torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: THE WITCH SAGA
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: chibylisa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/10/2002 13:12:32

il continua della mia fic sui vampy..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RINASCITA
- Capitolo 1° -

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAA:ringrazio come sempreee il mio senpy(snifffff mi manchi tantissimooooooooooooooooooo..ps.tvttb!)e la mia colleguccia!

cap-1..rinascita...

Era passato un anno dalla morte di dilan..lisa nonostante fosse di nuovo umana
viveva con steve...questi 2 nonostante le apparenze nn stanno insieme anche se steve lo vorrebbe molto.Ora lisa ha 17 anni..steve continua ad essere il solito maniaco..ma ormai lisa nn ci fa più caso..molto spesso lisa accompagna steve a cercare da mangiare..sopratutto xchè la maggior parte delle volte deve dissuaderlo dal trasformare ogni ragazza carina in una vampira x farne la sua compagna...anche quella notte lisa aveva mandato in fumo i piani del vampiro che un pò irritato le camminava davanti con passo molto veloce..
lisa-..uff..x quanto tempo ancora pensi di tenermi il muso stavolta?..stai diventando noioso sai?!
steve-..grr ragazzina impudente,quando la smetterai di mandare in fumo i miei piani?!
lisa-..quando crescerai e ti fisserai x un unica ragazza..se nn fosse stato x me avresti formato un esercito di vampire ai tuoi piedi..
steve-..la cosa nn mi sarebbe dispiaciuta sai?!
lisa-..uff..quando la smettereai di essere così maniaco e penserai a una sola ragazza la penserai in maniera diversa..almeno lo spero..
steve si ferma poi indietreggia e mette il braccio intorno il collo di lisa quasi x abbracciarla...
steve-..hai ragione sai...
lisa-..e ora che ti prende?
steve-..ho sempre pensato che fossi tu la mia anima gemella..xchè nn abbandoni questa tua umanità e ritorni vampira..così potremo strare sempre insieme..
lisa lancia un occhiataccia a steve..che un pò intimorito si allontana...
lisa-..steve..stai scherzando vero?!
steve-..enm..*devo ammettere che quando mi guarda così mi fa quasi paura..*
lisa ricomincia a camminare..
lisa-..su muoviti inizio ad avere freddo torniamo a casa..
steve raggiunge lisa poi togliendosi il capotto lo mette sulle spalle della ragazza che tremava dal freddo...
steve-..ho capito..tiè!
lisa-..hn?g-grazie..
lisa era leggermente arrossita sopratutto xchè nn aveva mai visto il viso di steve davvero serio..xò poi lui assume la tipica smorfia da ''cascamorto'' allora lei gli da un pizzicotto sulla guancia poi ricomincia a camminare...
steve-..prego..nn voglio vederi malata..
lisa-...//..steve..io..
steve-..*he he questa è la volta buona che la conquisto*
lisa-..6 stato gentile grazie tante..
steve-..eii...ma che ti prende?!mi hai fatto male!
lisa si rigira verso steve
lisa-..ohh povero piccolo..
nel frattempo un gruppo di donne incappucciate spiava la scena da un alto grattacielo.. una di queste si toglie il cappuccio x lasciare scoperto un bellissimo volto quasi somigliante a quello di un angelo ma i suoi occhi hanno un espressione freddissima.....
-....siete sicure che è lei?!.-
-...si...possiede la gemma..-
la ragazza si scopre il volto...
x-...hai ragione..anche se molto debole avverto il potere della gemma..-
-..come facciamo a sottrargliela?..è accompagnata da un vampiro..-
x-..di questo nn dovete preoccuparvi..leggo nel suo passato.molto presto.avremo un potente alleato dalla nostra parte..-
così dicendo la ragazza caccia da sotto il mantello una boccettina con della polvere scura.poi svuota la boccetta x terra davanti a lei...
-..nn vorrai davvero usare quella formula?!-
x-..ne ho tutte le intenzioni..-
con un coltello con un drago attorcigliato al manico e una punta irregolare..si ferisce un dito..in poco tempo la ferita sanguina(ok ok conefesso:ho copiato da master mosquito..ma nn avevo altra scelta..nn sapevo in che altro modo far ritornare dilan in vita :_:!)..
x-..hn..
..la ragazza porta il dito sopra questa polvere..poi pronuncia una strana formula..dopo qualche minuto si alza molto fumo..appena questo si dirada si intravede la forma di un ragazzo questo è dilan...dopo qualche minuto si risveglia la ragazza gli sta vicino..lui ha l'aria molto fredda...
x-...ci sono riuscita?!-
dilan-....hnm?.
x-...ben tornato..-
dilan-..hn..chi 6 tu?!
x-..il mio nome è xilyon..-
dilan-..6 una strega vero?!
xilyon-..già..
dilan-..che vuoi da me?!
xilyo-..voglio che mi porti la gemma gallìa..
dilan-..nn so dove cercarla..mi spiace..
xilyo-..mi spiegherò meglio,devi attaccare e uccidere colei che è posta alla sua protezione e poi devi portarmi la gemma..
dilan ha l'aria confusa..
dilan-..la ucciderò solo se necessario!
così dicendo dilan scomapre...

continua....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: