torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SOLO UNA LETTERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kitten85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/09/2005 13:04:32 (ultimo inserimento: 27/09/06)

sogni e amore ... uno ci crede tanto e poi?? basta poco un solo sms e spariscono in un istante
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOLO UNA LETTERA SCRITTA CON IL CUORE
- Capitolo 1° -

Ciao amore mio,
è da un bel po’ che non ti scrivo più una lettere, forse perché non ne ho avuto più il bisogno perché le cose te le ho sempre dette in faccia, ma ora voglio che queste mie parole ti rimangano per sempre non solo impresse nella mente e nel cuore ma anche sulla carta, così che ogni volta che tu vorrai potrai rileggerle. ( sto sentendo iris).
Oggi hai detto una cosa bellissima, hai detto che non mi abbandonerai mai, ma sai cosa mi ha colpito ancora di più, il tuo abbraccio è stato bellissimo, forte, mi ha fatto sentire al centro del tuo mondo è stata la cosa più bella, hai ragione io e te staremo sempre insieme, se un giorno il destino decidesse che non possiamo stare insieme (sarebbe veramente crudele) noi saremmo sempre un corpo ed una sola anima, vivremo sempre all’unisono, perché io faccio parte di te e tu fai parte di me per ora e per sempre, non mi dimenticherò mai dei tuoi baci, dei tuoi sorrisi, della tua dolcezza, del tuo essere speciale e del tuo modo di farmi tua, e sono convinta che anche tu non ti dimenticherai mai di me e delle mie stranezze.
Sai amore mio io non sono magra e neanche bella, sono una ragazza come tante, non ho lo stacco di coscia e non ho le famose misure 90 60 90, ma tu con la tua dolcezza sei capace di farmi sentire più bella di una modella, sai darmi la forza di vedermi allo specchio, forse ti sarei reso conto che da molto ma molto tempo non dico più che sono brutta e grossa, e anche se lo faccio poi mi passa subito, anche se poi mi offendo mortalmente se lo dici tu, questo però perché tengo moltissimo alla tua opinione, mi piace che per i tuoi occhi io sia sempre la più bella, voglio che tu non ti vergogni mai di me. Io vivo per te per i tuoi sguardi, per le tue carezze, per quello che sei e che sai darmi, alcune volte mi dici cose molto cattive come che non ti desidero o che ti amo poco, ma non è così non è assolutamente così, io vorrei fare l’amore con te giorno e notte, ogni momento della mia vita, vorrei prendere l’aria per vivere da te, vorrei respirare solo te, ma questo succederà solo quando diremo quelle fatidiche parole LO VOGLIO quando finalmente saremo marito e moglie e potremo costruirci quella famiglia che tanto desideriamo.
Ele la vita è breve molto breve e bisogna vivere ogni attimo senza rimorsi e rimpianti, per questo sul fatto del sesso mi comporto in modo che tu interpreti come poco amore e poco desiderio, ma non è così, cmq è difficile spiegare quello che solo il cuore sa e che non vuole dire neanche alla mente perché sono segreti che tiene per se.
L’amore cosa è l’amore? Tu lo sai? Io non so se ho capito cosa è ma forse credo che amare vuol dir vivere per una persona, amare e desiderare solo lei, sentirsi parte di lui mente e corpo…. Tutto quello che ormai io condivido con te…. Molte persone mi chiedono se sono sicura se con te è amore vero, sai cosa rispondo? Beh la mia risposta è sempre la stessa: “ora come ora non lo posso sapere, ma so che lui mi fa sentire viva, riesco a vivere solo se sto con lui, e visto questo non potrei vivere senza di lui”. Se penso a quando mi sono resa conto che mi piacevi, agli sforzi che ho fatto per avere le tue attenzioni, e se ci penso bene adesso non ricordo neanche come è successo, è stato tutto così veloce, so solo che morivo se tu non mi guardavi, che mi sentivo male quando stavi con altre, ma che non potevo mollare perché per me eri troppo importante non ti avrei perso per nessun oro al mondo, poi beh ci siamo messi insieme, non mi sembrò vero, c’era un panorama stupendo, era una cosa bellissima, mi sentivo scoppiare il cuore, avevo paura che ti accorgessi ti questo mio stato d’animo, ma sono dovuta partire per quelle vacanze del cavolo e tu mi hai fatto lasciare, mi stavo per mettere con Cristian, ma per lui non provavo nulla, era solo un bel ragazzo, un bell’ involucro, ma dentro non aveva quello che cercavo, così sono tornata da te, e poi beh il resto lo sai non mi ripeto, anche se non ricordo alla perfezione come ci siamo messi insieme, ricordo che litigavamo, che ero arrabbiata, che tu ti metti sopra me e mi dicendomi se volevo tornare con te, ma mi sfugge il nesso logico, ma non è importante ora stiamo insieme, abbiamo passato tanti alti e bassi e ne passeremo altri, l’importante è che avremo sempre fiducia l’uno nell’altro.
Siamo diventati grandi, fra poco tu mi lascerai per fare il carabiniere, ne sono spaventata, ho paura di perderti, ho paura che non avendomi davanti agli occhi per un lungo periodo tu potresti beh… coprirmi nel tuo cuore, ho paura di perderti, è il mio incubo peggiore. Quando uno mi dice cosa vedi nel tuo futuro sai cosa rispondo? io vedo una balena in salopet di jeans seduta a terra, con il marito (tu) che insieme leggendo delle istruzioni con su scritto GUIDA FACILE cercano di costruire un lettino per bimbi, ma che ridono come matti perché tutto sembra fuorché una culla, vedo un papà che gioca a pallone con un piccolo cucciolo di uomo che fa ancora fatica a tenersi in piedi e che ogni tanto cade sul suo pannolone, vedo un natale in famiglia, vedo litigate che finiscono con grandi risate per una tua battuta del cavolo come fai sempre, vedo un uomo maturo che sa affrontare la vita, che tira avanti una famiglia con la forza dell’amore, che educa i suoi figli ad amare senza odiare, all’altruismo, ad essere sempre sinceri ed educati, a sapersi divertire usando la testa, insomma un padre in tutto e per tutto che ogni tanto nell’oscurità della camera da letto si accoccola tra le braccia della moglie perché si vuole sentire piccolo, perché in fin dei conti è bambino anche lui……… forse non so se è chiaro, ma vedo una famiglia nostra, quella famiglia che fin da ora stiamo sognando, so che sarà difficile, che dovremmo affrontare non pochi problemi, ma non siamo soli, tu hai me e io ho te, siamo una squadra vincente. Mi piace molto sognare il nostro futuro, mia madre mi dice di rimanere con i piedi per terra per non avere delusioni ma non importa io vicino ho una persona che sa scaldarmi il cuore, una persona che mi ama per quello che sono anche se un po’ matta, ma che mi accetta sempre così come sono.
La vita è strano non sai mai cosa ti riserva, ma io so cosa voglio, VOGLIO TE, voglio entrare a far parte del tuo mondo in tutto e per tutto finchè non ne creeremo uno nostro, certamente tu dirai che non ti conosco bene, perché ti sto scrivendo una lettera che forse non ti andrà mai di leggere e che lo farai solo per me, ma non mi importa io voglio che tutto quello che facciamo rimanga impresso per poi raccontarlo a figli e nipoti 1 2 3 4 10000 volte. È bello vivere quando si è innamorati, ci si sente liberi, almeno io mi sento così, Ele sono contenta che tu sei stato il mio primo e unico amore che tutto ciò di bello ed importante io l’ho fatto e lo farò con te, sei la persona giusta ne sono certa.
Ora concludo se no mi uccidi voglio solo dirti che ho cominciato il conto alla rovescia 2 anni volano e il terzo, quello dei preparativi, sarà ancora più breve e io non vedo l’ora…
Ti amo amore mio non lo dimenticare mai voglio essere la tua famiglia e voglio che tu sia la mia, ora ti do la buona notte sono le 23:38 ti mando un bacio enorme e vado nel nostro mondo, dove i miei sogni sono la mia forza, TI AMO non è una parola logora è sentita e profonda più di quanto si possa pensare

Giorgia

E ORA?? COSA ABBIAMO ORA?? ORA CHE MI HAI LASCIATO CON UN SMS DOPO 6 ANNI D’AMORE???

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: