torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HO UCCISO UN UOMO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ami90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/09/2005 17:07:36 (ultimo inserimento: 16/09/05)

una storia d`amore nasce e si evolve,mentre il male tesse la sua tela d/g
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 SETTEMBBRE
- Capitolo 1° -

1


-Credo che sia morto.-
-Infatti è così.-
Il silenzio cala sulla scena come un sipario scende dopo uno spettacolo disgustoso.
Perché quella è sicuramente la scena più disgustosa del mondo,pensa il giovane ragazzo biondo.
-Guarda che io non voglio casini,eh?Se ci scoprono…-
-Piantala!-sbotta il biondo al moro- Il tuo piagnucolio mi da la nausea!-
-Tsk,stronzo…-
Draco Malfoy e Blaise Zaini,il primo biondo dagli occhi azzurri, il secondo moro dagli occhi neri.
Avevano due cose in comune:erano entrambi alti e snelli e un fascino malefico.
Inoltre erano ricchissimi,ma questa era una caratteristica di tutti i Serpeverde.
Cosa ci facevano lì,vi chiederete?
Ma soprattutto,cosa ci faceva lì il cadavere di Charles Wilson,acclamato studente di Tassorosso?
Qest’ultima domanda per ora non avrà risposta.
Quella stradina buia alla periferia di Notturn Alley con le finestre sbarrate e gli edifici abbandonati per ora rimarrà un’incognita.
Ci torneremo più avanti,anche perché ora i due ragazzi se ne stanno andando:devono tornare a casa,domani hanno un treno da prendere.



1 settembre,stazione di King’s Cross ore 10.30
-Hai preso tutto ,Draco?Non vorrei doverti spedire tutto via gufo come succede per quel tocco di Paciock.-sibila Lucius Malfoy all’orecchio del figlio.
-Ho preso tutto.-
Lucius Malfoy guarda con sufficienza il suo unico figlio ed erede:bello e perfido,ma del tutto privo di spina dorsale,questo è il suo giudizio.
Draco lancia al padre uno sguardo impercettibile e rabbrividisce:lo sta giudicando,lo sa.
Perché suo padre non gli ha mai rivolto altro sguardo se non quello.Se solo sapesse quello che ha fatto…forse sarebbe fiero di lui... tanto era solo uno stupido babbanofilo …
Scende dalla carrozza e saluta sua madre che,ovviamente,non gli risponde.
Si dirige con calma verso il solito muro di mattoni rossi e lo oltrepassa con fare deciso.
Sta per iniziare il settimo anno di Draco Malfoy.


-Ron,te lo ripeto per l’ultima volta:lasciami in pace,ok?!!!-
-Quel tizio non mi piace!-
-Sai che novità!E poi non lo hai ancora visto,come fai a dirlo?-
-L’ho scorto per i corridoi della scuola…-
-Stai mentendo!-
-Non è vero!Si chiama…Jhonny… Watson…
-Charles Wilson,Ron!Charles!E poi ho rotto con lui !
-Da quando?
-Da adesso.Lo fermo e glielo dico,quindi se cortesemente te ne vai per la tua strada…
-Sì,sì,ho capito ciao!
Ronald e Virginia Weasley si salutano così la prima mattina del ritorno ad Hogwarts.
Non che non si vogliano bene,ma ultimamente suo fratello sta diventando un po’ …
-…ROMPIPALLE!!Non trovo altra classificazione!Mai che si faccia i cazzi suoi!-urla Ginny dall’interno del suo vagone col suo gruppo di amiche.
-Non me ne parlare,guarda!Mia sorella mi ha rubato di nuovo il fidanzato…
-COSAAAAA???!!!-saltano su Ginny e Alice,una graziosa biondina di Grifondoro.
-Ma Steven sembrava così dolce ed affidabile…aveva detto che ti sarebbe stato vicino per sempre…-
-A parlare son capaci tutti…poi,come mi ha spiegato lui,ora mi sta “vicino”!Crede che non lo sento mentre scopa con mia sorella?!!-a parlare è Mary Sue,la più matura del gruppo in fatto di uomini.
A quanto sembra sua sorella Melissa le ha già rubato tre ragazzi tra le mura di casa,più il famoso Steven…
-Ma tu non le dici niente?Cioè,che è una stronza e tutto…-
-Certe cose sono troppo ovvie da dire…-



vagone 3,ore 10:55
Appena Draco mette piede sul vagone,una folla di Serpeverde si avvicina salutandolo e chiedendogli cosa ha fatto durante l’estate.
Prima fra tutti Pansy Parkinson,conosciuta in tutta la scuola come La Lecchina e tanti altri epiteti poco lusinghieri inventati,per la metà,da Grifondoro e il resto (a sua insaputa,il colpo sarebbe troppo forte)da Draco stesso.
-Ehi,Malfoy!Quand’è che te la fai,sta povera ragazza?!!
-Impiccati,Nott!-fu la cordiale risposta del biondino.
-Draco-la voce esitante di Blaise lo distolse dalla folla-ti devo parlare…
-Non ora-sibilò il ragazzo,lanciandogli uno sguardo di avvertimento.
-Sì,invece. è urgente!- insistè lui.
-Draco c’è qualcosa che non va?-domandò la Parkinson guardando prima l’uno poi l’altro.
-No.Vieni,Blaise.-
Draco precedette il ragazzo fuori dal treno e lontano da orecchie indiscrete.
-Allora?Vedi di muoverti,non intendo perdere il treno per colpa tua!-
-Sono nervoso Draco,lui non è ancora stato trovato…-
-E l’altro?-
-Mpf,dove vuoi che vada l’altro?-ghignò Zaini.
-Tu non l’hai visto come l’ho visto io.-
-Già,e non ti invidio.-
-L’altro non è una sola cosa…è molte cose…cambia…-disse Malfoy rabbrividendo.
Era raro che qualcosa lo spaventasse,ma “l’altro”quello sì che era spaventoso…persino più del “lui”…
-I tuoi hanno fatto domande?-chiede infine il biondo,per cambiare argomento.
-No,la pioggia ha lavato via il sangue.-
-Bene-il discorso è finito,i due Serpeverde risalgono sul treno pochi minuti prima della sua partenza.
L’Hogwarts Exspress fischiò,poi cominciò a muoversi prima lentamente,poi cominciando a conquistare sempre più velocità.
Draco si voltò a guardare la stazione che si allontanava e chiede con voce incerta:
-Non sarà più niente come prima,vero?-
Anche Blaise guardava verso la stazione come se cercasse qualcuno:
-No.Immagino di no.-
Il suo sguardo si era fermato su un punto preciso,si voltò e proseguì lungo il corridoio.
Un corvo dai lucenti occhi rossi che li stava fissando spiccò il volo.



Vagone 10,nello stesso momento
-Va bene essere protettivi,Ron,ma così è troppo!Povera Ginny…-lo rimproverò Hermione dal di sopra del suo libro di Aritmanzia.
-Lo faccio solo per il suo bene!Chi ha mai sentito parlare di questo Carl Wilson?- disse Ron seccato.
-Charles,Ron.Charles.Secondo me esageri,vero Harry?-
-Eh?Ah,non saprei proprio.-balbettò il ragazzo distogliendo gli occhi da un corvo nero dagli occhi sanguigni.
Ma esisteranno corvi dagli occhi rossi?pensò Potter mentre la cicatrice gli pizzicava quasi impercettibilmente,poi rinunciò a chiedere spiegazioni dato l’inizio dell’ennesima litigata fra Ron e Hermione.
Con uno sbuffo ritornò alla realtà e in un attimo il corvo e la cicatrice erano i suoi ultimi problemi.



Vagone 5,ore 16:30
-Ginny,passami la cioccorana…no,aspetta quella alla tua destra che è meno messa male…sto morendo di fame:la dieta mi distrugge!-borbotta Mary Sue stravaccata sul sedile.
-E allora perché mangi cioccolata?-chiede Alice divertita.
-Perché qui nessuno dei miei può vedermi!-
-Mary,tu te ne intendi di nei?Perchè ho una macchia qui sul seno e non so cos’è…-
-Fa vedere.-
-Qui?-
-Certo!-
Ginny fissò l’amica poco convinta poi cominciò a slacciare la camicia della divisa.
-Ecco questa qui,vedi?-
-Uhmmmm,non deve essere un neo…è una voglia al caffè.-
In quel momento la porta dello scompartimento si aprì.



Vagone 3,nello stesso momento
La confusione dei suoi compagni gli entrava nel cervello. Perchè non potevano fare più silenzio?
Schifosi bastardi…non sanno niente della vita,pensa il gelido biondo fissandoli con disgusto.
-Draco,qualcosa non va?-chiede Blaise avvicinandosi al suo migliore amico.
-Ho la testa che mi scoppia.Vado a dar danno allo Sfregiato per tirarmi su.Sai in che carrozza sta?-
-Ho visto la sorella di Weasley entrare nel vagone 5.Penso che siano lì.-
-Uhm,vieni con me?-
-Tanto non ho niente di meglio da fare.-dice allegramente Blaise.La tensione dell’inizio viaggio ora è del tutto sparita,sembra quasi un altro.Lui è sempre stato il migliore amico di Draco,come un fratello eppure Draco non riesce mai a capire cosa pensa o quando mente.Blaise invece è molto più intuitivo nei confronti dell’amico e,bastardamente,non fa altro che ricordarglielo.
Dal vagone numero 5 si sentono rida e gridolini femminili,Draco e Blaise si guardano:qualcuno si sta dando alla pazza gioia lì dentro!
-Entriamo?-borbotta Malfoy:e se Blaise si fosse sbagliato?Sai che figura di merda…
-Non sai cosa darei per trovare Potter in posizioni sconce con la Granger…-sghignazza Blaise.
-Porco…-
Blaise aprì la porta dello scompartimento.



Ginny fissò terrorizzata la porta dello scompartimento che si apriva e mostrava le due persone che odiava di più al mondo:Draco Malfoy e Blaise Zaini,ovviamente.
E,altrettanto ovvio,i loro occhi caddero sulla generosa scollatura che Ginny offriva così generosamente.
-Se stai facendo lo spogliarello,Weasley,risparmiaci ti prego.Anche perché non hai molto da mostrare…-ghigna Malfoy,tutto d’un tratto gli è tornato il buon umore.
-Ehi,ma che cazzo vuoi?E dì al tuo amico di smetterla di fissarmi come un porco!-urla Ginny,isterica.
-Non sono un porco!Sono solo un po’ frustrato.-sbotta Zaini.
Questo due secondi prima che entrambi venissero schiantati fuori dallo scompartimento.
-Grazie voi due,bell’aiuto!-
-Ma cosa dovevamo fare noi?Avevi già detto tutto tu!-dichiara calma Alice.
-E poi hai visto Malfoy che faccia da allupato?Da non crederci!-ghigna Mary.
-Zabini,vorrai dire.Malfoy era fin troppo in sé.-
-Ma dai,Gin.Non dirmi che non te ne sei accorta!Il suo era lo sguardo del lupo che punta la preda!Vedrai se non ho ragione!-
-Oh,avete visto?-chiede d’un tratto Alice.
-Cosa?-dicono all’unisono le altre.
-è appena passato un corvo.-



Azkaban,ore 17:45
-Ne siete sicuro?-chiese l’ uomo incappucciato.
-Sì,tirateli fuori da lì dentro.-
Il rumore dei colpi perforò l’aria,sordi e ripetitivi come le lancette di un orologio.
Le casse di legno prima si scheggiarono,poi si ruppero del tutto sotto i colpi dell’ascia.
-Niente da fare.Le bare sono vuote.-
-Come temevo.Se ne sono andati-
Siamo ad Azkaban,la prigione dei maghi…l’isola dove non sorge mai il sole…



Continua…


Salve gente!sono tornata con una nuova fic sulla coppia d/g!!mi raccomando commentate!!!lo so che il primo cap non è un granchè!al prossimo cap by ami90









 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: