 18:19:48

ho provato a fare una fiction comica su yu-gi-ho...ma nn ci sn riuscita!^^ yugi deve salvare il mondo tanto per cambiare...in nome dell`amicizia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SALVIAMO IL MONDO!
- Capitolo 1° -

IN NOME DELL’ AMICIZIA

Un bel giorno di pioggia e uragani Yugi stava guardando la televisione per esattezza stava guardando spongebob
Yami: “fatemi uscire da questo corpo!!!!!!><”
Nonno di Yugi: nipote caro puoi andare a portare questo cestino-omaggio alla tua amica Tea?
Yugi: ma nonno…sto guardando la tele…..
Nonno di Yugi: Tanto è qua vicino…..
Yugi: non posso proprio.
Il nonno di Yugi lo convinse con una scusa.
Nonno di Yugi: Il mondo sta per scoppiare e se non vai a dare questo cestino alla tua amica Tea tutti gli esseri umani moriranno!Tutti ma prpio tutti!La salvezza del mondo, dell’universo di pende da te!
Yugi: Perché non me lai detto prima!? Io devo salvare il mondo! Il bene e la luce vincono sempre perché c’è un po’ di luce in ognuno di noi!Dammi il cestino nonno!
--------Yugi uscì di casa------
Nonno di Yugi: che caro nipote, gli pace sentirsi responsabile.

Yugi passeggia per la strada e incomincia a parlare da solo, tanto nei cartoni o nei manga se uno parla da solo in mezzo alla strada non lo prendono per pazzo.
Yugi:Oh che bella giornata!Meno male che l’uragano di poco fa mi ha schivato!Anche se tutto sta venendo distrutto bisogna sempre essere ottimisti come mi ha insegnato la mia amica Tea!
Ha proposito della mia unica grande amica Tea…..
Yugi chiamò telepaticamamente (qualcosa del genere) lo gnocco che stava nel suo corpo
Yami: mi chiamo Yami…=_=
Yugi: senti unico mio grande amico potresti prendere il mio posto? Immagino che la nostra friend Tea si più contenta di vedere te che me.
Yami: scherzi???? Quella mi guarda come se fosse andata in calore!Rimani te stesso per favore!
Yugi:…ma…ç_____ç
Yami si commosse vedendo gli occhi grandi come una casa di quel tappo che ospitava il suo spirito…in fondo un favore gli lo poteva pure fare.
Yami: --.—Va bene…..
Yugi:Grazie amico mio!
E Yugi con la voce stridula da gallina si mise a gridare in mezzo alla strada“ YUUUU- GIIIII- HOOOOOOOO” sbrillucicò tutto e prese il suo posto Yami.

400 metri più avanti arrivò alla porta di Tea…….il tappetino aveva una scritta che diceva
“ WELCOME FRIEND!!!!! “
E sulla porta aveva una targhetta che diceva
“ ENTRATE!SIAMO TUTTI AMICI ”
In effetti Tea aveva molto amici, con quella scritta molte persone vestite di nero entravano e rubavano tutto…ultimamente Tea si chiedeva se quei fossero davvero suoi amici.

Yami: oddio santo mi viene da vomitare!--.—ma devo entrare…per salvare il mondo e soprattutto per Yugi che ripone fiducia in me.
Yami suonò il campanello e automaticamente la porta si aprì da sola.
Dei coriandoli rosa e verdi spuntarono dal nulla e delle trombette incominciarono a suonare
PEEEEEP
PEEEEEP
Yami:….fatemi andare via di prego….---.—
Yugi: no amico, dobbiamo salvare il mondo ricordi?
Yami: Già ai ragione!Non posso sottrarmi a questa responsabilità!
Yami fece un passo nella casa di Tea.
Tea: Ciao amico mio!!!!!!Cosa ti ha portato qui da me????il filo dell’amicizia che ci lega indissubilmente ti ha condotto qui non è così????
Joei: Ciao Yugi versione gnocc….emh….Yami! Che ci fai qui???
Yami: nulla di particolare…devo salvare il mondo….
Joei: uff…ma non ti annoi a fare sempre le stesse cose?
Yami: Si ma che ci vuoi fare….ormai devo prendermi anche io le mie responsabilità.
Tea: Che aspetti amicone mio!!!!! Entra tu sei il benvenuto in questa casa!!!! Ricorda che siamo amici!!!!
Yami: “come faccio a dimenticarlo?! Se me lo ricordi ad ogni cristo di puntata!!!!!><”
Yami stava per entrare….quando la bagascia….emh…Tea ^^ lo fermò…..
Tea: ah-ah! Così non va Yami!
Yami: mh?
Tea: tu non ai il segno dell’amicizia sulla mano!
Yami: guarda ci ho messo tre anni per fare andare via quel c***o di penarello indelebile dalla mano non….
Tea non l’ascoltava e gli prese la mano facendogli uno scarabocchio sulla mano destra.
Yami: “ ma caxxo!!!!!!!>< “
Tea: ecco così non verrà mai più via!Non devi preoccuparti!!!!Potrai lavarlo quante volte vuoi ma non andrà via!!!!** Perché noi siamo amici bwahahahahahahahahahah *___*
Yami: “ il mondo…devo salvare il mondo…devo sopportare questa zoccol…emh….mia amica!><”
Joei: ora anche te ai il segno dell’amicizia!!!!!!Non sei felice????
Yami prese una corda e la legò all’appendi abiti, si mise il cappio al collo
Yami: si contentissimo….^^”””””””” non si nota???
L’appendiabiti purtroppo si ruppe e Yami non poté suicidarsi.
Tea: su entra Yami……faremo tanti belli giochino!!!!!**
Yami….emh…si. “ mi ha guardato il pacco!!!!lo vista!!!!!!!>_<”
Yami entrò in casa sua…era una casetta davvero molto brutta e squallida, eppure con il mestiere segreto che faceva doveva guadagnare molto pensò Yami……
Tea: Io vado ha preparare il the….leggi qualche libro intanto amico.
Yami:…si…..
Yami guardò la libreria…..e ebbe un cogniato di vomito. Ecco alcuni titoli dei libri che Tea aveva.
- W l’amicizia
- L’amico una cosa preziosa
- Chi trova un amico trova un tesoro.
- Amici, come farseli. ( in tutti i sensi)
- L’amicizia al di là del cuore.
Yami: meglio che mi legga un mio libro
Yami tirò fuori il suo libro ----Come salvare il mondo in 451 modi diversi….------ alzò un attimo gli occhi dalla lettura e vide un tutù rosa Shogghing.
Si immaginò Tea con quel vestito.
Yami: dovè il bagno?
Joei: in fondo a sinistra
Yami: Grazie: Vado a vomitare una attimo e sarò subito da voi.
Yami vomitò l’anima stando attento a non vomitare anche il suo amico Yugi
Yami: aaaah ci voleva proprio!!!!
Stava attraversando il corridoio quando vide un uomo vestito di nero con un passamontagna in faccia.
Yami: E tu chi sei???
Uomo con passamontagna: Un amico di Tea.
Yami: ah…ok…ciao.
Ritornò in salotto vedendo che c’era anche Cristal…..
Yami: Ciao Cristal.
Cristal: Ciao amico mio!!!!!Io ti sarò sempre vicino perché noi siamo amici!!!
----Yami si assenta un attimo per ritornare in bagno…------------
Dopo alcuni minuti i quattro si seddero attorno a un tavolo a bere un thè…
Tea: questo thè è speciale.
Joei: Perché?
Tea: Perché è il thè dell’amicizia.
-----------------Yami tira violentemente testate contro al muro-----------------------------
Tea: Yami possiamo aiutarti a salvare il mondo????
Yami: si….la mia missione oggi sta nel consegnarti questo cestino. Se lo accetterai salverò il mondo.
Tea: e se non l’accettasti?
Yami: Eh????O.o
Tea: io mi sono accorta che la tua amicizia non mi basta più io…io voglio il tuo corpo *_____*
Yami: O__O che qualcuno mi aiuti!
--------Tea tira fuori frusta e manette da un cassetto con sguardo allupato-----------------
Tea: de hi ho hu….*__* facciamo il sadomaso dell’amicizia!
Yami: amici aiuto…….
---Joei e cristal erano comodamente seduti sul divano che si stavano slinguando---------
Yami: e meno male che erano miei amici!!!!!!><IIII te lo mettono nel c***o quando meno te lo aspetti!!!!!!
Joei: Ai detto qualcosa Yami…. *__*
----Joei incomincia a d abbassare al zip dei pantaloni-----
Yami: era un modo di dire!!!!!!!!!>____>
Tea: su Yami vieni qui dalla tua amicona Tea *______* che cosa aspetti????
Yami: ma cosa c’era in quel the!!!!!!!!>___<
Yami sbrilluciocò tutto e ritornò Yugi…improvvisamente tutti ebbero un colasso di ormoni guardandolo e ritornarono alla normalità…..
Yugi: ^______^ ciao amici
Tea: ciao amico!
Joei: ciao friend!
Cristal: evviva l’amicizia!!!!
Tea accettò il cestino dal suo amico Yugi e tutto ritornò alla normalità…anche questa volta il mondo era salvo.

End

Tea: E ricordate che siamo tutti amici ^___^
----Reiko prende una bomba a mano----
Tea: Cosè amica Reiko???
Reiko: Nulla, tieni è in segno della mia amicizia!^^
Tea: ^__^ grazie
Reiko: Ma no figurati!^^

Alcuni minuti dopo Tea scoppia in mille pezzettini e il mondo non venne più stressato da lei e dalle sue frasi del caxxo!!!!!!!><

End per davvero!

Note
Lo so è una cacchiata, ma vorrei seriamente incominciare fiction comiche su yu-gi-ho, ma purtoppo non ho mai visto molte puntate di questo splendido anime!!!!Me povera stolta!!!!Ho scoperto che mi piace un casino!!!!!!**
Qualcuno potrebbe istruirmi su questa serie!?? O consigliarmi dei siti….
Inoltre chi è bakura????? Ç__ç tutte né parlano ma io nn so chi è??? Forse dico una cazzata ma nell’anime c’era uno con i capelli bianchi…potrebbe essere lui?????
Buuuuuu aiutatemi….ç.ç

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: