torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DARK RAINBOW
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: lullaby-will galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/10/2002 18:49:40

la nostra 1° ff,ke nn c`entra niente cn il titolo,e manco cn il genere(+ azione-avventura),cn qlcs d sentimentale.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

QST E' LA NOSTRA PRIMA FF E SPERIAMO KE V INTERESSI, E KE QND V PIACCIA, XKE' ABBIAMO FATTO DEL NOSTRO MEGLIO, C SIAMO AMMAZZATE D LAVORO, E CI AUGURIAMO KE NN SIA STATO X NIENTE ..!!

PERSONAGGI (perdonateci x i nomi, ma desideravamo fare cs originali, anke se il risulato fa schifo, giusto?)

1- MELYSSA MC KENSINGTON
2- MIKY BOLSH
3- MICHELL KLARK
4- MARINE IMMILTON
5- STEVE RODGERS
6- prof ANGIOLINA KIMILYER
7- HOLLI
8- DARK HOLLI
9- VARI MOSTRICIATTOLI

CAPITOLO 1

Ore 8. Piazzale della scuola media privata DARK RAINBOW. Gita, e qnd anke il pullman. In quella piazza si ritrovavano anke tutti i 28 studenti della scuola, tra prima, seconda e terza, ke attorniavano quella povera disgraziata della prof d religione ke tentava d fare l’appello, però, nonostante qst i ragazzi (e innanzitutto la prof) riprendevano a rompere i cogl... ehm, scusate, GRIDARE come dei pirla + pirla della prof (anke se 1 xsona + pirla del NOSTRO prof d religione (e anke d quelle d musica e inglese) nn l'abbiamo ankora scoperta), intanto che gli altri prof stavano finendo d preparare ancora delle cosette x poter andare in gita. Destinazione della gita: un bellissimo castello medievale ke, secondo 1 leggenda, sarebbe un castello magico, xke' nel giardino c'e' una porta che condurrebbe a un mondo parallelo, abitato da fate, mostri, gnomi ecc.. tutti magici (peccato da noi nn c'e' niente d simile, grrrrr). Naturalmente nn era quello lo scopo della gita, ma tutti, pur consapevoli ke nn era vero, erano interessati a vedere la porta "magica". Ritornando a prima, x fortuna, in soccorso d quella str... ehm, POVERA DONNA ke è la prof d religione, c va il prof d tecnica ke, cn un grido da poter far saltare in aria tutta la Via Lattea in 1 secondo, calma (si fa x dire) i ragazzi e,con un andi’ da rompic...ehm, SCIOGLILINGUA, fa l'appello, cosi' tutti contenti (si fa x dire) e cn qualke sordo in +, stanno avviandosi. Ovviamente prima d salire, c'e' una confusione spaventosa, xke' tutti stanno cercando i tre compagni cn cui salire sul pullman (naturalmente, se e' una scuola privata, anke l’autobus nn dovra' mica essere una vecchia trabiccola da due soldi ke si ferma ogni 2 secondi, anzi: 5 piani, i 2 + in basso cn 1 tavolo accerchiato da 4 sedie, e gli altri 2 piani cn letti, cn tanto d 1 piano d cessi, qnd...); tra tutti, guarda ke combinazione, spiccavano 4 ragazze d seconda media, Melyssa, Miky, Michell e Marine, il “Quadrio M”, le 4 ragazze + famose, amate e invidiate della scuola e nn. Sn famose soprattutto xke’ vivono in famiglie cn soldi ke potrebbero competere, e forse anke essere migliori, cn Bush, Britney Spears, Michael Jackson e i suoi fratelli e sorelle, i BackStreetBoys e le Spice Girls (qnd nn erano ankora andate ognuna x la propria strada) messi insieme.
Per l’intero il viaggio, durato intorno a 6 ore, le 4 ragazze nn hano fatto ke ciarlare, pettegolare, ridacchiare e punzecchiare compagni e prof, mentre i suddetti compagni facevano casino a + nn posso, anke se qnd sopraggiunsero a destinazione ebbero una gran brutta sorpresa...


FINE PRIMO CAPITOLO.
SCUSATECI SE ALL'INIZIO NN E' QUEL GRAN KE', MA
NN SIAMO ASSI NEGLI INIZI, ANZI GLI INIZI D TUTTE LE STORIE KE ABBIAMO SCRITTO COSI' X SCRIVERE FACEVANO VOMITARE X DAVVERO (!!)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: