torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco, I)
Titolo Fanfic: COME ANDÒ VERAMENTE ALLE DODICI CASE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/09/2005 23:22:51

anke qui il titolo dovrebbe dire tt.. nn preoccupatevi se vi sembra assurda.. infatti lo è!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

finalmente!!!!!!
qsta ficcy l'abbiamo iniziata giusto giusto un anno fa e, essendoci ricapitata, oggi siamo riuscita a finirla!!!! siamo davvero happy!
sarà un po' una cavolata, visto ke il nostro era stato solo un esperimento!
bacione!




^__^ Come andò veramente alle dodici case ^__^

Click.
Seiya spense il televisore e si voltò verso gli altri dodici cavalieri presenti. C'erano proprio tutti, o quasi: Mu, Saga, Aiolia, Shaka, Milo, Shura, Camus, Aphrodite e naturalmente Shun, Hyoga, Shiryu ed Ikki.
"Questo è quello che succederà se noi Bronze Saint verremo a farvi visita alle Dodici Case per salvare Saori e non per prendere il the delle cinque.." disse poi il cavaliere di Pegaso, rivolgendosi al resto del gruppo.
"Beh.. In questo caso, direi di metterla ai voti.." propose Mu (me in love.. ^ç^ ndRey), avendo il consenso di tutti ".. Chi vuole morire dica 'io'!"
Silenzio.
"Uhm.. Quanti volontari!" commentò Aphrodite, tenendo in mano una delle sue solite rose rosse.
"Ma perchè non troviamo noi un modo per ucciderla? Magari così, nella sua prossima rincarnazione, le passerà la voglia di far sacrificare gli altri al suo posto!" intervenne Saga (ooooh.. ^ç^ ndRey).
"Sì, dai! Potrei rinchiuderla in una bara di ghiaccio!" commentò uno stranamente entusiasta Camus (uhaaa.. ^ç^ ndMika). A queste parole Hyoga si alzò e si spostò, cercado protezione dietro Shun che fece un sorrisino, ricordandosi mentalmente di ringraziare il Cavaliere dell'Acquario per l'effetto che avevano le sue parole sul bel biondo.
"Come sei brutale!" lo rimprovverò Aphrodite ".. Ci vuole stile anche nel far morire qualcuno! Dobbiamo fare una cosa più fashion!"
"Come ad esempio?" chiese, riprendendo la sua solita espressione glaciale.
"Le mandiamo un mazzo di rose bianche che al mio segnale la trafiggono! AHAHAHAH!"
Di nuovo silenzio. '^_^
"No, ci vorrebbe qualcosa di gruppo.. E più doloroso.. In teoria non potremmo scagliare i nostri poteri sulla dea Atena.." commentò Shiryu.
"In teoria.. E in pratica?" chiese Milo (yaaa.. ^ç^ NdMika)
"Non sempre le due coincidono.." fece notare, giustamente il Cavaliere dei Gemelli.
"Come sei intelligente.." sospirò innamorato Mu ".. Quindi ci serve qualcosa di più terreno in modo da non ricorrere al nostro cosmo.."
"Come parli bene.."
"Sì, la smettete di pomiciare?" borbottò Aiolia (che vuoi? Invidioso! ndMu - Non ti vuole nessuno! Sfigato! ndSaga - T_T ndAiolia - ^__^ mi prendo bene a trattarlo male! ndRey).
"Facciamole fare la fine di Proteo!" proprose allegramente Shun.
"Amore, guardare Pollon ti fa male.." commentò Hyoga.
"Amore?! Ma come siete intimi!" li prese in giro Seiya.
"Peggie caro, vuoi smettere di rompere o preferisci essere congelato?" lo rimbeccò il cigno.
"Possiamo riportare l'attenzione sul vero problema?" domandò un esasperato Shura.
"Magari Saori fosse solo un problema.." sospirò Shiryu (l'unico che mantiene la sua dignità di uomo). In quel momento la porta si aprì ed entro Kiki, che, dirigendosi verso il proprio fratello-maestro e per fortuna non amante, disse:
"Fratello, ho trovato questo libro.. Posso leggerlo?"
"No.. Serve a me.."
"Bluto!"
"Va' a leggere un libro per bambini.." ordinò ".. Su! Va'! Va'!" e Kiki, sconsolato, se ne andò, lasciandogli il libro.
"Ma da quando Kiki sa leggere?" chiese Milo.
"Effettivamente non sa leggere.."
"E quel libro a cosa ti serve?" per la prima volta la Fenice parlò.
".. Riti sadomaso.. Ecco a cosa ti serve!" esclamò Saga.
"V///V"
"Guarda, Mu! C'è un capitolo sulle storie a tre! Bene! Libro interessante sotto tutti i punti di vista!" e con questo pensò che sarebbe stata una grandiosa idea liberare il fratello.
"Lo presti anche a noi, dopo?" chiese Milo.
"Cosa vorresti fare?" si allarmò il suo Camus.
"Lo scoprirai stanotte, se riesco ad avere il libro! AHAHAHAH!"
"Non vorrai fare una cosa a tre, vero?" si informò il cavaliere dell'Acquario.
"Sì! ^__^"
"E con chi?"
"Una delle autrici! Mika! ^__^" (Arrivo! ^ç^ ndMika - me tapina..ndRey..)
"Io quel libro l'ho già letto.." commentò Aiolia, per sorpresa dei presenti ".. Era in camera di mio fratello.. Se mi ricordo bene ci sono anche le torture.."
"Ehm, Mu.. Possiamo sapere come te lo sei procurato?" volle scoprire Seiya.
"Conosco una delle autrici che mi ha regalato la loro prima copia.." rispose, tranquillamente.
"C'era qualcosa tra di voi?" indagò Saga.
"No (peccato! ndRey - ehy! Giù le mani! ndSaga).. Siamo solo dello stesso segno.."
"Fiu.."
"Domanda da un milione di euro!" esclamò il Cavaliere dello Scorpione.
"In quanti siamo qui?" domandò Shaka, naturalmente con gli occhi chiusi (così ne approfitto! ^ç^ ndRey).
"Oh, allora non sta dormendo.." commentò sorpreso Shun.
"Caro, piccolo, ingenuo Shun.." mormorò il Cavaliere della Vergine ".. Non sai neanche cosa mi frulla per la testa.."
"Perchè, non ci vedi?" replicò Milo, ignorando lo scambio di battute tra i due.
"Secondo te?"
"Quanti problemi! Torniamo all'argomento principale!" riportò l'ordine Shiryu.
"Giusto!" esclamò Milo ".. Torniamo alla mia domanda! Cosa se ne faceva Aiolos di quel libro?"
"Soprattutto con chi gli serviva?" concluse Camus. A queste domande, il Cavaliere dei Pesci arrossì vistosamente. L'unico che non lo vide fu proprio Shaka, che si ostentava a tenere gli occhi chiusi.
"Non era questo l'argomento!" esclamò il Dragone ".. Ma come far tornare la dea Atena al suo paese!"
"Paese?"
"All'altro mondo.."
"Scusate, ma perchè ci facciamo tutti questi problemi?" domandò Aphrodite, ancora deluso per la sua idea malamente bocciata ".. Andiamocene in vacanza!"
"Sì! Andiamo in Grecia!" esclamò allegro Ikki.
"Maledetto uccellaccio, non hai capito proprio nulla!" lo riprese Shura ".. Vai! Excalibur!!" e così il cavaliere della fenice finì a pezzettini, per somma gioia di Mu, che già si vedeva sfumata la sua seratina romantica con Saga, che avrebbe passato a pulire il pavimento.
"Allora, dove andiamo?" riprese, incurante dell'amico morto, Seiya.
"A Parigi! La città dell'amore!" propose Camus, per poi rivolgersi a Milo e aggiungere:
"Tesoro, vedrai dove ti porto.. C'è una strada apposta per noi.."
"Non vedo l'ora.." replicò sorridendo il diretto interessato.
"Siamo tutti d'accordo?"
"Sì!!!"
"Ok, ci vediamo qui non appena siamo tutti pronti.." e così si separarono, diretti ognuno alle proprie case a raccogliere i loro effetti personali, pronti per una rilassante e romantica vacanza nel cuore della Francia.

Intanto, alle Dodici Case, Saori si guardava intorno, sorpresa dalla desolazione che regnava, poi si voltò verso Tatsumi e chiese:
"Dove sono tutti?" prima che potesse concludere la frase, il maggiordomo cadde a terra, trafitto da una freccia. Qualche istante dopo, che non bastarono alla fanciulla per identificare il nemico, una seconda freccia le si conficcò nel petto, mentre una voce esclamò:
"È inutile! Nessuno può togliere quella freccia d'oro in nessun modo! Soltanto il Gran Sacerdote può farlo! Avete poco tempo, solo dodici ore!" poi, il Silver Saint si guardò intorno, ma non trovando nessuno, borbottò:
"Ma dove sono tutti? Mi fanno parlare con le pietre? Mi licenzio! Che se ne trovino un altro!" e continuando ad inveire, si allontanò dai due, lasciandoli al loro destino.
Ecco come andò veramente.. Niente morti inutili.. Tutti felici!

**owari**




se commentate sta roba, ci fate molto cntente!
bax

Rey: cara chy-chan, ho vendicato mu! adesso aspetto la tua di vendetta! nn farmi attendere troppo! -__^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
miloxcamus - Voto: 24/02/11 17:57
Oddio! Siete dei geni incompresii!
Che carini Milo e Camus (notare il mio nickname xD)... Parigi! *-* Shun e Hyoga forse riusciranno a fare qualcosa di contreto...xD Grandi ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: