torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: INCONTRO VOLUTO DAL DESTINO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: haganenochibisan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2005 01:46:53

ciao gente! questa è la mia prima ficci! fatemi sapere ke ne pensate ke nn vedo l`ora di konfrontarmi kon i vostri pareri! la storia di yoh e len!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Eilà belli! Ke si dice! E' un super piacere inkontrarvi qui sul mitico manga.it! Questa è la mia prima ficci ed è nata grazie alla fikissima nuova serie ke c'è in tv e al fatto ke mi rompo adesso ke è rikominciata la skuola !!!
Spero ke vi piaccia xkè a me sembra venuta bene!









Yoh korreva ormai da + di 4 ore . L’allenamento era pesantissimo ma lui ce la doveva fare doveva o sennò Anna l’avrebbe pikkiato finkè non gli sarebbe diventata blu tutta la faccia.
Ma però infondo gli faceva bene correre kosì nell’aria freska.
Ultimamente c’erano tanti pensieri che gli stavano intesta .
Pnsava kontinuamente a 1 xsona & nn kapiva xkè.
Kissà kosa gli passava x la testa…
Forse Anna lo stava strapazzando troppo.
Korrendo korrendo Yoh si finì x ritrovare in 1 radure di 1 bosko ke era davvero bellissima.
Il sole si infiltrava nelle fogle degli alberi ed era kosì bella al sensazione ke dava ke Yoh si sentiva tutto quel kalore sotto i polpastrelli kome un formikolio.
E ekko ke improvvisamente , tra i passerotti ke kantikkiavano kon quel loro tipico cip cip, in mezzo a tutto quel silenzio a Yoh , anke se gli sembrava strano lì kosì lontano dalla città , sentì qlcn ke kantava.
Fores è un uccellino ke kanta kosì , pensò Yoh , ke era tanto ingenuo e ci kredeva ma sul serio , mika lo pensava per ridere. (Si certo kome se i pulcini kome swety ci sono davvero ndA XD) (ehi!!! Mi stai prendendo xil kulo??? ndYoh inkkazzato) (anke se fosse? ndA) (Hamidamaro!!!! Unione dello spirito!!! ndYoh ke si prepara a uccdemri) (Noooo!!! Aiutoooo!!! ndA ke scappa) (Ti salvo io! ndTai , quello dei digimon) (Tai!!! Sei venuto a salvarmi! *___* ndA) (Sì! E ora … ANNA SCELGO TE! ndTai ke lancia 1 sfera poke kontro Yoh) (Yoh!!! Non ti stai allenando! ndAnna ke insegue Yo kn una spranga insanguinata) (nooooo!!! Anna noooo!!! E poi xkè Tai usa le sfere poke? ndYoh ke piange skonfitto) (xkè lo decido io ke scrivo questa ficci e ora torniamo al lavoro ke sennò i lettori ci pikkiano peggio di anna! u___u ndA)
Yoh inkuriosito si dirisse verso dove arriva la kanzone , ke piano pian , mentre ke lui si avvicina , anke se non lo sa ankora cos’era ke lui si avvicinava, era più forte e le parole si sentivano meglio e Yoh kapiva ora ke era una dolcissima kanzone d’amore.
Kome kanta bene pensa Yoh anke se non sapeva aki dirigere quel komplimento pensato.
Allora Yoh si avvicinò ankora ankora ankora e nascosto ditro 1albero sposto le foglie e guardò.
Quasi gli si skardinarono gli okki dalle orbite.
Len , il suo nemiko numero uno , quello ke lui pensava ke fosse uno spietato bastardo senza kuore , quello ke aveva cerkato di ucciderlo kon tutta quella rabbia , Yoh lo vide seduto appoggiato kon la skiena mentre l’albero si stagliava più in alto di tutti gli altri dell’intera foresta, kome se quella kanzne bellissima l’avesse fatto krescere kosì tanto per magia.
Alora Len sa kantare pensò Yoh.
Imprvvisamnete yoh sentiva ke qlcs era cambiato dentro di lui.
Len nn poteva mika essere poi kosì kattivo se kantava kosì.
Ora ke lo guardava bene , nota subito ke persinno gli uccellini ke abitavano nell’albero erano scesi e erano seduti sull’erba per ascoltare Len ke kantava davvero bene.
Era 1spettakolo bellissimo xkè qnd nn aveva gli okki inkattiviti Len era bellissimo kome ragazzo e Yoh si stupì , ma nemmeno tanto poi, di aver pensato quello , ma era vero quindi anke se l’aveva pensato era normale , anke se forse non per lui ke era il suo nemiko.
Xso nelle sue kogitazioni si distraette e pestò un pezzo di legno ke c’era x terra ke fece un rumoraccio e subito Len smette di kantare e guarda verso Yoh e lo vede x la prima volta.
Yoh: “Ah…. Io… ciao!” disse il futuro re degli shamani cerkando kon lo sguardo una via di fuga se Len si sarebbe arrabbiato e cerkato di ucciderlo kome faceva sempre.
Len: “Oh no! Yoh… tu… nn avresti dovuto mai scoprire il mio segreto!” Yoh rimase sopreso dalla voce ke aveva usato len ke di solito, era kosì aggressivo e adesso sembrava distrutto dal dolore , un dolore grandissimo ma ke Yoh nn kapiva kosa potrebbe averlo skatenato.
Yoh: “Ma va tutto okkei?” domandò Yoh kn fare amikevole,xkè improvvisamente nn voleva ke Len soffrisse.
Len: “No Yoh nn parlarmi nn mi merito ke tu e sei kosì gentile ti preokkupi di 1 xsna malvagia kome me!” disse il suo avversario anke se forse ora bisogna dire ex …
Yoh: “Ma no ks dici???” si stupi Yoh ke si avvicinò.
Len: “No Yoh! Stammi lontano io nn…” dise e cerkò di allontanarsi ma Yoh ke era più veloce visto ke si allenava korrendo tutti i giorni lo prende per un braccio e lo tiene kosì nn può skappare.
Yoh: “Len stai dicendo 1 sakko di stronzate! Nn è da te dire qst kose!”
Len: “Eh tu kredi ke io sono quello ke kome incontra qlcn cerka di ucciderlo xkè ti ho fatto kredere di esserlo xkè era l’uniko modo…”
Yoh: “Nn kapisko…”
Len: “Vedi la mia familgia mi ha smpre matrattato , mi pikkiavano e allora se nn diventavo un assassino spietato sarei morto! Ma qnd ti ho konosciuto ho kapito ke era sbagliato xkè tu sei tanto forte e quindi era ovvio ke c’havevi ragione tu. Ma se mi fossi ribellato sarei morto e poi tu nn ti saresti mai akkorto di me…” ma dicendo qst si tappò la bokka con la mano ke nn era blokkata da Yoh e abbassò la faccia.
Yoh era rimasto skonvolto dal rakkonto del ragazzo. Mai avrebbe pensato ke il guerriero fortissimo ke aveva konosciuto in realtà era una persona kosì fragile e si vergongo tantissimo di aver pensato amle di lui.
Yoh: “scusami io nn lo potevo certo immaginare mi vergogno di avre pensato tante kose kattive di te..”
Len: “No Yoh , tu ke sei una persona kosì fantastica nn devi assolutamente provare vergogna xmeke se hai pensato ks kattive è xkè me lo merito.”
Yoh: “No Len nn ti meriti ke i tuoi ti pikkiano nn è giusto e se ti fanno qlcs io ti vendikerò!”
Len: “No Yoh! Loro ti uccidono di sikuro! Nn voglio ke tu muoia!”
Yoh: “nn mi importa niente xkè prima mentre kantavi ho kapito una kosa e cioè ke ti amo e nn posso sopportare ke facciano del male alla xsna ke amo!”
Len: “Yoh… nn dire queste kose… io… io nn sono degno dell’amore…”
Yoh: “nn è vero xkè ti amo kn tutto il kuore ma se nn mi vuoi io ti lascerò in pace e mi farò anke uccidere da te e sarei felice xkè saresti tu a togliermi al vita”
Len: “Oh Yoh! Nn potrei mai… xkè anke io ti amo! Yi amo dalla prima volta ke ti ho visto!”
Yoh allora rinkuorato dalle parole del ragazzo lo tirò verso di lui e posò le sue labbra su quelle di lui.
Rimasero kosì per un po’ poi si stakkano e Yoh skoppiò in una risata.
Len: “Yoh… ma ke kazzo ti ridi???”
Yoh: “Eh ke sn felice!”
Len: “Anke io sn felice”
E si bciarono ankora.
Yoh: “Senti Len skappiamo via kosì i tuoi nn ci romperanno più!”
Len: “Ma Yoh! Io pensavo ke il tuo songio sarebbe di diventare lo shaman king! Se scapperesti nn puoi +!”
Yoh: “Ora nn mi importa + 1fiko del torneo xkè ho te!”
I due skapparono e nexuno sapeva dov’erano ma i loro amici lo sapevano cmq ke erano felici insieme.






FINE!!!
Allora? Nn ve lo aspettavate eh? Ke finalone a sorpresa! Davvero l'idea di farli skappare è stata un'illuminazione improvvisa!XD
fatemi saxe se vi piace ke scriverò ankora!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
sesshoyue 17/07/09 19:50
La stroia è carina ma il linguaggio sms è terribile! Ho fatto una fatica terribile a leggerlo...mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di tuo, magari scritto in linguaggio umano!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: