torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ALTERAZIONI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -omega- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/09/2005 16:55:53

riflessioni, che se venissero lette, potrebbero cambiare molte idee
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

A volte mi chiedo perché sono io. Cioè, perché sono fisicamente così, perché il mio carattere è così, perché abito nel mio paese. Possono sembrare delle domande idiote ma fateci caso, non sono poi tanto stupide da essere lasciate nell’ anticamera del nostro cervello, in questo caso nel mio. È logico, col passare degli anni il corpo cambia, per altri più per altri meno, e questo può essere un quesito interessante. Perché un ragazzo è bello o brutto? Perché un ragazzo, qualsiasi intendiamoci, può diventare alto, snello, biondo con gli occhi azzurri, e uno basso, grasso con i capelli cenere? Per uno come me, che viene considerato sfigato dalle ragazze, è una domanda che ha bisogno di una risposta, e sono sicuro anche di altri. Ma queste sono solo stronzate, non voglio parlare di altri. Il fatto che mi colpisce di più riguarda alcuni miei amici o conoscenti. Come fa un ragazzo o una ragazza, che ha genitori mediocri o veramente cessi (e ce ne sono), ad essere da “belli e belle” a “gran fighi o fighe”? non prendetemi per omosessuale, sei un ragazzo è bello bisogna dirlo (riferiti a persone di sesso uguale al mio). Cioè, come è possibile? La genetica è proprio strana. Oppure degli stessi soggetti che hanno dei genitori, che sono stati veramente delle “belle” persone (fisicamente intendo) ad avere figli mediocri, per esempio nel mio caso. Non lo so proprio. E sapete perché me lo chiedo? Perché uno dei miei più grossi problemi sono le ragazze. E le ragazze guardano molto il fisico di un maschio e chi non risponde ai loro requisiti viene considerato uno sfigato, ve ne parla 1 che ha avuto molti di questi problemi. Il carattere è un altro aspetto interessante. Perché i ragazzi più “belli”o le ragazze più “fighe” hanno per la maggior parte caratteri del cazzo. Vanitosi, maliziosi, pensano di essere 1 spanna sopra agli altri perché possono contare sui loro addominali o sulle loro tette di medie grandi dimensioni. Lo capiscono in pochi. Si fanno adulare, ci si sbava addosso quando li o le si vedono passare, si fanno venire pensieri vietati ai minori di 14 anni. E perché i giovani che sono stati meno fortunati non possono essere considerati da queste persone, non sono inferiori, anzi. Se solo vengono conosciute più a fondo, se solo gli venissero lasciato un più di spazio, magari possono essere considerati “uguali” agli altri. Va be. È tutta questione di esperienza personale, molti di voi non potranno capire ciò che si sente a essere considerati tali. Ma ripassiamo a me. Ho molti lati positivi in me, ma altrettanti negativi, parliamo di questi. Invida. Come mai mi sento così quando vedo delle coppie innamorate che passano, come mai ho questo bruciore di stomaco e questo peso sul cuore. Forse perché non ho mai provato nulla di simile? Sempre ciò che riguarda il mio aspetto esteriore. Non lo so. A volte mi immagino in un'altra vita. Un'altra vita dove io sono il “figo” del paese corteggiato da molte ragazze. Molte volte quando alcuni dei miei pochi amici lamentarsi perché non sa scegliere tra quella bionda o quella bruna, da quella tettona o dal bel culo, da quella reppettara o dalla punkettona, mi viene voglia di pestarli. Dio cane. Godetevi la vostra cazzo di gioventù senza farvi troppo problemi. Sceglietevi quella che vi piace di piu, portatevela a letto e scopatevela senza pensarci troppo. Lo stesso vale per le ragazze, 2 o piu ragazzi che vi fanno la corte, che vi importa, prendete il migliore. Magari sono io a non capire. Magari non capisco perché non ho mai assaporato l’ esperienza di avere una ragazza da amare e da starci intorno, di baciarla e di renderla felice. Si forse è così. Voi mi crederete o no. Mi vedrete come un cretino sfigato che non sa che altro cazzo fare e allora scrive su un sito le proprie e altrui alterazioni della vita. Be non è un mio problema questo. Potete anche non dar retta a queste parole perché le considerate idiozie. Bene. Contenti voi. Ma pensate a chi si sente come me, a chi non sa come fa per essere accettato, pensate a come può sentirsi dentro una certa persona. Non so come siete, ma voi belli e stolti molte volte, è davvero struggente.
Concludo ringraziando tutti quelli che hanno letto queste mie inerte parole, senza inizio ne fine. E induco a pensare le persone che non pensavano niente di ciò, e se qualcuno vuole commentare sul mio fermo posta è libero di farlo.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: