torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: IL NOSTRO AMORE SARÀ ETERNO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alty-sakuragi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/09/2005 16:57:13

eh eh,è la prima volta che scrivo qualcosa sentimentale romantico,commentate vi prego!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMA PARTE
- Capitolo 1° -

nota 1: i personaggi nn sono miei bensì del grande maestro INOUE,mi inchino a voi. L'unico personaggio mio è Arimi Sakuragi,la cugina di Hana,ci tengo a questo personaggio perchè è di mia tasca!!! ^O^ ah vabbè anche Ken Ichiguchi,un'amico di Yohei che mi serve.

nota 2.- la fic tratta la partenza di ru in america,la trama è presa dal numero10 di akuma de soro ovvero "lui,il diavolo!" che è un bellissimo manga! per questo serve Ken!! e anche perchè troverete tratti quasi uguali

nota 3.- E' la prima volta che scrivo qualcosa che nn è comico........spero venga bene,e che commentiate con i soliti complimenti,ma anche insulti e minacce di morte,ma i complimenti sono meglio ^""""^

nota 4.- la dedico a tutte le amanti delle ru-hana,più di tutte luciana,anche se nn la conosco ancora bene,ma che scrive benissimo ^""""^

FAN FIC : Il nostro amore sarà eterno

................E così hai finalmente deciso Kaede.....
Ru.- si papà,ormai nn ce la faccio più
padre.- Ma saresti dovuto partire prima e poi hai rifiutato perchè or....
Ru.- Prima era stato per diventare il miglior giocatore del Giappone " e perchè nn volevo lasciare Hana....." ma ora l'allenatore Anzai,si è messo in contatto con un suo amico dell'NBA...capisci? apposta per me,sarei stupido a rifiutare un'occasione del genere.....
padre.- E quando partiresti?
Ru.- Fra 2 settimane,ti prego pà,nn dirmi di no.....
padre.- E' troppo precipitoso ma non lo farò,se questo è il tuo sogno io nn intendo ostacolarlo....che padre sarei se facessi soffrire il mio unico figlio? Mi occuperò io del passaporto,tu finisci con calma questi ultimi 3 giorni di scuola e stà il più possibile con i tuoi amici,dopo nn li vedrai per moltissimo tempo.....

Moltissimo tempo...................................

Hana........................................................

Ultimo giorno (cioè è già finita una settimana) di scuola allo Shohoku,i ragazzi neanche seguono le parole di saluto dei prof,tengono con fremenza nascoste sotto il banco bottiglie e pallonncini d'acqua pronti alla grande annffiata di fine anno scolastico,le ragazze sperano con tutto il cuore che i ragazzi faccino centro su Rukawa,per loro vederlo bagnato è il massimo sogno...no, il massimo è vederlo nudo. (è_é nda ru)
Arimi.- KAEEEEEEE-CHAAAAAAAAANNN?
Ru.- -_- ciao Arimi.....
Arimi.- E' così che saluti la tua migliore amica e compagna di banco dal primo anno delle superiori? La grandissima dea che è riuscita a farti mettere insieme con Hana-chan? la...
Ru.- si si ho capito,scusa.....hai visto hana per caso?
Arimi.- uhm....ah si era ancora in classe,per farsi dire gli orari dei corsi estivi,ah! con questa estate sono tre anni che state insieme vero?
Ru.-no,veramente abbiamo festeggiato in primavera
Arimi.-ah,già è vero!...

Tre anni......................











Tre anni..........................















Non li vedrai per moltissimo tempo.........................














moltissimo tempo



















Tre anni.......................

Arimi.- Bhè tu nn vai a vedere gli orari?
Ru.- no,nn farò gli esami,mi sto ritirando,questo è il premesso. -disse mostrando il foglietto che teneva in mano
Arimi.- Perchè?
Ru.- Perchè io vado in...........
Dal fondo del corridorio dove stavano parlando i due ragazzi comparve Hanamichi,e dall'espressione che aveva dalla faccia sembrava scocciato....
Hana.- Ciao ragazzi,il professore è veramente un rompicoglioni nn voleva più farmi andare via....




Tre anni...........................

















Moltissimo tempo......................










All'improvisso Rukawa abbracciò Hanamichi nascondendo la fronte sulla sua spalla.
Arimi.- WOW!!! Che carini!!!!
Hana.- °""""° Ru....Ru ch....che fai? qui in mezzo a tutti.....
Ru.- Nn me ne frega niente...............voglio stringerti...........













Moltissimo tempo...............................

















Possono tre anni bastarmi per questa distanza?
















Si..............................Io ti amo ( ma intanto te ne vai!! nda alty guarda che stai scrivendo tu io la mia scimmietta nn la lascerei mai nda ru)......................e nn sarà questa distanza a mettere fine alla nostra storia.....................................
















.............................................................................spero.







Era l'ultima settimana di Rukawa in Giappone e ancora nn aveva detto ad Hanamichi che partiva,che se ne andava in America,la forza per questo nn l'avrebbe mai trovata,e poi hana era sempre impegnato con i corsi estivi,per accontentare la madre si era iscritto alla facoltà di scienze dell'educazione (si,come kayano in akuma de soro nda alty) nn è che fosse schiappa è che nn aveva voglia di studiare e poi i bambini li piacevano tanto,si ricordava ancora quando hana era venuto a trovarlo a casa e si era messo a giocare col suo fratellino più piccolo. Ormai lo aveva detto ad Arimi,agli ex compagni di squadra Miyagi, Mitsui, Kogure e Akagi,perfino a Yohei ormai da tempo entrato a far parte del suo circolo di amicizie,ma ad Hana,al suo Hana ancora nn era riuscito a dirglielo,così chiese a Arimi di dare la notizia.

Arimi.- HANA!!
Hana.- Arimi?
Arimi.-sorpreso? sono qui per preparami al test d'ingresso,ma sono in un'altra aula,come stai hana?
Hana.- Bene perchè me lo chiedi?
Arimi.- "Ancora nn glielo ha detto,quindi devo essere propio io...."
Yohei.- ehilà hana,cos'hai? ciaaaaaaao!
Hana.- Yohei!
Yohei.- Oui c'est moi!
Arimi.- -___________- perdonalo,dicevamo?
Yohei.- ehi,nn mi puoi ignorare così Arimi!!!!
Un ragazzo alto e carino coi capelli neri lunghi fino alle spalle e gli occhi verde muschio che si trovava vicino a Yohei prese parola..
?.- Ah,così è questa la tua ragazza...carina ma scorbutica...
Arimi.- Scorbutica io? Ritira tutto!!!!!!
Yohei.- ehm,Arimi,Hana vi presento Ken Ichiguchi,un'amico che nn vedevo da tempo,per fortuna....
Ken.- Piacere,ma tu rossino mi sembra di averti già visto..........ah si alle partite di basket,sei propio bravo,e poi quando salti si vede ancora di più il tuo bel fondo schiena!
Hana.- >""""""""""""""""""< cafone! ora io credo di dover andare Arimi ciao!-
E se ne andò correndo...
Ken.- Ho detto qualcosa che nn andava?
Arimi e Yohei.- -___________________________________________-



A casa Rukawa era intento a sistemare le sue cose,prese qualche maglione e giacca dall'armadio e li depositò sul letto con sguardo malinconico guardò la sua vecchia divisa da basket,chiuse gli occhi per nn scoppiare a piangere,perchè basket= Shohoku,Shohoku= Hana,si buttò sul letto sopra i vestiti,chiuse gli occhi e si girò di lato,quando gli aprì per un attimo pensò di trovarci Hana,quante volte quando veniva a casa sua e dopo aver fatto l'amore si addormentava nel alto sinistro del letto,con quella espressione dolcissima, i ciuffi rossi sparsi sul cuscino,gli occhi chiusi,e la bocca leggermente aperta,con una mano di fianco alla testa e l'altra sul petto,e lui che con gran sforzo si alzava per primo per svegliarlo con un bacio,riceveva una testata perchè nn l'aveva fatto dormire abbstanza dopo tutto quel faticare di notte.







" Eh,si ti amo,ma forse amo di più il basket,perchè propio nn riesco a prendere in considerazione l'idea di nn partire"





Intanto a scuola Hanamichi si trovò il banco vicino a quel Ichiguchi,quell'impertinente che aveva detto quella verità sul suo fondoschiena ( questa te la potevi rispiarmare nda hana)..
Ken.- Ehi.....rossino,scusami per prima nn pensavo di averti offeso.....
Hana.- Fa niente,e ha proposito io mi chiamo Hanamichi Sakuragi e nn rossino....
Ken.- Scusami rossino-sakuragi.
Hana.- mph..................
Ken.- Scusami,posso chiamarti Hana?
Hana.- ok,se io posso chiamarti Ken.
Ken.-certo,meglio di cafone lo è di sicuro....
Prof.- Ragazze? scusate se interrompo le vostre chiacchere,ma la lezione è iniziata
Hana.- ci scusi..............
Ken.- si (a bassa voce) vecchio rincoglionito
Hana.-ah ah ah ah.................

(Ok ora Hana saprà che Kaeduccio parte)

All'intervallo Arimi portò Hana a fare merenda sul tetto della scuola,i due ragazzi si sedettero per terra con la schiena sul muro.
Arimi.- Hana......ecco c'è una cosa..........t.....ti ricordi che alla partita col Sannoh del primo anno Ru aveva detto.....
Hana.-che andava in America,ma poi nn c'è andato per stare con me,si lo so benissimo
Arimi.- Ecco....Anzai lo ha raccomandato a un'amico dell'NBA e lui.....partirà per l'America..
Hana.-C....cosa...?m.....ma finirà gli studi n...no? prima finirà l'università si.......
Arimi.- Non aveva il coraggio di dirtelo ma....p E' orribile dirtelo così e solo ora ma..partirà alla fine della settimana........
Hanamichi si alzò di scatto,Arimi pensò urlasse che prendesse a pugni il muro,che facesse qualcosa insomma ma si limitò a dire.- B.....bene,sono arrbbiato questo è vero,ma solo perchè nn aveva il coraggio di dirmelo...io.....rispetto la sua decisione...............nn posso chiederli di restare n....n....no?
Arimi si alzò si avvicinò al cugino e disse.- Hana,sono qui,fallo pure..........................
Hanamichi buttò le braccia dietro il collo della cugina e si mise a piangere disperatamente sulla spalla,ormai anche se continuava a vivere e provare emozioni,il suo cuore aveva smesso di battere.
La sera finita la scuola si incamminò verso la villetta di Rukawa,quante volte l'aveva convinto a farsi portare dietro in bicletta per raggiungerla e poi amoreggiare sul divano,per poi fare l'amore in quel letto grande,quante piccole risse per quella stradine perchè diceva che pesava troppo per portarlo e ora........e ora era tutto,tutto finito. Suonò più volte il campanello quando venne ad aprirli il padre di Kaede.
padre.- Oh Hanamichi ti chiamo Kaede intanto accomodati.
Hana.- No grazie signor Rukawa,ma resto pochi minuti...
padre.- Fa come vuoi,vado a chiamarlo....
Dopo pchi minuti Kaede raggiunse l'entrata e abbracciò Hanamichi,sapeva perchè era lì e ora.....e ora lo aspettava la parte più difficile di tutte.
Ru.- Andiamo in giardino a parlare comodamente.
Si diressero nel giardino della villetta dove c'era un'elegante laghetto con le carpe e una panchina,Hana sfinito si sedette.
Ru.- Mi dispiace che tu l'abbia saputo così e troppo tardi,ma sono stato codardo e nn avevo il coraggio di dirtelo
Hana.-Allora è propio vero......te ne vai.....
Ru.- Si ma prima volevo che capissi le mie ragioni,il basket è la mia vita,nn posso viverla senza il basket è l'NBA è la mia meta finale manca così poco al mio sogno (cretino che sei ru -__- nda alty)..........................
Hana.- Ma....ma...t.....torn....tornerai v....vero?- stava di nuovo per scoppiare a piangere nn avrebbe resistito ancora a lungo.
Ru.- Certo che tornerò,ma nn sò quando gli allenamenti saranno duri e lunghi,tra qualche anno,il tempo di ampliare il mio cartellino di gioco e entrare in transferta.......
Hana.- Qualche anno..............................e io che farò?
Ru.- Scusami,avevo promesso di nn lasciarti mai............
Hana.- Ah, si me ne ricordo anch'io,ma purtroppo era una promessa troppo dura da mantenere..............................






Solo l'anno scorso,nella stessa casa..................
Hana.- Dai dimmelo! cosa ci facevi con Sendo? Percè stai sempre da lui ultimamente?
Ru.- Hana...............nn è come p..............
Hana.- Zitto! lo so che Sendo è mille volte più bello e bravo di me... (nn è vero hanaaa! nda alty) perciò,un tradimento nn sembra poi così stran........
Un pugno.In pieno viso. All'improvisso.
Ru.- Faccio propio bene a chiamrti do'hao,allora! Cosa sono tutte queste monate che Sendo è meglio di te? che è più bello di te? Non l'ho mai pensato! Se lo vuoi sapere,Sendo ha gli esami quest'anno e mi sta chiedendo aiuto nello studio visto che siam o amici! e poi lui è fidanzato con Koshino! Io...Io.....nn potrei MAI tradirti...........io nn ti lascerei mai per nessun motivo al mondo...................
Hana.- M..........mi ami davvero?
Ru,in un'abracciò lo prese e gli sussurò all'orecchio.- do'hao,certo che ti amo e nn ti lascerò mai,te lo prometto.
Hana.- Gr....grazie ...k........kitsune....
Ru.-nh,nn ringraziarmi a parole,preferisco i fatti......
La voce leggermente calata per unire i due amanti in un bacio pieno di sentimento.






L'anno dopo,adesso,sempre quella casa,ma fuori dove le parole spariscono al vento.
Ru.- Scusami,io ho tradito la tua fiducia,ma .........................nn devi aspettarmi... fà le tue esperienze...........cresci e diventa un'uomo (ecco questa l'ho presa da akuma de soro)- A un certo punto sentì una voce dalla porta d'ingresso della villa.
padre.- Kaede,c'è Akira al telefono..
Ru.- ARRIVO! sai verrà anche lui in America,koshino nn poteva sopportare e si sono lasciati,ma noi no...noi.....
padre.-KAEDEEEEEE SBRIGATI!
Ru.- Ciao,sai come uscire no?
Diede un bacio alle labbra di Hanamichi e si allontanò
Hanamichi si alzò e inziò a dirigersi verso casa,tre anni,tre splendidi anni frantumati in un minuto,il tempo di dirli che lui se ne andava che nn c'era più,che nn l'avrebbe rivisto per "qualche" anno....anno.........si fermò a un campetto di basket,dove vide i suoi ex sempai Mitsui e Miyagi sfidarsi in un one on one,lentamente entrò nel campo.
Mitsui.- Ehi,Hanamichi ciao!
Silenzio da parte del rossino si posizionò davanti al canestro levò glli occhi al cielo,e vedendo la rete lassù in alto ebbe un motto di pazzia,d'isterismo,prese dei sassi e cominciò a lanciarli verso il canestro,urlando.
Hana.-Maledetto,sei tu che me lo porti via! Maledetto!
All'improvisso lasciò cadere il sasso che teneva nella mano e si accasciò a terra,iniziando a piangere,Mitsui e Miyagi li si avvicinarano e lo consolarono..........
Miyagi.-Dai,in fondo te lo ha anche portato no? questo maledetto!
Quelle parole riuscirono a strappare un sorriso ad Hanamichi seppur lieve,già loro sapevano tutto,tutti i loro amici lo sapevano,in passato erano stati complici di Arimi per farli stare insieme una volta capiti i sentimenti.
Quando si rimise in sesto riuscì a tornare a casa,e quando si buttò sul letto iniziò a dormire.
Il giorno dopo rukawa comunicò che sarebbe partitio con altri studenti domenica,era già mercoledì



prof.- Bene ragazzi raccogliete gli esami,il tempo è scaduto
Ken.- ehi Hana,dammi il foglio.......
Hana.- Ah,si tieni Ken..
Ken.- Tirati su,scusami ma mi preocuppo per te è ho chiesto a Yohei cosa ti succede,nn posso dirti altro che...Fatti forza Hana,se continui a stare così male,nn riuscirai mai a superare l'esame.
Hana.- Grazie Ken....
Finita l'ora Hanamichi uscì dall'aula per parlare con Arimi,che invece venne lei da lui.
Arimi.- Vedo che stai un pò meglio,senti domani io yohei e gli altri ex menbri del club,col ryonan facciamo una festa d'addio per Kaede,ci vieni no?
Hana.-No,nn posso.........devo studi.....studiare..
Prof.- Hanamichi Sakuragi,puoi seguirmi?
Hana.- Devo andare Arimi..
Il professore portò Hanamichi e li mostrò il compito,con un brutto giudizio....
prof.- Vedo che sei molto giù di morale,seti perchè nn provi a prendere la borsa di studio col basket,sei bravo abbastanza per riuscirci!
Hana.- N....-.no......nn con il basket....................nn posso...................nn ci riesco...............
prof.- Pensaci su,potrebbe essere l'unica opportunità .
Hana.- Si professore.................




Il giorno dopo,giovedì,tre giorni e Rukawa sarebbe partito.
prof.-Sakuragi rispondi alla domanda numero due
Hana.- Si..................."l'ho studiato ieri e ripassato stamane,ma nn mi entra in testa"......................nn lo so..............
Ken.-............................................................................." ti consolerò io Hana"

Fine delle lezioni
Ken.- Nn vieni Hana?
Hana.- No,finisco gli esercizi..............
Ken.- Nn puoi fare a meno di nn pensarci finchè nn torna Hana,nn puoi rovinarti,devi distrati anche........
Hana.- E come?
Ken.- Semplice,io devo vedermi con dei miei amici fra poco,prendi la cartella e vieni con me! ti divertirai!
Hana.- Ken.................
Ken.- Si?
Hana.- Grazie.................


Fine prima parte


Alty.- E allora? per essere la prima fanfiction nn comica che scrivo viene bene? ^O^ lo so ke nn sono originale a metterla sopra a un'altra storia ma avevo da mente in testa,questa ff,vi prego commentate!!!!!!!!!!!














































































































 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: