torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: *LA PERFEZIONE*
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: angek galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/09/2005 16:36:15

dracoxharry one-shot !dolce e tenera
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
*LA PERFEZIONE*
- Capitolo 1° -

Spero che vi piaccia..tenera e dolce ^^

*La Perfezione*


Una aria pesante e chiusa regnava incontrastata in quella stanza avvolta da un silenzio fastidioso.
Due figure addormentate giacevano in un grande letto a baldacchino,dalla stoffa pesante color rosso scuro.Dei ciuffi biondo pallido,quasi platino,sbucavano dalle lenzuola di seta rosse.
Due coraggiosi raggi solari si erano intrufolati in quella stanza,sfidando l’oscurità.
Una mano pallida di mosse leggermente,quasi stancamente, solo per tirare le lenzuola un po’ più sopra la nuca.
Un'altra figura di mosse,cambiando la posizione in cui si trovava prima,emergendo dalle coperte.
Harry Potter sbadigliò rumorosamente,si stropicciò gli occhi delicatamente con la mano sinistra per poi aprire quei due pozzi color verde,quel verde che dipinge i prati della Madre Terra.
Passarono alcuni minuti e il ragazzo sopravissuto si abituò all’oscurità della stanza.
Si mosse leggermente di lato per scostare con una mano le coperte,che avvolgevano il corpo pallido dell’amato,che al contatto con l’aria fredda della stanza si accucciò più a se stesso.
-Buongiorno- gli sussurrò delicatamente Harry posandogli un delicato bacio sulla guancia candita.
Draco si mosse verso quel corpo caldo,che tutte le sere abbracciava,che tutte le sere toccava,che tutte le sere amava.
Harry sorrise dolcemente e abbracciò Draco che ancora aveva gli occhi chiusi dalla stanchezza e dal sonno.
Il ragazzo dai capelli neri incominciò con il risveglio dell’amante,incominciò a baciare le guance,le palpebre ancora chiuse,baciò il naso freddo,il mento per poi risalire a quei petali di pesco che erano le sue labbra.
Poteva sentire il respiro di Draco,dolce e regolare..
Accarezzò quei dolci fili biondi,morbidi e sottili non tenuti uniti dal gel che era solito portare.
Ora Draco incominciava a dare i primi segni di vita,aprì lentamente gli occhi,fino ad aprirli del tutto.
Il verde si perse nel ghiaccio e il ghiaccio si perse nel verde si guardavano senza barriere semplicemente senza scoprire cosa pensava l’altro……….sguardi semplici ma pieni di sentimenti che ora non potevano essere definiti.
-Giorno.. -sussurrò piano Draco,Harry sorrise felice e scostò alcuni ciuffi che gli ricadevano sopra gli occhi color ghiaccio
-Sei da tanto sveglio?-domandò il ragazzo abbracciando di più il suo amato
-No..- Draco sorrise contro il petto nudo del ragazzo
-Anche io…mi è piaciuto il tuo risveglio..- disse il serpente strofinando leggermente il capo sul petto di Harry,che si allontanò leggermente,solo per baciarlo.
Le loro labbra si unirono delicatamente in un bacio carico di emozioni,così delicato e dolce come una carezza.
Ma i due ragazzi erano affamati l’uno dell’altro,così decisero di approfondire il bacio.
La lingua di Draco leccò le labbra di Harry che per tutta risposta aprì delicatamente la bocca,per far entrare quel dolce intruso
La lingua del biondo esplorava dolcemente la bocca dell’altro che dopo un certo punto decise di ricambiare..
Le due lingue così dapprima si toccarono timidamente,un brivido di eccitazione e piacere percorse la schiena di entrambi.
Poi il contatto divenne un vero scontro,le due lingue duellavano dolcemente,cercando di avere la meglio.
Le mani vagavano sui loro corpi caldi e visibilmente eccitati,cercavano di avvicinarsi volevano più contatto fisico.
Dopo alcuni secondi si separarono,con il fiato corto,un piccolo rivolo di saliva gli teneva ancora uniti,Draco sorrise dolcemente pulendosi l’angolo della bocca mentre Harry faceva lo stesso..
Si buttarono sul letto esausti ancora dal sonno,intrecciarono i piedi ormai diventati leggermente freddi,i loro respiri si mescolavano,i loro sguardi si intrecciavano dolcemente..
C’era una sola parola per chi li vedeva:Perfetti.
Erano perfetti,i loro corpi uniti formavano un unico essere.
Due ragazzi che si amano..
-Ti amo-sussurrò piano Draco chiudendo gli occhi per vivere attimo per attimo quella situazione,per poter sentire meglio l’odore di Harry,che tanto amava.
-Ti amo anche io- rispose Harry piano baciandolo piano sul collo

Fine..


Beh credo che sia venuta discretamente….o no?fatemelo sapere va



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
kiara91 - Voto: 16/11/09 22:18
bellissima, bellissima davvero!! secondo me dovresti continuarla!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

paffy333 - Voto: 28/07/09 09:34
bellissima mi è piaciuta un sacco!!!! complimenti!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: