torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco, I)
Titolo Fanfic: COLPE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/09/2005 22:20:54

rifacimento della fine delle dodici case.. muxsaga
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Rey: nonostante sia ricominciato l'inferno, sono riuscita a scrivere questa cosa.. Non sarà granchè, anche perchè il mio umore è a dir poco pessimo.. Odio la mia scuola! Mi hanno separato dal mio bellissimo prof di micro! Non è giusto! T_T! Lo rivoglio!
Cmq.. Buona lettura e scusate gli errori!
Ciao!


Colpe

Mi metto seduto, di scatto, svegliandomi dal mio sogno. Più che sogno direi incubo.. Mi asciugo la fronte con una mano, poi mi volto verso il mio amore, che dorme tranquillamente al mio fianco. È così bello.. Ma ciò non basta a calmarmi, quindi faccio l'unica cosa possibile. Non gli dispiacerà, mi ha sempre detto di farlo, in caso ne avessi avuto bisogno..
"Saga.." lo chiamo, a bassa voce, scuotendolo un pochino ".. Saga.. Svegliati.." lentamente apre gli occhi , poi mi guarda e sussurra:
"È notte fonda.. Si può sapere che hai?" beh, non posso certo dirgli che ho paura.. Ma non posso neanche dirgli che l'ho fatto così, senza un motivo.. Eh, a volte essere sinceri è proprio dura..
"Ecco, io.." comincio, abbassando lo sguardo per non riuscire a guardare i suoi occhi.
"Hai fatto un brutto sogno.." conclude per me, mettendosi seduto. Vorrei chiedergli come ha fatto a capirlo, ma mi anticipa, spiegandomi:
"È raro che tu mi svegli.." non rispondo, poi mi circonda la vita con le braccia, facendomi appoggiare la testa sulla sua spalla, mentre mi accarezza dolcemente i capelli con una mano. Adoro stare così..
"Dai, era solo un sogno.. Adesso è tutto passato.." mormora, stringendomi un pochino di più. Torniamo a sdraiarci, senza che smetta di coccolarmi, poi, dopo qualche minuto di assoluto silenzio, confesso:
"Sai, io ho.. paura per domani.."
"Andrà tutto bene, lo sai.." mi risponde ".. Domani finirà tutto.."
"Ma non voglio perderti.."
"E non succederà.. Mai.." annuisco piano, nemmeno troppo convinto e chiudo gli occhi. Già.. Domani tutto finirà.. E io dovrò dire addio all'uomo che amo.. E tutto solo perchè la sua parte malvagia ha deciso di venire fuori.. E io non posso fare nulla.. Solo con me torna ad essere 'buono'.. Ma non posso sempre rimanergli accanto, anche se vorrei.. Mi sento inutile..
"Torna a dormire.." la sua voce calda mi fa riprendere dai miei pensieri, poi mi stringo un po' più a lui e rispondo:
"Sì.." mi alzo leggermente, quel poco che mi basta per guardarlo negli occhi, poi sussurro:
"Ti amo, Saga.."
"Anch'io ti amo, Mu.." sorrido, poi torno ad appoggiarmi a lui, addormentandomi poco dopo.

Le dodici ore sono terminate e dei bronze saint nessun segno.. Saga.. Come stai? Sei ancora vivo? Oppure sei morto e gli altri cinque ragazzi stanno tornando da Lady Saori? Saga..
Pochi istanti dopo la mia attenzione viene catturata da un raggio di luce che squarcia il cielo, fermandosi su Atena. Poi, la freccia conficcata nel suo cuore scompare e la fanciulla, un po' a fatica, apre gli occhi e, dopo essersi faticosamente messa in piedi, mi raggiunge lentamente alla mia casa. Mi inginocchio, in segno di rispetto, senza smettere un solo istante di pensare al mio Saga, in chissà quali condizioni. Seguo la mia dea lungo le restanti undici case, nelle quali recuperiamo i cavalieri, e durante il tragitto continuo a ripetere nella mia mente la stessa cosa: ti prego, Atena, salvalo.. Salva il mio Saga, ti prego.. Raggiungiamo il santuario, dove vediamo Seiya, in fin di vita e il mio Saga, fortunatamente ancora vivo, in piedi, nella sua versione cattiva. Si volta verso di noi, osando sfidare Atena, mentre chiudo gli occhi per non vedere, senza smettere un solo istante di pregare per la salvezza del mio amore. Li riapro solo quando sento Lady Saori domandare:
"Perchè cavaliere?" la scena che mi si prospetta davanti era l'ultima che volevo vedere.. Il mio cavaliere colpito da Nike, sottoforma di quel maledetto bastone che la ragazza si porta sempre dietro. Guardo il mio amore cadere tra le sue braccia, sussurrando parole di perdono, che la dea accetta, poi si volta verso di me, fissando i suoi occhi nei miei, e allunga una mano verso di me. Senza neanche pensarci due volte, corro verso di lui, separandolo da Milady, poi, mentre le lacrime mi riempiono gli occhi, mormoro:
"Perchè, Saga? Perchè?"
"Non piangere, amore.." mi risponde, mentre una lacrima mi scivola sul viso ".. Ti prego.."
"Non lasciarmi.."
"Lo sai, è quello che volevo.. Ma non ti lascerò mai.. Ti amo.." sussurra, alzando una mano e sfiorandomi una guancia con il dorso.
"Anch'io.. ti amo.." replico, appena prima che chiuda gli occhi.
"Saga..?" lo chiamo ".. Saga, ti prego.. Apri gli occhi.. Saga.. Non puoi.." lasciarmi solo ".. Come faccio..?" senza di te? ".. Io.." non voglio.. Saga.. ".. Saga!" ci riprovo, per l'ennesima volta, ma so che non otterrò risposta. Ormai se ne è andato.. Mi ha lasciato.. È solo colpa mia.. Se io avessi combattuto al tuo fianco.. Se non mi fossi schierato con Atena.. Se non avessi riparato i cloth dei Bronze Saint.. Se avessi impedito loro di passare la prima casa, forse adesso tu.. Saresti ancora vivo.. Ancora con me.. Invece è solo colpa mia.. E adesso l'unica cosa che posso fare è piangere.. Piangere sul tuo corpo abbandonato tra le mie braccia.. Ti amo, Saga.. Ti amerò per sempre..
"Cavaliere.." sento la mia dea chiamarmi, ma non rispondo. Lei doveva salvarti.. Non ucciderti..
"Milady, lo lasci stare.. Adesso ha solo bisogno di stare solo.." grazie Shaka, ti devo un favore.. Ma non ho bisogno di stare solo.. Ho solo bisogno del mio Saga.. Che per colpa mia è morto.. E per pagare la mia colpa continuerò a vivere.. Vivere nel dolore di saperti morto solo a causa mia.. Di uno stolto che non ha fatto niente.. Vivrò nel dolore di non saperti al mio fianco e nel ricordo del tuo amore che mi accompagnerà per sempre.. Ti amo, Saga.. Per l'eternità..


Fine.. Che tristezza.. Povero il mio Mu! Va beh, vorrà dire che ci consoleremo a vicenda.. Spero vi sia piaciuta.. Ciao!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
luce96 - Voto: 01/11/11 14:50
davvero molto bella complimenti ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: