torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HARRY POTTER BACKSTAGE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: detrash galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/09/2005 00:42:14 (ultimo inserimento: 22/09/05)

e` il backstage dei libri della rowling. rivela scoop e tanto altro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA VERA MORTE DI VOLDEMORT
- Capitolo 1° -

Premessa

Questa FF è liberamente tratta dai ritagli effettuati dalla Rowling sui libri di Harry Potter



1) La vera morte di Voldemort



Una delle solite nottate di merda all’Ordine della Fenice con: fuori tuoni e fulmini, mentre imprecazioni varie e molto caffè bollente dentro. Andavano avanti ormai da circa una giornata a discutere di come sbaragliare l’oscuro signore e tutte le sue truppe. Stavano pensando a creare tattiche e contro tattiche, avventurandosi ogni tanto in affermazioni davvero originali tipo: “se lo affronteremo in uno scontro diretto non abbiamo speranze” e altre puttanate ovvie come "il sole che nasce da est ogni mattina". Seduti al lungo tavolo rettangolare della sala c’erano praticamente tutti, da Silente a capotavola che si reggeva la testa per la stanchezza a Moody poi Tonks, Lupin e i restanti fra Carmell, auror dei quali ingoro il nome, e infine Sirius Black. Si perché Sirius non è mai stato “morto” come vuol fare intendere la Rowling ma vivo e vegeto perché nessuno ha mai provato a guardare dietro il velo. Infatti dietro quel sottile strato di tela era situato un passaggio per il più grande casinò dei maghi mai esistito. Era stato confinato in quel luogo perché più di una persona ne era uscita in mutande oppure non ne era uscita mai più perché troppo preso dal gioco d’azzardo, intento a pagare debiti o morte per regolamento di conti. Per circa due anni quello sprovveduto di un Black si era giocato tre quarti del patrimonio familiare ed adesso sua madre o almeno ciò che ne rimaneva di lei cioè il quadro imprecava contro di lui maledicendo il giorno in cui era nato. Mentre stavano allegramente discutendo, si fa per dire, arrivò l’inseparabile trio che da anni combinava casini, scatenava risse e organizzava grandiose feste imbottite d’alcol ed erba dalle varie “proprietà farmaceutiche” che riscuotevano un grandissimo successo fra gli studenti. Si sedettero al tavolo chiedendo un aggiornamento sul dibattito in corso e chiedendo un caffè sciacquone agli elfi domestici per rimanere svegli per quella che secondo loro sarebbe stata una lunga nottata. Quanto si sbagliavano…

Dopo circa un’oretta di cose già dette, frasi fatte e nervi a pezzi per tutte le ore passate svegli a discutere, alla tavola del “grande consiglio” arrivò la sconvolgente notizia della morte del più grande e potente mago oscuro esistente. Ma la cosa che sconvolse di più tutta quella gente era la causa della morte



Aeroporto internazionale di Londra. Ore 23.00. Un volo arriva alla pista numero 12 da Roma con il classico ritardo di qualche ora. Fra tutte quelle persone c’era l’assassino di Voldemort. Alle quell’ora nessuno circolava per le strade tranne un veicolo inglese che successivamente le autorità babbane avrebbero appurato che si trattava di un auto affittata all’aereoporto in una notte grigia di ottobre. Un uomo di cui ignoro il nome, soprattutto perché non è importante per la storia, era al volante e sfrecciava ad alta velocità per le strade periferiche di Londra alla ricerca di un uomo.

All’improvviso spuntò da un vicolo un uomo e l’autista non fece in tempo a frenare e investì in pieno il malcapitato.



- Questa è davvero bella, ti prego dimmi che è uno scherzo- esclamò Black

- no è la pura verità e le autorità babbane stanno indagando- disse l’auror appena arrivato a comunicare la notizia

Harry parve impazzire, non riusciva più a capire dove finiva la realtà e dove iniziava la fantasia trattino cazzate.

Come poteva essere possibile, pensava, tutto finito così semplicemente? Per una volta il bambino sopravvissuto non aveva rischiato la vita e non aveva ammazzato il mago cattivo?

- Certo che adesso sappiamo a cosa non era immune- disse scherzando Lupin.

- Già, per una volta i babbani hanno creato qualcosa di utile alla società come le automobili

Si c’era proprio da scherzare e da ridere per la fine di un grande mago che per tanti anni aveva odiato i babbani, era stato vittima di uno di loro mentre usciva di casa. È si in questo caso ha ragione la società autostrade quando mette i cartelli tipo: moderare la velocità o un morto su cinque per colpo di sonno ecc ecc

Qui dovrebbe concludersi la saga di Harry Potter ma come tutti sanno secondo la Rowling niente di ciò che ho appena scritto è realmente successo. Io invece sostengo assolutamente quattro teorie:

1- l’autrice è una grande autrice di fantasy e tutto ciò che ha scritto è pura fantasia cioè niente è realmente accaduto

2- l’autrice è in contatto con gli alieni che anno fatto esperimenti su di lei

3- l’autrice è stata incaricata di creare una “bibbia dei maghi” che rappresenti al posto di Dio, Harry Potter mentre al posto del male Voldemort e tutta la sua combriccola

4- io sono stupido forte e sarei da ricoverare con 4/5 camicie di forza e da elettrshoccare invece di scrivere cazzate.



Considero l’ultima teoria la più probabile e attendibile che è quella che esporrei a qualsiasi comunità scientifica per ricevere un premio [sicuramente sarei gonfiato di botte quindi sarete voi pochi che siete arrivati a leggere fino a questo punto (speriamo che qualcuno ci sia arrivato) a costatare la mia instabilità mentale se leggerete i prossimi capitoli].





Aggiungo infine che pubblicherò al più presto il secondo capitolo del backstage che sicuramente si chiamerà “Il vero motivo dell’odio reciproco fra Malfoy e Potter”. Sono ben accetti consigli, chiarimenti e commenti al FP. Vi saluto e okkio allo scoop.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: