torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Una Mamma per Amica (Gilmore Girls)
Titolo Fanfic: TRA DUE FUOCHI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mrsshirogane galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2005 20:43:51 (ultimo inserimento: 12/09/05)

è una storia molto complicata tristan che torna e lei che non capisce più niente
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.1
- Capitolo 1° -

_______________________________________________

Tenetelo bene a mente perchè sarà il mio unico commento... questa fanfiction è dedicata agli indecisi, ai genitori quelli che in quache modo ci ostacolano ai miei genitori che mi hanno sempre appoggiato... alle mie amiche che mi sorreggo anche a Rory che è sempre tenace e a Tristan che la sempr amata anche dopo la partenza a Logan che è andato contro i suoi di genitori a tutti quelli che la leggeranno anche a quelli che non la capiranno... E NO PERò LA TRAMA NON VE LA RIVELO...Lascite qualche recensione mi racccomando
-----------------------------------------------


Ormai erano trascorse due settimane da quando Rory aveva deciso di mettere la parola fine al


rapporto tra lei e Logan, forse era anche colpa dei suoi genitori che stavano per farle

concludere la sua carriera non ancora iniziata o forse era qualcosa che spingeva da dentro...

E poi quell’ultima notizia: lei incinta. Aveva sempre cercato di non assomigliare a sua madre, no che lei non le avesse insegnato cose importanti ma aveva commesso molti sbagli.... Cosa avrebbe fatto ora? nonostante amasse ancora il suo Logan aveva preso la sua decisione e lei non tornava su i suoi passi!!! o no?

le strade di Yale erano deserte, erano solo le 12.30 è già nessuno circolava per quei lunghi corridoi. Dopo il suo ritorno si era concentrata solo sullo studio non usciva molto; e quando Paris le chiedeva il motivo per cui stava sempre in stanza lei rispondeva che doveva recuperare nello studio , anche se entrambe sapevano che il motivo era un’altro... vedere lui con un’altra sarebbe stato troppo... poi improvvisamente scorse una voce conosciuta... poco distante da lei c’era un ragazza al telefono.... quel timbro di voce quella voce... no poteva essere lui? si fermò a guardarlo e anche se era buio nello stesso momento in cui gli occhi celesti di lui si incrociarono con quelli di lei, un brivido le percorse la schiena, era tornato?

fu poco più di un sussurro, il bip del telefono che si era spento. I loro occhi increduli che si fissavano.


-Mary? sei tu....-


solo una persona l’aveva chiamata così, tanta e tante volte, fino a farla arrabbiare e adesso dopo tanti anni quegli occhi che l’avevano guardata con desiderio e amore, erano di nuovo lì.


-T-Tristan ???-


fu istante con un abile scatto l’afferrò per le piccole spalle, abbracciandola e stringendola con impeto, quasi a pensare che fosse un sogno e che se l’avrebbe lasciata sarebbe scappata via.


-Mary... tu che ci fai a Yale...-


-io ci studio... ... tu cosa ci fai a Yale-


-be... visto che da Harvad mi hanno buttato fuori ho pensato a Yale...-


In lontananza si scorgevano delle voci... ma a loro non importava un gran’chè, si erano appena ritrovati... e Rory ora non riusciva bene a ricordare come aveva fatto a rifiutare la corte di un ragazzo del genere.


-Scheggia ???-


no non poteva essere non ora non lui, no era sicuramente un incubo non era uscita per evitarlo ed ora se lo ritrovava davanti come era possibile? il corpo non riusciva a disporre delle sue azioni era come pietrificato... la paura di vederlo di scorgere il suo sguardo pungente... era troppo, troppo... si girò vedendolo; la stava fissando, quante volte quegli occhi l’avevano sfiorata? quante volte avevano visto il suo corpo nudo... ed ora tutto finito niente più baci niente più passioni; era meglio così entrambi appartenevano a due mondi diversi .


-Logan... ciao... -


gli occhi dei due avversari si incrociarono, già in una guerra all’ultimo sangue...


-Mary conosci hazvegher?-


-Rory siamo stati insieme tanto tempo e tu non mi hai mai detto di conoscere Tristan-


- Perché vi conoscete???-


chiese la ragazza al quando occupata non portava buon presagio una notizia del genere... ... ...


-Già le nostre due famiglie sono in rivalità da sempre... così ti sei lasciata conquistare da questo? e no no no Mary non si fa così... eppure io sono riuscito a strapparti solo un bacio-


Tristan aveva affermato quella cosa con la consapevolezza di scatenare la furia in Logan quella furia ...


-Logan-


una voce femminile attirò l’attenzione di tutti i presenti, come al solito Hazvegher era circondato da donne... ma questa volta Rory non avrebbe fatto la figura della scema, questa volta Tristan, l’avrebbe salvata.


-scusateci ma ora io e Mary avremo un impegno importane in camera sua ... quindi leviamo disturbo...-


si voltarono ed entrarono nella camera della gilmor... Ora erano da soli nemmeno Paris era lì...


-grazie Tristan-


disse facendogli un sorriso... ... quante volte Tristan l’aveva vista sorridere, ma sollitamente quei sorrisi non erano per lui invece ora... Be ora non c’era nessun’altro in casa quindi quel sorriso doveva essere per forza per lui...


-niente-


-vuoi sederti? ti offro qualcosa... non c’è molto poiché Doil fa fuori tutto... ma...-


-Ti ha fatto soffrire è??? l’hai lasciato tu???vero???-


le lacrime premevano per uscire e qualcuna riuscì a liberarsi dall’inutile tentativo di fermarle...


-come hai fatto a capirlo?...-

chiese in un sussurrò ...


-lui ti guarda come ti guardo io... e se io sono innamorato di te allora probabilmente lo è anche lui...-


Rory lo guardò stupita possibile che dopo tanti anni i sentimenti di quel ragazzo non fiossero mutati? l’aveva amata di questo Rory era consapevole, ma anche dopo tanti ... chissà con quante donne era stato ...


-Tristan... -


in un momento non si sa come si ritrovarono l’uno tra le braccia dell’altro, spinti da chissà quale impeto interno...lo stesso impeto che condusse le loro bocche a sfiorarsi, Rory capì che quel contatto le era mancato; nonostante le loro labbra erano venute a contatto solamente una misera volta, quelle labbra le erano mancate... Tristan l’aveva amata senza chiedere mai nulla in cambio... l’aveva amata anni orsono ed ora continuava a farlo... sentire di nuovo la sua lingua nella sua bocca era magnifico, le mani di lui si spostarono leggermente... allora capì una cosa importante.


-T-Tristan...-


-scusami... io...-


Ma il suo corpo ormai lo desiderava, così piano, piano tornarono a baciarsi . Per la prima volta a Rory non importava delle conseguenze... le bastava solo che quel ragazzo la baciasse e la toccasse aveva bisogno di lui come donna... prima di tutto, in poco tempo si trovarono nella stanza di lei nudi sotto le coperte...

certo Tristan ne aveva avuto di migliori , Era stato un donnaiolo con le migliori Donne del pianeta; Donne con almeno una quarta misura di reggiseno , ma Rory era stata l’unica ragazza a cui era stato possibile vedere quel lato di lui sconosciuto, fare l’amore con lei in quel momento significava essere un vero uomo.

E’ strano come siamo fatti noi esseri mortali, o forse è strana la via se lei fosse stata ancora di Logan in quel momento sarebbe stata lì? forse no.... o forse si... non aveva mai messo in dubbio l’amore di Logan ma in quel momento lui e il suo bambino non avevano senso... per una volta il domani non esisteva non importava era sparito?... decisamente... Fare l’amore con lui era diverso, opposto, diverso, bello certo ma non era paragonabile a quello provato con altri in quel momento tutto il desiderio, tutta a passione era concentrata in quella stanza....

Quella notte si amarono intensamente, e il mattino già spingeva per entrare dalla finestra.


-....T-Tristan....?..?-


-mmm... dimmi ... Mary...-


esclamò tra uno sbadiglio e l’altro


- cosa faremo adesso???-


chiese preoccupata, dopotutto era capitata nella stessa situazione di Logan... e se per Tristan quello era stato solo sesso cosa avrebbe fatto? o no non ci voleva nemmeno pensare...

-Io ti amo... staremo insieme...-


ma quello non era possibile il bambino prima d tutto...


-no.... no .... non posso.... io -


-calmati mary... calmati.... cosa???-


-sono incinta...-


-co---cosa???-


-si di Logan... ma lui non lo sa non devi dirglielo però!!!-


-ok... ma... questo no cambia i miei sentimenti...-


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: