torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
CrossOver: Saiyuki
Titolo Fanfic: IL MONDO IN PERICOLO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: baris-usop galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2005 21:31:37 (ultimo inserimento: 22/09/05)

la terra è nuovamente in pericolo!! ci penserano la ciurma di rufy e il gruppo di sanzo a fermare il nuovo nemico!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO
- Capitolo 1° -

La giornata sulla Terra era iniziata come tutti i giorni.Nel cielo non c'erano nuvole,c'era una lieve brezza e tutto preannunciava una tranquilla giornata.Quello che però gli abitanti della Terra non sapevano era che quello sarebbe stato il giorno in cui il Mondo rischiava di essere conquistato!!

Alle 15:34 circa la NASA (attraverso un enorme telescopio) vide un'immensa cometa in rotta di collisione con la Terra! Furono subito informate tutte le autorità che però non seppero come intervenire: alle 18:42 la cometa ”atterrò” in Giappone!!
Subito dopo la “cometa” si aprì e ne uscì un essere mostruoso: il suo nome era Gabikon!!Quest'ultimo iniziò subito a distruggere le città intorno a lui e sembrava che nulla potesse fermarlo...

Intanto in un posto imprecisato del Giappone si erano riuniti alcune persone molto forti:
Sanzo: Mi è stato riferito che oggi una cometa è caduta sulla Terra e che ne è uscito un mostro: Gabikon!! Vi ho riuniti tutti qui perchè io e il mio gruppo(e indicò Goku,Hakkai e Gojyo) non saremmo riusciti a sconfiggerlo da soli!!
Rufy e Zoro(scrocchiandosi le dita):E questo che tipo sarebbe? Ha degli alleati?
Hakkai:Veramente,cari amici,non ci è stato ancora riferito!!Sappiamo solo che è alto almeno due metri e che combatte a mani nude!!
Usop(come al solito con le gambe tremolanti):Aiuto!È un giganteeeeeeee!! Morirò sicuramente!! Devo venire per forza anche io?
Sanzo:Certo!!Tutti voi siete indispensabili.Forse non sarete tutti fortissimi...(e guardò Nami e Usop)
ma più siamo meglio è!
Ci fu un attimo di pausa(in cui Chopper disse ad Usop: “Ma come!!Il mitico Capitan Usop che ha paura?” e Usop rispose :“Certo che no!! Stavo solo fingendo! Io di giganti così ne avrò sconfitti 200.”).Poi parlò per la prima volta Gojyo:Ok!! Cosa stiamo aspettando ancora? Andiamo a sconfiggerlo!!
Goku:Ma Gojyo!! Prima di una grande lotta bisogna mangiare!! IO HO FAME!!!!
Rufy:È vero!!Quando si mangia?Dai Sanji preparaci qualcosa!!
SPAM!!
Nami tirò un pugno in testa a Rufy dicendo:”Non è questo il momento di mangiare!”e contemporaneamente Sanzo ne tirò uno a Goku dicendo:”Ma doveva esserci anche questa stupida scimmia con noi!?”
Sanji:Se la mia Nami non vuole non preparerò nulla!!
Nami:Ecco!!Bravo Sanji!!
Hakkai:Per favore calmatevi!!Ora dobbiamo sbrigarci altrimenti non riusciremo ad evitare il disastro!!
Nico Robin:È vero muoviamoci!Altrimenti molti patrimoni culturali giapponesi verranno distrutti!!
Tutti(tranne Hakkai e Nico Robin):Ok siamo pronti!!Andiamo a sconfiggere Gabikon!!

(come vi sembra l'inizio della mia prima fanfic? Rispondetemi)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: