torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: SEGRETERIE TELEFONICHE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: krisalia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2005 14:56:28

non lasciate in mano a un riccio e compagnia una segreteria telefonica,i disastri sono assicurati...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON PRENDETE QUELLA CORNETTA...
- Capitolo 1° -

Sonic:al momento non sono a casa perchè tanto non ne ho avuta mai una. Sto cercando di capire come cavolo farò a tornare su Mobius, come farò a levarmi dai piedi Knuckles (piattola di echidna guardiana di fondi di bottiglia), come farò a convincere panzone Eggman che la terra non è un gigantesco Risiko e che i Chaos Emeralds non sono fatti per illuminare l'albero di natale, come impedire che Shadow mi rubi la scena perchè la star della serie sono io e unicamente io e, in ultimo, come far capire a Chris che non mi deve spaccare le scatole ogni cinque minuti perchè poi Amy non mi sbava più dietro a causa del bietolone (Shadow). Per fare tutto ciò sono andato a correre sull'autostrada contromano, riesco a pensare solo così. Tanto non mi beccheranno mai perchè sono il riccio più scattante di tutto l'ovest, l'est e pure del nord e del sud. Quindi non mi lasciate messaggi perchè tanto non so come si usa 'sta segreteria del chili hotdog ed è già un miracolo se Tails mi ha aiutato a registrare questo messaggio. Ah, se sei Tails butta la pasta che ho fame.
Tails:ciao, sono Miles Tails Prowider! Nome lunghetto, eh? Sfortunatamente non posso risponderti perchè sono impegnato a scrostare Sonic dall'asfalto della tangenziale perchè ha fatto frontale con un tir che trasportava Kinder Pinguì. Io gliel'ho sempre detto a quello scavezzacollo che sarebbe finita così se continuava a correre oltre i 500/km, ma lui "nooo, sono il protagonista, cosa vuoi che mi possa succedere!" Già ho sentito un campanello d'allarme quando hanno cominciato a lavorare sul gioco per Shad, ma come la mettiamo se il capo vuole immolare il protagonista storico per amore dell'epica? Non mi lasciate messaggi perchè l'operazione di scrostamento va per le lunghe e blocco il traffico, a meno che non siate un medico. In questo caso venite subito che il mio "amico" è veramente messo male.
Knuckles:sono il guardiano del master emerald. Non sono presente perchè devo fare la guardia al master emerald, casomai qualcuno tentasse di rubarlo. Sonic, non sono affatto felice che ti sei spiaccicato a causa degli umani. QUESTO DOVEVO FARLO IO, MALEDIZIONE! BRUTTO...(rumore di masticazione, imprecazioni)...non lasciate messaggi perchè non ne ho tempo, anche se qua in pratica non ci è mai arrivato nessuno visto che le Angel island non so manco io dove si trovino ma continuo a vigilare perchè mi hanno detto di farlo e così è, inoltre non si sa mai che a panzone Eggman non passi per il cervello (se mai ne ha avuto uno) di fregarsi il master emerald. Il mio povero, piccolo indifeso smeraldino...(mugolii in falsetto)
Shadow:questa è la segreteria telefonica della creatura perfetta. Non vi posso rispondere perchè sto cercando di stappare questa cavolo di bottiglia di champagne per festeggiare la dipartita del "caro" doppione blu. Finalmente sono il protagonista della saga!(risata diabolica) Non lasciatemi messaggi perchè di là tante pollastrelle mi stanno aspettando nel mio harem privato, e non ho la minima intenzione di farle raffreddare. Rouge, se sei tu ti consiglio di buttare quel navigatore satellitare del cavolo visto che mi stai intasando la segreteria telefonica per sapere dove si tiene il mio party!
Alternativa depressa Shadow:salve, sono un riccio solitario sull'orlo del suicidio. No, non scomodatevi a salvarmi perchè è inutile. MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!(rumore di spari, altre imprecazioni, sirene della polizia)
Amy rose:ciaooo!Questa è la segreteria telefonica di Amy rose, la promessa sposa di Sonic! Non sono in casa perchè il mio adorato ricciottino si è andato a spalmare sulla tangenziale! Ma col mio amore lo salverò! Non so come, ma lo salverò! Lasciate pure un messaggio, specie se siete sarte specializzate in abiti nuziali o liste nozze! Se sei tu, cara autrice, scrivi una storia dove ci sposiamo, anche se ci fai umani fa lo stesso! Ti pregooooooooooo!
Rouge:ciao a tutti, cocchini! Questa è la segreteria telefonica di una pipistrellina "ardente" di conoscervi! Lasciatemi un messaggio dopo il bacio che vi manderò e se avete una voce calda e sexy vi richiamerò sicuramente! Knucky, trottolino amoroso, se sei tu perchè non mi inviti a casa tua? Sai, sono rimasta affascinata da quel grosso smeraldo che devi difendere...sai che quello che fai ti rende assolutamente sexy?
Cream:ciao, questa è la segreteria telefonica della mamma! Io sono Cream la coniglietta! Se ti rispondo io vuol dire che la mamma non vuole essere disturbata, non so neanch'io perchè! Se siete del negozio di giocattoli mi regalate la giostra gigante per il compleanno? In cambio vi dò il mio Chao, mi ha davvero stufata! Ho scoperto che è un ladruncolo, ha rubato tutti i biscotti che io e mamma abbiamo fatto insieme! Sigh! Lasciate un messaggio!
Vector:qui è la segreteria del team Chaotix! Non vi possiamo rispondere perchè quella deficente di ape che è Charmy mi ha buttato tutte le carte dei casi ed Espio si è volatilizzato. Maledetto camaleonte ninja! Quando lo prendo lo stritolo! Se siete dei clienti e volete affidarvi a noi, vi prego di scusare la poca professionalità dei miei colleghi e lasciare un messaggio dopo il segnale acustico. Se siete un manager della Ululati Records, ditemi cosa ne pensate della cassetta che vi ho mandato! Aiutate un coccodrillo infelice a diventare una star del rap!
Eggman:questa è la segreteria telefonica del più geniale scienziato del mondo! Non vi posso insultare a voce perchè sono impegnato a costruire letali marchingegni altamente tecnologici che mi permetteranno di conquistare il mondo!!!(risata diabolica) Se siete il fattorino della pizza mi scuso, capirà, non ho ancora messo il citofono da quando sono arrivato quaggiù...
Chris:ciao, sono Christian! Non mi ricordo il mio cognome perchè è troppo lungo e scemo, quindi non ci perdo tempo a dirvelo. Non vi posso rispondere perchè c'è qui una pazza che crede sia un certo Sora. Chi cavolo è questo Sora?! Mi ha messo in mano una chiave di un quintale in mano e pretende che sconfigga un tizio platinato che ride come un pazzo e ha gli occhi iniettati di sangue. Mi fa paura! Mamma, papà, se siete voi TORNATE A CASA O DI ME RESTA UNA MARMELLATA!!!!
Autrice:questa è la segreteria telefonica di Krisalia. Non vi posso rispondere perchè sono al computer a scrivere una fanfic su Sonic, che magari nessuno leggerà perchè seppellita da tonnellate di fiction su Saiyuki. O magari sono presa a limonare col mio Leekun. Lasciate commenti dopo il bonk.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
lollydoremi97 - Voto: 14/08/11 19:27
hahahaha che risate stupenda questa fiction mi hanno fatto ridere tutte le segreterie hahaha non mi sono divertito mai in vita mia hahahahaha W SONIC W AMY W CELESTE I LOVE SONIC E AMY E CELESTE,SONICxAMY=SONAMY ;D :D ^-^ ^///^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

megarockgirl - Voto: 08/06/11 23:36
La parte più bella è quella di Sonic e Shadow (depresso).
Ma anche quello di Rouge è bello!
Complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

x--kairy--x - Voto: 03/04/09 17:10
ghghghgh >.< è bellissimaaaa!!!
qll di Knuckles e di Tails sn troppo forti!! (tir che trasportava Kinder Pinguì?! xDxD)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sonsierey 14/10/08 18:14
Che forza! la segreteria di Vector è meravigliosa! Ma anche quella di Eggman haha cmq è vero che Chris somiglia a Sora
............assurdooooo.................
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alynna - Voto: 30/08/08 20:25
ciao! bellissimo!quella che mi piace di piu\' e\' quella di Chris \'ciao, sono Christian!...Non vi posso rispondere perchè c\'è qui una pazza che crede sia un certo Sora. Chi cavolo è questo Sora?! Mi ha messo in mano una chiave di un quintale in mano e pretende che sconfigga un tizio platinato che ride come un pazzo e ha gli occhi iniettati di sangue. Mi fa paura! Mamma, papà, se siete voi TORNATE A CASA O DI ME RESTA UNA MARMELLATA!!!!\' stupendo! XD. Alynna
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

icia - Voto: 03/05/08 18:02
'Se siete il fattorino della pizza mi scuso, capirà, non ho ancora messo il citofono da quando sono arrivato quaggiù...'
Non smetterò mai di ridere a questo pezzo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: