torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CHE BAGNO!
Genere: Comico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: selfree galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/09/2005 19:44:27

la canzone che idea dei flaminio...cantata da un`idraulico!!!xdddd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHE BAGNO!
- Capitolo 1° -

YoYo ragazzi!!!!! Your boy's a bad man, and we invadin the streets
Make unclever rappers scurred, they be droppin the heat(AUTRICE!!!Ma devi proprio cantare Bad Bad Man di John Cena??!! NdPubblico)(Ma all’inizio ho fatto YoYo e nel mio vocabolario…NdAutrice)(Di 24 parole italiane storpiate…ehm, scherzavamo!!Dai, metti giù quella spada!^__^||| NdPubblico)(DICEVO >__>**…nel mio dizionario YOYO=John Cena, JOHN CENA=SUPER FIGONE!!!!!*çççççççç* NdAutrice)(Non sai pensare altro che al wrestling!!E ai manga! T___T NdPubblico)(Questo non è vero!!…NdAutrice)(Ah, bene! ^__^ NdPubblico)(…penso anche al “Presidente” Chris Benoit *ççç*, “L’Animale” Batista *ççç*, “Il Becchino” Undertaker *ççç*…e soprattutto il “Cucciolino Mucho Gusto” REY MYSTERIO*ççççç*…VI ADOROOOOOOO *ççççççççççççççç* NdAutrice)(E io? NdEddyGuerrero)(TU…TU…BRUTTO TRADITOREEE!!!!!TI RIDUCO AD UNA MOLECOLA DI CARBONIOOO!!!!E IO CHE TI STIMAVO!!VIENI QUIIII CHE TI FACCIO IO UNA BELLA FROG SPLASH!!!!!!!>___<************ NdAutrice incacchiata nera con Eddy per aver tradito Rey che lo insegue brandendo la spada)(AIUTOOOOO!!!! NdEddy che scappa)(Se lo ribecco…NdAutrice)(Ehm…Autrice, non sarebbe il caso di cominciare?? NdPubblico)(Avete ragione!!Dopo mi sfogherò strappando le card doppie di quel Truzzo!!Finche farà il cretino, consideratemi fuori dal suo fan club! NdAutrice).
Mi scuso con tutti quelli che non seguono il wrestling per stì discorsi, ma sto ascoltando il Cd di John…scusate tanto!!
Ad ogni modo…questa song-fic è nata mentre ero in viaggio di ritorno alla mia amatissima Seriate(BG)(Ma se hai detto che vorresti vivere a Tokyo o in America! NdPubblico)(Si…ma è la mia città e,anche se ci sono solo 32.000 abitanti, a me piace! NdAutrice)(Alla faccia del “SOLO” NdPubblico) da Marsiglia in Francia(BEN 8 ORE DI MACCHINA CON 1 SOLA SOSTA!!!1 INCUBO!!Si moriva di caldo e mio zio continuava a sbagliare le uscite!!Senza offesa…MA è PROPRIO 1 ANALFABETA!!!E non stò scherzando!)…la canticchiavo, ma con altre parole…
ED ECCOVELA QUA!!!!!


Sono il re della giornata
Lo si vede dall’entrata
Sbatto la faccia ai suoi piedi tutto dritto in scivolata
Con il rischio molto spesso
Che io vada contro il cesso
Basta aggrapparmi e già ho smesso di rotolare come un fesso
Non son alto, non son bello e mia figlia non si impasticca
Ho un tatuaggio con la scritta “Mondialcasa me fai na’ pippa”
Dentro il bagno rovinato lì per lì l’ho afferrato
L’ho svitato, riparato senza calcare l’ho lasciato
Tra le mani mi è cascato, era nuovo e lisciato
Con la chiave l’ho avvitato e son stato ricompensato
Oh Yeah!Se fà così no?
E poi…e poi, che è?

Che Bagno!
Ma quale bagno?Non vedi che la vasca nun ce stà!
Che Bagno!
Ma quale bagno?è grazioso ma saprà tenere a bada un super idraulico come te!E poi che sconto avresti da fare, in un bagno che non cè!
Che Bagno!
Ma quale bagno?Non vedi che la vasca nun ce stà!
Che Bagno!
Ma quale bagno?Attento lei lunga la sa e ti farà svitare in tondo senza avere mai la paga che pretendi e scusa in fondo, scusa tu che fai?

Sciacqua Sciacqua
Sciacqua la doccia con lo sgrassatore
Tutto felice pare Briatore
L’indromassaggio ma vedi tu!
Questo impazzisce non si ferma più!

WOOOSH
Fa lo sciacquone
Lui mi sorride
Forse l’ha riparato
Eccomi arriva l’idraulicone
E tu mi pagherai con un assegnone
Da chiusura
Questa sciura
A forza de parlà me fa paura
Il lavandino perde
La goccia passa
Ridi che dopo ti do ‘na mazza
L’ho guardato
Riosservato
L’ho afferrato, rigirato
Sul doccino suo velato
Ma sembrava ammaccato
L’ho acchiappiato, spolverato e mi sono rispecchiato
Oh Yeah!Se fà così no?
E poi…e poi, che è?

Che Bagno!
Ma quale bagno?Non vedi che la vasca nun ce stà!
Che Bagno!
Ma quale bagno?è grazioso ma saprà tenere a bada un super idraulico come te!E poi che sconto avresti da fare, in un bagno che non cè!
Che Bagno!
Ma quale bagno?Non vedi che la vasca nun ce stà!
Che Bagno!
Ma quale bagno?Attento lei lunga la sa e ti farà svitare in tondo senza avere mai la paga che pretendi e scusa in fondo, scusa tu che fai?

Bagna
(mixer del dj)
Bagna
(mixer del dj)
E PAGA!
(mixer del dj)

Che Bagno!
Ma quale bagno?Non vedi che la vasca nun ce stà!
Che Bagno!
Ma quale bagno?è grazioso ma saprà tenere a bada un super idraulico come te!E poi che sconto avresti da fare, in un bagno che non cè!
Che Bagno!
Ma quale bagno?Non vedi che la vasca nun ce stà!
Che Bagno!
Ma quale bagno?Attento lei lunga la sa e ti farà svitare in tondo senza avere mai la paga che pretendi e scusa in fondo, scusa tu che fai?


% FINISH SONG %

Your time is up, my time is now-You can't see me, my time is now
It's the franchise, boy I'm shinin now-You can't see me, my time is now!(AUTRICE!!Che ti avevamo detto?!!! è____é* NdPubblico)(Ma che succede cichidos?? I___I??? NdAutrice che sbuca da dietro la porta della sua camera)(Cosa??M-ma tu…non dovevi essere qui? NdPubblico)(Io ero andata per la pausa bagno!Perché? NdAutrice)(Ma allora…O__O NdPubblico)(Ehi!Ma non avevo spento lo stereo??Come mai si sente la canzone My Time Is Now? O__O?? NdAutrice)(Chi è che stà cantando? °____° NdPubblico)(Improvvisamente dall’armadio dell’Autrice compare un ragazzo con indosso un berretto, una catena con una specie di piatto, polsini, maglietta larga con scritto “Chain Gang”, jeans larghi lunghi fino al ginocchio e sneakers che si possono pompare)(YOYO!!!!!Yeah!Finalmente ho trovato qualcuno con il mio Cd!!Che Bellu!!!^___^ NdJohnCena)(………NdAutrice)(Ehm…Autrice??Tutto ok? NdPubblico)(JOOOHN CEEEEEEENAAAA!!!!!!! *ççççççççççççççç* NdAutrice che si “aggancia” a John Cena)(Autrice…allenta la presa please! NdJohn)(Ah…scusa! NdAutrice)(Senti, visto che sono qui…perché non fai un duetto con me? NdJohn)(OK!!CERTO!!Ma prima…posso salutare i lettori? NdAutrice)(Va bene NdJohn)
BENE…a questo punto non posso che ringraziarvi per aver letto questa song-fic ed aver sopportato i miei scleri da wrestler-maniaca!!Grasias!!
Prima di congedarmi volevo fare un saluto particolare alle Trix Hiei, Mika-Mika e Botsy-chan…SIETE MITICHE!!!Mi fate sempre ridere come una matta con le vostre fic……e poi Botsy è una fan del wrestling come me!!BRAVE!!!!
Ora ho finito…vi basta solo andare a “scrivi” e…COMMENTARE COMMENTARE E COMMENTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
John-E ricordate: I’M A BAD BAD MAN!!!-
YIELA!!!
SELFREE-CHAN
Ps: W LO ZOO DI 105!!!!!!(Ma che centra? NdPubblico)(Non resistevo più a dirlo!^_____^ NdAutrice)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: