torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: NON SEMPRE LE ROSE FIORISCONO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/09/2005 23:13:05 (ultimo inserimento: 14/09/05)

fic non a lieto fine, yxb
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

NON SEMPRE LE ROSE FIORISCONO…


Sono qui, solo, nella mia piccola camera. E’ tarda notte ormai, ma io ancora non riesco a dormire. Questo perchè penso. Penso a colui che amo… Che è anche il mio migliore amico. Io non so come reagirebbe se sapesse quello che provo per lui. Insomma… Innanzi tutto siamo 2 maschi, e già questo risulterebbe alquanto equivoco, poi ci lega un profondo sentimento di amicizia. E, non ultimo, viviamo in un luogo dove gli unici sentimenti ammessi sono odio e rabbia. Di amicizia già non si dovrebbe parlare proprio, figuriamoci d’amore. Ma intanto è quello che io provo, e non ci posso fare niente. Non penso di essere colpevole solo perché provo amore, se fosse così sarebbero colpevoli tutti gli esseri umani. Perfino Borkov e Hito che, nonostante tentino di nasconderlo, hanno una relazione. Chissà se Boris mi ricambia… Mi farebbe tanto piacere se fosse così… Ma alla fine non c’è proprio modo per saperlo, a parte chiederglielo, naturale… Ma ne avrò il coraggio?! Sarò davvero così impavido da sfidare tutto e tutti e confessargli i miei sentimenti?! Lo devo essere per forza. O ora o mai più. Mi alzo dal letto e vado nella camera affianco, quella del mio dolce tesoro. Apro la porta e guardo verso il letto, dove lo trovo totalmente spaparanzato sul letto, pancia in su, dormiente. Rido a questa visione, poi, anche se mi dispiace, vado vicino al letto e inizio a scrollarlo per farlo svegliare. Lo chiamo pure: “Boris… Boris…” Lo vedo riscuotersi violentemente e iniziare a straparlare: “Che è successo?! Un terremoto?! Un’alluvione?! La fine del mondo?! Non voglio morire!!” Mi passo la mano davanti al viso, sconvolto da tutte le cazzate che ha sparato, per poi dire: “Bo, sono solo io, Yuriy… Avevo bisogno di parlarti urgentemente.” Lo vedo posare gli occhi su di me e accorgersi finalmente della mia presenza. “Yu… Che cazzo ci fai alle 3 di notte in camera mia?!” “Ti devo parlare… E’ importante.” “Dai, dimmi…” “Beh, Bo, non è una cosa tanto facile da dire, insomma, potrebbe cambiare tutto quello che è stato finora il nostro rapporto…” “Non tirarla per le lunghe, Yu, ti prego…” “Va bene, allora te lo dico subito. Io… IO TI AMO BORIS!” Vedo i suoi occhi e la sua bocca spalancarsi. “Yu, mi prendi per il culo?!” “No! Non potrei mai scherzare su queste cose!” “… … …” “Bo… Vorrei una tua risposta… Mi ricambi oppure no?!” Chiude gli occhi, sospira, poi li riapre e li fissa nei miei, iniziando a parlare: “No. Yu mi dispiace troppo ma non ti ricambio. Tu per me sei solo un amico. Anzi, ti devo confessare che questa tua dichiarazione mi abbia dato molto fastidio. Perché io con gli amici non ci provo. No, tra noi non ci potrà essere più niente. Nemmeno l’amicizia. Perché il tuo comportamento non mi è piaciuto per niente. Per questo penso che sarà meglio per entrambi allontanarci l’uno dall’altro. Addio Yu. Ora se non ti dispiace esci dalla mia camera, voglio riposare.” Mi alzo, tristemente, e rispondo semplicemente: “Ok ho capito. Buonanotte.” Esco da quella stanza con la morte nel cuore, non tanto per essere stato rifiutato, ma per aver perso l’amico più importante della mia vita. Il mio UNICO amico. Inizio a piangere. Proprio non ce la faccio a pensare di non poter più contare su di lui… Mi mancherai troppo, Boris…

Owari


E’ piccolissima e lo so, ma è una cosa che mi è presa all’improvviso, anche perché io ho perso un amico proprio per lo stesso motivo… Mah, penso che se succederà qualcosa di nuovo nella vita reale aggiungerò qualche cap alla fic!! Ma per ora si può dire finita!! Comunque, mi raccomando, COMMENTATE!! ^^

Fox ^^

PS: sto spulciando FF.net x altre fic da tradurre, tranqui, arrivano presto!! ^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: