torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LE DUE METÀ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hermy4ever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/09/2005 11:33:37 (ultimo inserimento: 19/03/06)

gli opposti...luce e tenebra, notte è giorno...uniti...per sempre...(vi dico solo che forse non è ciò che vi aspettereste, ke x me è troppo comune...)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOVITÀ...
- Capitolo 1° -

Eccomi qua...tornata con una nuova fiktion!!!
Leggete, mi raccomando...e commentate!!!

“Ed è con gran piacere che vi presento 2 nuove allieve che frequenteranno il sesto anno!” disse il preside, Albus Silente, rivolgendosi agli studenti, poi accennò a 2 ragazze davanti a lui. Neville Paciock, uno studente di Grifondoro, non si concentrò affatto su di loro, dato che, se fossero state Grifondoro o Tassorosso o Corvonero, le avrebbe comunque conosciute, e se fossero state Serpeverde, di conoscerle nn gliene sarebbe potuto fregar di meno. Fece solo in tempo a vedere che avevano i capelli circa dello stesso colore, poi si voltò verso gli altri compagni. “Bene” disse la McGranitt, accanto al Cappello Parlante “Ragazze, avvicinatevi. Ecco…Melanie M…” “No, professoressa, preferirei tenere segreto il mio cognome…” “Va bene, signorina…”. La ragazza si mise il cappello, e questo gridò: “Grifondoro!”. La ragazza si avvicinò al tavolo della sua Casa, e si sedette nell’unico posto libero, davanti a Neville. “Ciao!” disse lei, rivolta al ragazzo. Lui alzò la testa e la guardò. La ragazza aveva i capelli castano chiaro e gli occhi verdi, e sembrava piuttosto abbronzata. “Ciao” le rispose il ragazzo “benvenuta a Grifondoro” “Grazie! Per fortuna sono finita qui…Serpeverde sembra insopportabile…soprattutto quel ragazzino laggiù, quello biondo…” “Ah, Malfoy? Si, è tremendo…soprattutto con noi…aspettati di tutto, Melanie” “Ah, beh…tu come ti chiami?” “Neville Paciock. Scusa, ma perché non vuoi dire il tuo cognome?” “Scusami, ma ho dei motivi abbastanza ovvi per non dirlo. Se tu fossi nella mia situazione non vorresti comunicarlo neppure te, soprattutto ora…” “Scusa se sono stato indiscreto” “Non importa. Guarda, stanno smistando Isabelle!”. L’altra ragazza, Isabelle, fu chiamata, ma anche lei nn volle rendere pubblico il suo cognome. “Serpeverde!” fece il cappello, e lei corse verso il suo tavolo. “Oh, cavoli, chissà come diventerà, quella ragazza, in quella gabbia di matti…” fece Neville. “Dici?” gli rispose Melanie. “Conosco Isabelle da molto tempo, siamo amiche. Non so perché sia finita laggiù, ma sono sicura che resterà quella di sempre” “Beh…”. Silente proclamò aperto l’anno scolastico, e fece apparire il cibo nei piatti. “Cavoli, Neville, qui si mangia bene! Non come a casa mia…” “Perché?” “Oh, non immagini nemmeno come mi trattavano…io, sempre a stecchetto, mangiavo con gli avanzi, e così anche mia sorella…ma lei molto peggio.” “Come mai?” “Mammamia quante domande! Comunque è 1 segreto tra me e lei…invece, quel mio fratello stupidissimo, lui si che era l’onore della famiglia! A lui facevano mangiare tutto quello che voleva, e anche di più…” “Ah, capisco…anche il mio amico Harry è 1 po’ così…” “Harry Potter? Intendi dire quel ragazzo che sta accanto a quello con i capelli rossi?” “Si, è lui” “Vado a salutarlo…sembra simpatico”. E si rivolse al ragazzo, che chiacchierava con Ron, il rosso, ed Hermione, la ragazza dai capelli crespi. “Ciao” “Ciao” risposero i 3. “Ehm…io sono la nuova arrivata, Melanie” “Come mai…” fece Ron. “Ehm, il fatto del mio cognome è 1 cosa molto personale, non voglio dirlo a nessuno, x ora” “Scusa…comunque io sono Ron Weasley” “Hermione Granger” “Harry Potter” “Sembrate simpatici…” disse lei. “Tu, piuttosto, hai già fatto amicizia con Neville Paciock…” disse Ron, in tono piuttosto malizioso. “Cosa intendi dire??” fece Melanie irritata. “Io…niente” rispose il ragazzo. “Lascialo perdere, Melanie, fare l’indiscreto è la sua professione” disse Hermione. “Ma che dici, Hermione?” “Ehm, io torno a posto” fece Melanie, e li lasciò a beccarsi. “Cosa combinano, quei due?” disse Neville. “Oh, non sembrano andare molto d’accordo…” “Ma cosa dici…quei 2 si metteranno insieme da 1 momento all’altro!” “Davvero?” “Te lo garantisco!”. Intanto arrivò il momento di tornare in dormitorio. “Buonanotte, Neville!” disse lei, salendo con Hermione. “Buonanotte Melanie, a domani!” disse Neville, salendo e pensando che sicuramente quella ragazza sarebbe diventata una sua amica.

Vi piace????? Lo voglio sapere...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: