torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: WHITE FLAG
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mitik-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/09/2005 13:56:06

``no....ho smesso di lottare ormai, la mia bandiera bianca si sta alzando, la vedi??non dimenticare...``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
..
- Capitolo 1° -




“I know you think that
I shouldn't still love you,
I'll tell you that..”


Oggi ti ho sentito, eri vicino…o forse ancora più lontano del solito, ma per una frazione di secondo era come se stessi ancora qui, vicino a me, era come se non fosse successo niente e fossimo ancora noi due, solo noi due..
Lo so che tu pensi che io non dovrei più amarti, lo so che dovrebbe essere giusto così, lo so che non porterà nulla di buono tutto questo, anche perché qualcosa di sporco e imprigniato d’odio non potrà mai essere puro e vero come l’amore, ma nonostante tutto per me non cambia nulla, e te lo dirò ancora una volta, io sono ancora qui.


“..But if I didn't say it,
well I'd still have felt it
where's the sense in that?”


Mi chiedo che senso abbia tutto questo..
Io non dovrei essere qui, dovrei essere solo un futile ricordo, qualcosa di vecchio ormai cancellato, ma nonostante tutto respiro ancora e il mio corpo, seppur fatto di ossa e terra, si muove ancora, e quello che è rimasto della mia anima divisa..bè, è ancora qui,dentro me,e che tu ci creda o no, io sono ancora qua.
So che non dovrei dirti tutto questo, ma comunque lo sentirei…e allora che senso avrebbe??


“I promise I'm not trying to make
your life harder
Or return to where we were..”


No…non pensare che voglia far tornare tutto come era..
E’ l’ultima cosa che voglio, non voglio scombussolare tutto quello che adesso rappresenta la tua vita, non voglio più sconvolgere nulla..
Non voglio farti ancora del male, non desidero più nulla da questa vita ormai…
Anzi si, voglio solo che tutto questo finisca al più presto..
Al più presto.

“Well I will go down with this ship
And I won't put my hands up and surrender
There will be no white flag above my door
I'm in love and always will be..”

Bè…penso proprio che affonderò presto, non so quando, non so come , non so dove..so solo che presto tutto questo finirà..
Ma c’è una domanda che percuote la mia testa, quando questo corpo mi abbandonerà ed io potrò finalmente vivere in pace..mi ricorderò di te??
Di noi??
Ho solo un vago ricordo di quel posto, luci soffuse..abiti candidi..
Non ricordo nessuna emozione, non ricordo nessun sentimento lassù..
E soprattutto tu ricorderai?
Ricorderai chi ero, chi sono..chi sarei potuta essere?
No, non penso..
Ma credo che qualunque cosa possa succedere, per me non cambierà nulla…
Sono innamorata?Bè lo sarò per sempre.

“I know I left too much mess and
destruction to come back again..”

Lo so che anche se volessi..non potrei venire da te e sorriderti.
Ho lasciato troppa confusione e disperazione per cancellare tutto con un incurvarsi di labbra.
Ho lasciato troppa amarezza e distruzione per pretendere anche solo un sorriso.

“…And I caused nothing but trouble
I understand if you can't talk to me again.”

Ho causato problemi su problemi ., liti e lacrime, rabbia e odio…penso che tu adesso non voglia più neanche sentire parlare di me..
Se venissi da te, forse neanche mi guarderesti negli occhi,forse….per te è come se la mi esistenza sia già cessata da un pezzo.

“And if you live by the rules of "it's over"
then I'm sure that that makes sense..”

So perfettamente che è giusta che sia finita..anzi, che non sia nemmeno iniziata.
So perfettamente che è giusto così, anche se a volte ciò che è giusto non sempre è quello che vorremmo.



“Well I will go down with this ship
And I won't put my hands up and surrender
There will be no white flag above my door
I'm in love and always will be…”


Bene , allora non mi resta che aspettare di scomparire,spero che questa nave affondi subito perché non c’è la faccio più a resistere..Voglio trovarmi di nuovo nell’oblio, perché so che nonostante tutto,in qualsiasi luogo o situazione, non potrò mai dimenticarti..
Te lo ripeterò fino alla fine, ti amo, e sarà sempre così…

“And when we meet
Which I'm sure we will
All that was then
Will be there still
I'll let it pass
And hold my tongue
And you will think
That I've moved on....”


E quando ci incontreremo , sono sicura che prima o poi accadrà,
In quell’istante in cui guarderai attraverso i miei occhi, tutto quell’amore, tutti quegli attimi..bè li rivedrai lì, tutto quello che c’ è stato sarà ancora lì, non cambierà nulla, ma io starò zitta..così che tu possa pensare che la mia “vita “ sia andata avanti e che tutto quello che c’era adesso non c’è più..
E potrai continuare a vivere anche senza di me,potrai continuare ad amare anche senza di me, potrai continua a sognare…senza di me.
No, ho smesso di lottare, la mia bandiera bianca si sta alzando.
Adesso sono stanca ma ti avrò sempre dentro di me.






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: