torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UN`ALTRO MONDO,UN`ALTRA EPOCA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome-91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/09/2005 19:27:06

kagome è prigioniera,inu-yasha è 1 re al quale hanno rubato tt....cm finirà?^_-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TRISTEZZA
- Capitolo 1° -

“Mio Signore…” Un demone si voltò di scatto,i suoi capelli erano mossi e neri cm la pece “Cosa vuoi?!” “Sire…La vostra sposa stà giocando nel cortile!” Il demone si alzò e inizio a correre verso delle scale “COSA?!?!KI L’HA FATTA USCIRE?!?!”.
Una bellissima ragazza dai capelli corvini stava annusando dei fiori appena colti “Madre!” Si voltò,i suoi occhi color terra si illuminarono “Dimmi piccolo…” Il bambino allungò le mani,le aprì,una splendida farfalla,dai colori raggianti smosse le ali,la donna sorrise “È bellissima…” Accarezzò dolcemente una guancia del bambino poi lo baciò sulla fronte “DONNA!!!” Il demone era sceso in cortile,il bambino felice corse verso di lui “Padre!Guardate!” Il demone si fermò e fissò il piccolo ke aprì le mani,la farfalla si mosse lievemente,il demone rise,poi la prese e la divise in due buttandone i resti ormai inermi a terra,il piccolo restò scioccato e iniziò a piangere,corse dalla donna “Madre!” Tristemente la donna lo accolse tra le braccia “Nn piangere…” Poi alzò lo sguardo e furiosa iniziò a gridare “CS DIAVOLO VI HA FATTO?!?!KE DIRITTO AVETE DI SPAVENTARLO!?” Il demone avanzò verso la donna ke tremante si accasciò sul figlio x proteggerlo il demone le afferrò i capelli e la tirò su tutta di un botto,la ragazza iniziò a piangere “AH!!!LASCIATEMI!!!LASCIATEMI!!!” Il bambino iniziò a gridare “LASCIATE MIA MADRE!!!LASCIATELA!!!” Ma venne buttato a terra dal demone “Portatelo via!” Degli uomini afferrarono il bambino ke si dimenava mentre vedeva la madre sempre più lontana “NO!!LASCIATEMI!!!VOGLIO STARE CN MIA MADRE!!!LASCIATEMI!!!!” La ragazza tremante iniziò a gridare “NOOOOO!!!DV LO PORTATE?!?!KIU!!!KIUUUU!!!!” L’enorme porta infondo al giardino venne chiusa la ragazza venne trascinata dal demone verso un edificio enorme,l’alloggi reali “CS GLI FARETE?!…RISPONDETE BASTARDO!!!” Il demone la fece volare dentro l’edificio e la sbattete a terra “State zitta!” Poi chiuse la porta,si udirono sl urla strazianti quella notte…

“Basta!…” Un ragazzo dalla chioma argentea si sedette su un letto,una donna gli accarezzò dolcemente il petto “Xchè vi siete fermato?…Stavate andando cs bene…” “Tacete!” Il ragazzo si alzò e iniziò a rivestirsi,aveva un’armatura lucente e una splendida Katana attaccatavi alla vita “Dv andate mio signore?” “Dalla mia amata è ovvio…” “A-Amata?Ma voi ora avete fatto l’amore cn me!” Il ragazzo si legò i capelli in una coda alta poi rise “Cn te ho fatto sesso…Sl cn la mia donna faccio l’amore!” “V-Voi…Vile vigliacco!Mi avete portata a letto x cs?!” “Svago…Addio” La donna si alzò in piedi e si rivestì in tutta fretta “Addio!”.

La giovane ragazza era distesa x terra completamente nuda,fissava il vuoto e piangeva,piangeva lacrime calde,piangeva odio,disprezzo,dolore…Qnt notti subiva quel trattamento?Fin troppe!Qnt notti stava sl a piangere?Lontana dal figlio tanto amato,unico frutto del suo amore,del suo vero amore,Inu-yasha…Era qst il suo nome,apparentemente un demone comune,ma in realtà era il Re dei demoni,il caso voleva xò ke nn li fosse riconosciuto tale grado,Naraku,il suo nemico + acerrimo aveva fatto in modo di farlo sparire e prendere il suo posto,al trono,accanto alla donna ke bramava,lei,Kagome.

“Piccola!” Una voce roca,ma allo stesso tempo dolce si udì provenire dalla finestra “Piccola!” La ragazza si sedette,poi si alzò “Siete voi?” Il ragazzo entrò dalla finestra “E ki altri?” Si fissarono il ragazzo deglutì e la fissò perplesso “Ma cs…” Lei distolse lo sguardo “Nn ce la faccio +…Abusa di me ogni notte,ogni ora,voglio fuggire da qst prigionia!” “In nome di Dio ke vi ha fatto?!” Il ragazzo le afferrò un braccio cn delicatezza,un enorme livido si stagliava sopra la candida pelle di lei,lo fissò,restarono in silenzio per dei minuti,poi il ragazzo sa accorse di molti altri lividi rabbrividì,cm aveva potuto farle del male?A lei,lei,quella candida creatura,cs dolce,cs bella,cs piena di vita…Adesso le pareva cs fredda,cs triste,cs piena di odio,di rancore…Odiava vedere il suo angelo ke si tramutava in un burattino manovrato e torturato a morte…La strinse,passarono dei minuti in quella posizione,minuti,ke parvero giorni,mesi,anni…Quel singolo istante fu cs intenso ke fu difficile tornare alla cruda e amara verità,dv lei era prigioniera e lui impotente…

Bene ragazzi!^^ X ora mi fermo qui…Ma ci saranno nuovi sviluppi e…Kissà…Vedrete!!!^^ Aspetto commenti please!!!^___^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: