torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN LUOGO CHIAMATO PACE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gisby galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/09/2005 23:03:39

queste pagine voglio scriverle per me stessa ma anche per voi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAMBIAMENTI
- Capitolo 1° -

Pensare di cambiare il mondo è questo che pensavo di poter fare.
Pensavo di migliorare le persone ma non è stato così.
Mi sono sbagliata a scrivere quello che ho scritto nel mio precedente diario perché quello era il mio mondo era il mio modo di vedere le cose e non pensavo di sbagliare.
Per 17 anni ho ascoltato le persone le ho aiutate a mio modo pensando che fosse giusto così, pensando che il modo migliore di far stare meglio gli altri fosse quello di offrirgli quella “luce” che non hanno mai visto e solo ora mi rendo conto che era solo un illusione.
Poi mi sono chiesta se fosse giusto illudere le persone e dire che andrà tutto bene anche quando sappiamo benissimo che non sarà così.
Da oggi quelli che avranno voglia di scrivermi per qualunque sfogo personale per qualunque problema avranno da me solo quello che è la verità almeno quello che io penso che sia la verità.
Ora probabilmente penserete che io sia diventata un specie di mostro senza cuore o cosa del genere ma non è così.
Tutti abbiamo il diritto di sperare di sognare in un futuro migliore dove non staremo più male dove non ci sarà più dolore è giusto che sia così ma sono qui per ricordare che noi non viviamo in un film o in un sogno dove tutto finisce sempre bene.
Sono tornata è sto ricominciando da capo con voi con me stessa.
Se qualcuno se la sente io sono qui.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: