torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: IL FILO DELLA GELOSIA
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: elervaneler galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2002 15:27:59 (ultimo inserimento: 25/05/03)

hanamichi realizza il suo sogno d`amore con haruko...ma qlc trama alle loro spalle!comment on fp,thank you!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HAPPYNESS, IL MIO GIORNO
- Capitolo 1° -


CAP.1-HAPPYNESS, IL MIO GIORNO

Sii! Ci sono finalmente riuscito, il mio sogno si è realizzato!
Haruko mi ama e sta con me!! Non volevo crederci neanche quando alla fine della scuola, mi ha chiesto di venire da lei e sotto un ciliegio in fiore, lei, proprio lei così piccola e timida...mi ha rubato il primo bacio!
le sue labbra incollate ale mie, con quel vago sapore di vaniglia e il suo braccio intorno al mio collo, quel suo corpicino tremante e il suo rossore delle guance, quando si è staccata, neanche a questo riuscivo a credere!
Io ero immobile, paralizzato e confuso, gli occhi spalancati per lo stupore, credevo di sognare!
No,era proprio la realtà: alla fine,dopo un imbarazzante silenzio, lei mi aveva detto che mi amava! Da sempre!
E io come un fesso non riuscivo a dirle nulla...
Per fortuna mi sono sbloccato e le ho dato conferma del mio amore!
Il giorno dopo, raccontai a Yohei e agli altri del fatto e non mi volevano credere, anzi stavano morendo dalle risate. Sono riuscito a convincerli a testate

Vedere la mia ragazza è per me una gioia incredibile e i suoi baci poi...chi l'avrebbe mai detto?
Ormai stavo rinunciando a lei, i miei amici stavano festeggiando il 51° scaricamento e questo dolore lo avevo perché lei aveva detto di aver dato il suo primo bacio a Rukawa, il volpino. Poi mi disse che non era vero, l'aveva fatto per ingelosirmi!
Adesso sono il ragazzo più felice della terra.
Haruko Akagi, la ragazza più bella della scuola, è mia.





Happyness, è il mio giorno!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: