torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: TI HO AMATO
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Slash
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2005 20:00:51

ff molttoooo tragica, yaoi!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

“lo sai, amore? Qualche volta penso
al perché non ho accettato la mano
di Malfoy sul treno, al perché non
sono entrato nella tua casa quando
potevo; così anche se non potevamo
amarci, visto che le voci che forse
stavi con Malfoy sono arrivate anche
qui, almeno potevo vederti e ridere con te e non
stare nell’ombra a guardarti, sentire la tua
dolce risata su di me. Amore, mio
dolcissimo angelo io ti amo per
sempre e ricordati che, quando,
riceverai questa lettera, perché quando
lo farai io sarò morto, ricordati
che voglio vederti sorridere
e che ti amo!
Tuo e per sempre HP”

Un ragazzo sui vent’anni si mise a piangere davanti alla una tomba, alla tomba dell’angelo che lo aveva incantato fin da quando era entrato a Hogwarts con il suo sorriso, i suoi occhi verdi. Lui era uno dei pochissimi sopravissuti dei Serpeverde alla terza guerra magica; già perché moltissimi della sua casa erano morti o erano finiti in prigione (e fra questi vi era pure Draco Malfoy)! <<hey tutto bene?>> chiese una bella brunetta dall’aria sveglia: Hermione Granger in Weasley, già si era sposata con uno di loro, ma non con Ronald, ho no il giovane Weasley era morto, in realtà quasi tutta la famiglia Weasley era morta rimanevano solamente George, Ferd e il marito di Hermione: Bill, ovviamente. Blasie, visto che era lui quello che stava piangendo disse: <<s… si va tutto bene! Non ti preoccupare!>> fece cercando di sorridere Hermione si girò verso la tomba del suo migliore amico: Ron e vide che suo marito e il suo figlioletto, Harry, stavano mettendo dei fiori rossi. <<andiamo?>> chiese sorridendo un po’ triste. <<ma, mamma io vollio stare ancora qui!>> fece Harry guardandola. Bil lo prese in braccio e disse: <<andiamo, piccolo la mamma ha ragione!>> Herm li guardò allontanarsi per rimanere da sola con l’ultimo dei sarpeverde <<me ne posso andare Bla?>> chiese. <<certo! Hai un figlio bellissimo Herm!>> fece Blasie. <<grazie!>> fece raggiante la bella Grifoncina. Quando fu certo che se ne fu andata il bel Blasie prese la bacchetta e se la punto sulla tempia e sorridendo si dissolse nell’aria per raggiungere il suo unico amore.
Questo si narra e si narrerà per secoli e secoli. Di un bellissimo serpe e di un’altretanto bellissimo Grifone che si raggiunsero una notte di mezz’estate nel cielo. E da allora appena gli amici, sia dell’uno che dell’altro si riuniscono si raccontano questa storia!!!

Ma salve, ma come sono pessimista oggi XD!
Bla: he già!
Harry ç___ç perchè mi hai fatto morire?, perchè?
me: perchè sì!

Ringrazio tutte coloro che leggono "abbandonato", spero che leggiate anche questa ^^!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: