torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CHIACCHIERATA TRA ME E SAKKA DURANTE IL RECUPERO DI MATE
Genere: Comico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rekishi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2005 11:42:27

non è una fic...quanto detto qua dentro è la pura verità!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa non è una fic, ma una conversazione “scritta” tra me e Sakka durante il recupero di matematica (dalle 10.00 a 12.00…una tortura!!!). Pablo Metal, l’altro Flippato era seduto lontano da noi quindi non ha partecipato. Io e Sakka siamo molto discreti durante le lezioni perché SEMBRA che studiamo, mentre in realtà scazziamo a non finire…solo che lo facciamo per iscritto quindi nessuno può dirci che chiacchieriamo perché dalle nostre labbra di bravi bambini studiosi non fuoriesce neanche un “bah”. Dei veri e propri geni del male…
Per capire questa faccenda dovete sapere che la sottoscritta è tutta l’estate che vuole cambiare scuola (devo fare il 4° liceo scientifico) per via della sua prof di mate, qui denominata Psyco, che è capace di farmi avere delle crisi di panico incredibili. Fatto sta che quando mi trovo di fronte a un compito in classe di matematica non combino più nulla (e il bello è che se faccio gli esercizi a casa con calma mi riescono…) e siccome la mia psiche non ce la fa più vorrei andarmene, ma ad aumentare lo sconforto di dover lasciare i miei amati compagni ci si mettono anche le loro minacce di morte o di stupro da parte di persone indesiderate…
In ogni caso, per rimediare alla situazione disastrosa della nostra classe (siamo in 14…7 col debito a matematica e la media della classe in questa materia, se non è 2, si avvicina di poco al 3!), il caro preside Gigi ha deciso di farci fare a tutti (anche a chi non ha il debito…quindi mia madre mi ci ha spedita a calci nei fondelli) un corso di recupero del programma del biennio che, finora, si è dimostrato TOTALMENTE inutile. Ecco quindi come abbiamo passato le ore infruttuose di un temporalesco venerdì e mattina io e Sakka…

*Sakka mi passa un foglio*
Sakka – mi sto deprimendo. Te che fai?
Reki – idem…voglio andare a casa!>.<
Sakka – vuoi sapere a cosa sto pensando io?
Reki – vai…parte uccidere Psyco?
Sakka – suicidarmi con le seguenti modalità:
1) facendomi colpire da un fulmine
2) lasciando il gas aperto quando torno a casa
3) tagliarmi le vene
4) leggere una tua fic…
quale scelgo?
Reki – mumble…dipende da che fic leggi. Se vai sul comico c’è il rischio che non muori. Potresti provare con Obsession ma credo che il fulmine sia più sicuro.
Sakka – Ascolta…a Obsession già ho dato un’occhiata. Mi piace com’è scritta ma c’è sempre qualche lemon qua e là…d’altronde…By the way ci staresti a fare salino il 12 mattina?
Reki – Se non piove okk!! Se piove mi viene a prendere mum ed è un casino (ma d’altronde se piove dove ca**o si va? Sto diventando sempre più scema -.-“”””). Io scherzavo su Obsession non pensavo che l’avresti guardata sul serio visto che le mie Vm18 sono tutte Yaoi con lemon!!
Sakka – sorpresa eh? Se piove non c’è altra soluzione…MA NON PORTARE SFIGA!!! Mi è venuta in mente una cosa…se ti azzardi a cambiare scuola giuro che chiamo M****** e ti faccio letteralmente stuprare da LUI!
Reki – M****** è una donna non può stuprarmi!!! Quindi sono al sicuro e poi per gli stupri sono già sotto minaccia al cosplay e mi sembrano già abbastanza. Quanto al cambio scuole, mi dispiace ma credo che lo farò di certo. Ne va della mia salute mentale (che è già poca -.-“””)
Sakka – te lo do io un po’ di sale in zucca scemaaaaaaaa! A M****** gli pago il chirurgo e gli faccio venire un coso di 30 cm!!! Non farmi arrivare a tanto… sei mezza avvisata! Vabbè via…ma quando vai a Lucca perché non dai il travestito brasiliano al cosplay? Per me verrebbe bene!!!°__° quando esce Naruto 25? (notare come Sakka cambia argomento -.-“” Nd Reki)
Reki – Esce dopo il 20 (per il mio complex^O^)!! Me non portare travestito brasiliano. Me portare Sasuke. Punto e basta!>.< devo convincere Rika (Itachi) a farsi il portashuriken rosa shocking ora che ci penso…u__u anche se potrei portare Sasuke con la minigonna ma ve lo scordate!!>.< sondaggio: porto Sasuke in versione normale o incazzosa?
Sakka – ma fai Sasuke in versione Trans vestito da passeggiatore con la minigonna e il gioco è fatto, no?...già me la immagino la scena…(*Sakka immagina* Nd Reki)……..non è stata come me l’aspettavo-.-“”” il 20 è il tuo comply già è verooooo….O.O è una buona occasione per regalarti un REVOLVER con cui posso ucciderti per impedirti di fare quello che VUOI FARE!!!! Giuro che se non mi inviti il REVOLVER te lo porto il 12!!!
Reki (entrando in Sasuke Mode)– Ci pensa già Itachi a screditare la famiglia con lo smalto nero e il portashuriken rosa! E poi io ho una reputazione da difendere! >.< (rientrando in Reki Mode) Quest’anno mum non mi fa fare la festa. T__T mi ha messo come scelta il Lucca Comics+ cosplay o la festa di compleanno…la scelta era una sola!!
*Nel frattempo postic misteriosi mi vengono inviati da Pablo Metal seduto un po’ di banchi più in là, tramite Temari (per privacy metto il nome del personaggio che farà al cosplay)*
Sakka – Ti odiooooo!!! Ho visto che anche TEMARI vuole partecipare alla conversazione. Per me si può fare una cosa a tre…scommetto che stai pensando male vero? Ma la cosa più grave è che non mi hai fatto vedere cosa c’era scrittooooooooo!!! Il mio odio verso di te sta crescendo a dismisura! Rapporto ore 11.00 (qua c’era il disegnino di un orologio-.-“” Nd Reki)…che palleeeeeeeee!!!
Reki – con te si pensa sempre male!!! È matematico…Non c’era scritto nulla di che…Pablo mi ha minacciato di bruciarmi la casa se cambio scuola. XDDD perché crede di riuscirci!!
Sakka – io e Pablo “H”abbiamo un cervello in due…time out per 5 minuti
*iniziamo a fare gli esercizi di mate. Dopo neanche un minuto*
Sakka – ce l’hai una gomma?
*cerco una gomma da masticare nello zaino, poi capisco che vuole quella per cancellare e gliela passo*
Sakka – Grazie…
*due minuti dopo…*
Sakka – mi fai gli esercizi e poi io li copio?
Reki – sfaticato…comunque va bene. Ti chiamerò Shikamaru d’ora in poi XD
Sakka – “Ti chiamerò Shikamaru d’ora in poi” gne gne gne…pfui
Reki – XP
Sakka – ics-pi? Scusa non comprendo…
Reki – è la pernacchia -.-“””” e comunque è vero! Sei uno sfaticato!
Sakka – chi se ne fregaaaaaa! Non ci ho VI- O- GLI – AAAAAAAAA!!!! Per me poteva essere anche un peto tanto fa lo stesso!! Ah, comunque mettiamoci d’accordo per il 12 morning, SE non piove…
Reki – alle 10.00 al centro commerciale così diamo l’impressione di andare a scuola…
Sakka – eh eh eh…malvagio…mi piace dare l’IMPRESSIONE di fare qualcosa quando in realtà non la faccio (scarabocchio di un angioletto)  è un angioletto…brutto ma è un angioletto!
Reki – XDDDD siamo geni del male!
Sakka – “Siamo geni del male e nessuno ci può sopraffare!”: la nostra sigla cartoon!
Reki (scompisciandosi dalle risate) – vai…il super cartone dei TF (Tre Flippati) trasmesso su Telecanna!
Sakka – Spero solo che non ci siano LEMON tra i protagonisti!!!
Reki – no, solo tra gli ospiti delle trasmissioni XD
Sakka – aspè cambio foglio…due minuti please
*cambiato foglio*
Sakka – tra gli ospiti e la presentatrice? Sakka alle luci e Pablo Metal alla sicurezza…<_<
Reki – magari ma temo che avremo lemon solo tra gli ospiti T___T e anche per ottenere quelle dovremo drogare “qualcuno” (chiara allusione a Sasuke…NdReki)
Sakka – si…vabbeneeeeee…forse, forse lo psicotico non è una brutta idea…MA LA CARTOLINA “MIA” TI è ARRIVATA?
Reki – Nu…Lo psicotico? GLI psicotici! Quel cast è composto solo da CES (Consumatori Erbe Salutari)
Sakka – OMMIODIO…non manderò più una cartolina in vita mia!! 11:40 uff…ancora 20 minuti…VOGLIA DI UCCIDERE CRESCENTE!!!
Reki – tieni duro Sakka! Vuoi una canna?
Sakka – Una sola non mi sfiora nemmeno! Dovresti vedere la mia camera…hai presente la pista di Monza? Ecco io l’ho fatta sulla mia scrivania ieri mattina…
Reki – O.O (in realtà non avevo capito cosa voleva dire, ma mi sono finta shockata da quella frase contorta NdReki)…ma questa è una canna speciale! È la 24h! Si consuma lentamente, vale quanto 1000 canne e ha una durata di ventiquattrore!
Sakka – che figo…dammene 10 quanto vuoi?
Reki – chiedo al produttore XD
Sakka – fammi sapere al più presto!! fremo solo all’idea di farmene una!!! °___°
Reki – XD basta apri il cassetto della tua scrivania e le trovi belle e consegnate perché fai il SUPERFIGO e non le vai a prendere come noi comuni mortali…si fa fare la consegna a domicilio LUI!!!
Sakka – non faccio il superfigo…io SONO un superfigo…ascolta, il tempo se Dio vuole sta finendo…che ne facciamo dei fogli?
Reki – non ne ho idea…
Sakka – io a spregio farei due fotocopie…giusto per rileggere e vedere quanto si era di fuori…
Reki – e se li ricopio e li pubblico su internet? “Le conversazioni scritte di Sakka e Reki durante il recupero di mate”…guarda la prof come è infervorata!
*primo piano sulla prof che si eccita spiegando le disequazioni*
Sakka – per me puoi metterla sul sito!
Reki – XD vai..certo che siamo messi proprio male…siamo più fuori di un motore di un trattore a stantuffo!!
Sakka – Ah, ah!! Vabbè dai prendili te i fogli…per sapere…quanto hai imparato da questa lezione di mate?
Reki – stiamo a fa mate? Non me ne ero accorta!
Sakka – ciao scema!

…e quindi uscimmo a riveder le stelle XDDD


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: