torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: AMORE CONTESO-LA VITA È DIFFICILE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: li-wei galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2005 15:05:14 (ultimo inserimento: 19/09/05)

una yugixjoey una setoxyugi, una yamixseto...tutto in contemporanea^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO DELLA CONFUSIONE
- Capitolo 1° -

Ciao!! come dicevo nella descrizione, questa è una YugixJoey, una SetoxYugi e una YamixSeto
come sia possibile lo scoprirete solo leggendolo ^^

Yugi non riusciva a toglierselo dalla testa quella mattina.
La sera prima era stata la serata più romantica della sua vita.
Era andato a trovare Joey a casa sua, volevano parlare delle solite cose, delle carte nuove da aggiungere al deck,
di come Seto Kaiba fosse spocchioso,ma tutto sommato affascinante, di come fosse divertente prendere in giro
Tristan per la sua gelosia nei confronti di Serenity.
Tutto questo, se non fosse saltata la luce, e Joey lo sapeva che Yugi temeva il buio.
Sentendolo tremare Joey aveva ridacchiato , ma poi lo aveva sollevato di peso e adagiato accanto a lui sul letto.
E parlarono per ore ed ore uno accanto all'altro, fino a quando per sbaglio Yugi non gli aveva sfiorato una mano.
Che imbarazzo!
Proprio tre secondi prima che tornasse la luce!! Ah destino lurido!Joey aveva potuto vedere il suo volto arrossato
dall'imbarazzo.
Ma stranamente non lo aveva preso in giro o non aveva scansato la mano schifato.Aveva sorriso dolcemente e gli aveva detto "Adesso che è tornata la luce, t la senti di
tornare a casa da solo , o vuoi che ti accompagno?"
Quanto si sentiva stupido per aver detto di no, che non aveva problemi, che la strada la conosceva benissimo e che non era poi così buio..anche se era notte fonda.
"Avrei dovuto farmi riaccompagnare"pensò.
Quando il telefono incominciò a suonare Yugi sentì il suo cuore battere all'impazzata, come se volesse uscirgli dal petto.
"Sarà Joey" pensò pieno di gioia rispondendo senza neanche guardare il numero. "Pronto Joey sei tu?" disse ridacchiando.
"No Yugi! Assolutamente no! sono io, sono Seto."
Yugi era perplesso, cosa diavolo poteva volere Seto da lui.
"Ascolta Yugi" continuò la voce dal telefono "Devo vederti. Vieni a casa mia verso le otto di sera.Ceniamo e ti parlo."
Seto non era mai stato in grado di cheidere le cose con dolcezza.
" Si Seto , ma non ne ho voglia!" disse Yugi
" Peccato, ho una carta speciale solo per te"
A queste parole Yugi si fece incantare e decise che per forza doveva andare..
"Va bene Seto.Può venire anche.."
"Lascia Wheeler fuori da questo discorso Yugi!Vieni da solo." Concluse Seto prima di chiudere la comunicazione.
Mancavano solo poche ore a quella strana cena.Cosa si doveva aspettare?
Decise di non dirlo a Joey perchè poteva offendersi per non essere stato invitato.
Poi uscì verso il centro della città, dove aveva appuntamento con Joey.Voleva dirgli che non poteva stare senza di lui un secondo di più..
ma ancora non era sicuro dei sentimenti dell'amico.
Quando lo vide, Joey fece un sorriso splendente, e i suoi occhi incominciarono a brillare "Allora sei venuto Yugi!"
" Certo Joey, come potevo non venire..io"
"Andiamo a vedere un film, ti va?"
Yugi pensò che mai Joey lo avrebbe portato a vedere un film romantico..come poteva confessarsi davanti a sparatorie e massacri..
si sentiva così timido e impacciato.
E in effetti Joey tornò da Yugi con in mano i biglietti per l'ultimo film d'azione uscito nelle sale "l'ombra assassina del ninja putrefatto".
Entrò nella sala un po' sconsolato e accettando di mala voglia i popcorn che Joey gli offriva.
Era davvero una situazione fastidiosa, un film che non voleva vedere, con la persona a cui voelva confessare i suoi sentimenti.
"Cosa c'è Yugi non ti piace il film?" chiese Joey preoccupato per la faccia sconsolata dell'amico.
"No..niente..niente.. è che.."
"Aspetta Yugi, hai una briciola di popcorn proprio qui vicino al labbro". Joey appoggiò un dito alle labbra di Yugi, poi con il pollice
gli attorniò il mento e con rapida delicatezza lo avvicinò alle sue labbra, baciandolo dolcemente.
Poi di scatto lasciò la presa e chiese scusa a Yugi imbarazzatissimo.
"Perdonami Yugi..io..non riesco più a nascondere i miei sentimenti per te."
Yugi saltò di gioia sulla poltrona, e meno male che quel film era talmente brutto da avere 6 spettatori!
altrimenti si sarebbero arrabbiati tantissimo!
"Voglio stare con te Joey, tu mi piaci così tanto, credo proprio di amarti " disse Yugi tutto d'un fiato.
Poi si baciarono ancora e ancora e decisero di provare a portare avanti quell'amore mettendosi insieme.
Tornato a casa Yugi era felicissimo! Saltava da tutte le parti, il suo più grande desiderio si era avverato.
"Oh mio dio Seto!" pensò ricordandosi della cena. Erano le sette e trenta aveva pochissimo tempo!!
Si infilò lo smoking elegante che suo nonno aveva noleggiato per l'occasione e corse verso la porta di casa.
"Yugi, aspetta" gli disse il nonno bloccandolo.
"Seto ha mandato il suo autista a prenderti."disse indicando un uomo in divisa che sorseggiava un po' di te, offertogli dal pdrone di casa.
"Se è pronto signorino, il signor Kaiba l'aspetta."
Yugi, meravigliato, fece cenno di si con il capo e seguì l'uomo.
In pochi minuti furono davanti all'enorme edificio dove dimorava Seto.
Seto era sulla porta ad aspettarlo, sembrava un po' ansioso e appena lo vide gli disse
"Yugi,accomodati pure in casa mia, mettiti a tuo agio, stasera sei mio ospite , non voglio che ti manchi niente.Ho avvisato tuo nonno che passerai la notte da me e domani ti accompagnerò
a scuola."
Yugi si sentiva imbarazzato.Era la prima volta che Seto si dimostrava così disponibile e generoso.
"Grazie." rispose Yugi entrando in casa.
Si diressero ad una meravigliosa tavola imbandita per un ricevimento, ma apparecchiata per sole due persone.
Seto fece accomodare Yugi su una sedia e poi si sedette.
Per tutta la cena parlarono di Duel monster e delle nuove carte che Pegasus stava per mettere in produzione.Fino al dessert.
A quel punto Seto invitò Yugi a seguirlo nello studio, per mostrargli quella famosa carta per cui lo aveva invitato.
Yugi entrò nella stanza ma...era la camera da letto di Seto..

Continuate a leggere mi raccomando! succederanno cose folli tra tutti questi personaggi!!
E mi raccomando commentate commentate commentate!!Anche se vi fa schifo commentate!!
Ah e perdonate per gli eventuali errori.. non ho voglia di correggere ^_________^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: