torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VII
Titolo Fanfic: CAMERA 17
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: bader01 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/09/2005 23:21:26 (ultimo inserimento: 03/10/05)

cosa succede a un`eroe in ospedale? non so...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RIPOSO DEL GUERRIERO
- Capitolo 1° -

sono passati molti anni oramai dalla terribile battaglia contro sephirot per la salvezza del mondo, e da quel giorno per l'allegro gruppetto di eroi furono giorni di gloria, erano delle vere celebrità! fecero numerosi spettacoli teatrali, lunghi viaggi quasi piacevoli (per chi mi ricorda), e vennero invitati pure a buona domenica per fare il salto in alto con costantino, tifa si mise a fare la pubblicità della pirelli, cloud incise un cd, yuffie addirittura fece un duetto con pavarotti...ma non per tutti andò bene...ad esempio sephirot entrò in una rock band e cadde nella droga, barret cadde nell'alcolismo (ma io penso che fosse un'alcolista da molto prima), e red13 iniziò a prostituirsi per le strade...ma nonostante tutto questo il loro desiderio di avventure non si sopì mai del tutto...
CLOUD-ma sì, oggi esco a fare la spesa!
BADER-è dunque questo tutto quello che rimane dei nostri eroi?
CLOUD-ma guarda che esco senza macchina!
BADER-ah...
CLOUD-ma guarda che non mi tornano nemmeno il resto esatto!
BADER-ah...
CLOUD-E IL CARRELLO HA LA RUOTA STORTA!
BADER-ah...
CLOUD-E VENDONO LE COSE SCADUTE!!!
BADER-uhhhh...

ma mentre cloud si apprestava a uscire non si accorse che c'era un cavo teso in cui inciampò!
no, lo aveva visto...
si, ma ad attenderlo c'era ancora un buco nel pavimento coperto da un tappeto in cui cadde precipitosamente e...
no, non passò sul tappeto...
SI! ma non era finita, perchè al posto del portachiavi c'era una granata, e quando prese le chiavi gli esplose in faccia e...
no, prese un'altro mazzo...
per sbrigarmi gli tiro un colpo di chiave inglese in testa! ma poi mi accorgo che in casa di cloud non ci sono attrezzi da idraulica...
CLOUD-bader, è inutile che ci provi, ma non riuscirai a mandarmi in ospedale solo per fare una storiella!

...e così mentre mi parla si distrae e cade dalle scale del secondo piano...
CLOUD-AHI OHI UHI EHI AHI OHI UHI...
...che portano direttamente alle scale di una cantina moooolto profonda...
CLOUD-AHI OHI UHI EHI AHI OHI UHI...
...e piena di tutte le sue vecchie spade, e altri oggetti accuminati e dolorosi...
CLOUD-AHI OHI UHI EHI AHI OHI UHI...
...pultroppo cloud non fece mai disinfestare la cantina che era piena di ratti morditori...
CLOUD-AHI EHI OHI UHI AHI UHI OHI...
...che uscivano da un largo sbocco alla fogna in cui lui cadde dentro e venne tascinato per chilometri nei liquami della città...
CLOUD-SPIT SPUT SPIT SPUT SPIT SPUT...
...INSOMMA SI FECE MALE.
quando si risvegliò era in una camera di ospedale.
DOTTORE-è incredibile, non ho mai visto nulla del genere! questo ragazzo presenta ogni forma di lesione e di patologia mai vista...
DOTTORE 2-mi permetto di precisare che su di lui abbiamo scoperto 3 nuove tre forme patologiche...
CLOUD(con un filo di voce)-dottore, sento qualcosa muoversi nel mio intestino...
DOTTORE-si ragazzo, non abbiamo ancora capito come ha fatto a entrare la quel topo...ma stia tranquillo, una volta che le toglieremo quelle strane bestioline che ha nello stomaco salterà fuori!
CLOUD-...!

continua? ditemelo voi.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: