torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: *GELOSIA*
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: angek galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/09/2005 01:22:13

ranmaxryoga!yaoi -.^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
*GELOSIA*
- Capitolo 1° -

** eccomi qui!una ranma x ryoga **

*Gelosia*


Il sole splendeva alto nel cielo azzurro non vi era traccia di nuvole…un leggero venticello scompigliava le fronde verdi degli alberi e i bambini si rincorrevano felici per le strade…insomma una giornata perfetta splendeva sulla città di Tokyo..
Due ragazzi camminavano uno di fianco all’altro attirando lo sguardo di molte persone..
-Sei proprio un cretino ihihihih-Akane scoppiò a ridere in una risata cristallina dando un colpo leggero sulla spalla del ragazzo molto più alto di lei che gli camminava affianco..
-E’ vero!Non è colpa mia se mi perdo sempre!-Arrossì Ryoga portandosi una mano dietro la nuca….La ragazza lo prese sotto braccio ridendo e insieme parlando e scherzando si diressero verso una gelateria.
Dentro alla gelateria….
-Cosa vuole bella signorina?- gli chiese con gentilezza il “gelataio” ,la ragazza si portò un dito alle labbra pensando intensamente…….
-Vorrei…Gianduia,Nocciola e Panna!!!-rispose poi alla fine
“Come ci va leggera” pensò Ryoga sorridendole gentilmente
-E lei?- ridomandò il signore
-Vediamo..vorrei mezzo cono gianduia e panna..grazie-Ryoga ringraziò e si diresse verso la cassa pagando il conto..
Uscirono sorridenti mentre si gustavano i loro coni appena acquistati…
-Sono davvero felice di passare questa magnifica giornata con te Ryoga…….-
-Oh di niente Akane….-sorrise il bel ragazzo imbarazzato..
Ci fu un silenzio interminabile…nessuno dei due nn sapeva cosa dire..così senza proferire parola si sedettero su una panchina nel parco della zona..Ryoga nel frattempo guardò Akane che aprì la bocca..
-…….Visto che Ranma ormai ho capito che non prova nulla per me se non amicizia..….-proseguì la ragazza con sorriso triste dipinto su quel volto di porcellana..
Il ragazzo accortosi dell’espressione triste della ragazza si trovò completamente impreparato…
-Non..vo-voglio dire che t-tu sei il rimpiazzo Ryoga…io..OH RYOGA-La ragazza scoppiò in lacrime e abbraccio istintivamente il ragazzo che si trovò più impreparato di prima…
-Oh Ryo-Ryoga…..co-come sono triste..lui non mi ama…lui sigh non mi ama!-Ryoga con occhi lucidi la abbraccio coccolandola in un caldo abbraccio…
Ma intanto dietro un albero non sapevano che due occhi pieni di rabbia ma allo stesso pieni di tristezza li osservavano………………….
Il sole stava tramontando,il cielo era intriso di colori forti…era un mare rosso…..un rosso intenso quel colore che tanto ricorda il sangue…..
Due figure camminava silenziosamente…forse troppo imbarazzati per dire qualcosa o semplicemente non sapevano cosa dire..
Finalmente erano arrivati a casa Tendo….
Akane sfiorò leggero con le dita la porta di legno….poi si girò verso il ragazzo con un sorriso triste..lo stesso sorriso che Ryoga aveva visto questa mattina….un sorriso triste e pieno di amara dolcezza verso quell’amore che tanto la tormentava…..
-Grazie Ryoga…mi sono proprio divertita..spero che possiamo rifarlo anche un'altra volta…- Ryoga la guardò e Akane arrossì furiosamente..
-….oh sempre se tu vuoi vedi nn sei costretto a farlo era solo per domand..AH- quel fiume di parole venne interrotto da un dito lungo e affusolato…
-Shhhh certo che mi piacerebbe uscire di nuovo con te Akane…- Akane era ormai rosso pomodoro..
-Gr-grazie Ryoga…ehm…-
La ragazza non sapendo cosa dire si mise in punta di piedi e baciò delicatamente sulle labbra il ragazzo..
Un bacio lieve e dolce….che fece provare una miriade di emozioni alla ragazza dai capelli neri..
-Grazie!-detto questo scomparì dietro la porta di legno…
Ryoga dopo essersi ripreso si incamminò verso la via principale…
Intanto in casa Tendo……
-Sono Tornata!!!!!!-annunciò Akane aprendo la porta a soffio….
-Oh bentornata Akane!-disse Kasumi versando del thè nella tazza del padre e di Saotome impegnati in una partita a scacchi
-Ti sei divertita?- gli domandò la sorella maggiore sorridendo…la ragazza dai capelli neri sorrise annuendo
-Ma..hai visto Ranma?- Akane spalancò incerta gli occhi
-R-Ranma?Perchè?-
Kasumi non fece in tempo a rispondere che una figura veloce e scattante sfrecciò sopra le loro teste per poi sfondare la porta a soffio e schizzare sui tetti delle case
-Ma..RANMA!MA DOVE VA?!?!!?!?!-gridò Akane voltandosi verso fuori….
Si sentì un crac…
-Non so dove andava ma doveva essere parecchio incazzato….-disse Nabiki guardando il tavolo spezzato in due……proprio dove Ranma aveva appoggiato il piede per darsi lo slancio……
Una figura agile sfrecciava da tetto a tetto correndo all’impazzata…
“TI TROVERO’ TI TROVERO’”
Il ragazzo con il codino sentì il rumore di passi molto familiari…….
“Eccolo..”pensò mentre un ghigno si dipingeva sulla sua faccia…
-FERMO DOVE SEI- Ryoga si bloccò mentre Ranma gli atterrava a pochi metri di fronte a lui
-Ranma!Ti stavo cercando…non sai quanto mi sei manc…..- Ma Ryoga si zittì di fronte all’aura che circondava Ranma
-Pensi di fare il furbo Ryoga?-Gli disse con voce calma ma allo stesso tempo parecchio incazzata
Ryoga dovette mettersi in posizione di difesa
-IN CHE SENSO?-Gridò il ragazzo mentre Ranma si avvicinava camminando calmo..
-Come in che senso..?-gli rispose a pochi centimetri dalla sua faccia……
Ormai si guardavano dritti negli occhi…..
Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’animo…e Ryoga in quel momento poteva affermare questo detto…….
Poteva chiaramente vedere l’odio,la rabbia,la tristezza che dipingevano gli occhi del suo amato….
Manco il tempo di richiedergli il perché di questa lite che Ranma spiccò un salto per poi attaccarlo
-TECNICA DELLE CASTAGNE MODIFICATAAAAAAAAAA-il ragazzo con il codino prese ad attaccarlo con una velocità disumana,anche se a fatica, Ryoga riusciva a schivare i colpi e anche a controbattere.
Si ritrovarono a combattere in un boschetto lì vicino,non era una delle soliti liti dove Ryoga usciva sconfitto e poi curato da Ranma…No…era no scontro in piena regola..
Le parolacce non mancavano,i colpi violenti nemmeno…sangue che colava dalle labbra dal naso dal sopracciglio..sangue che imbrattava le magliette……
-AIYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-Ranma sfondò il tronco di un albero…
Ryoga però non aveva piegato la testa di lato…era rimasto lì…fermo immobile…..
Le loro bocche erano vicinissime…i respiri affannosi si mescolavano fra loro…delle goccie di sudore scendevano dalla fronte di entrambi….
Ranma piegò la testa per sputare del sangue…Ryoga invece stava li a fissarlo…….
-Ti diverti vero?-disse infine Ranma avvicinandosi ancora di più
-A fare cosa?- deglutì Ryoga osservando quel viso che tanto amava……
Ci fu un piccolo silenzio prima che Ranma rispondesse a quella domanda…
-….Ti ho visto oggi…- Ryoga aprì bocca per spiegare tutto…ma Ranma glielo impedì
-….Già..ti ho visto oggi…..con AKANE…-marcò a fondo il nome della ragazza……
-……Eravate…come per dire….uhm……AH SI!....Eravate molto affiatati…molto uniti diciamo…-
-Ranma non è come pensi tu io…- Le parole di Ryoga vennero interrote dal dito di Ranma che si posò leggero sulle labbra carnose del ragazzo..
-…Ti ricorda niente questo gesto?.....eppure….l’hai fatto oggi ad Akane….- Ranma mente parlava tremava dalla rabbia…
-Da quando ti piacciono le ragazze?!DIMMELO RYOGA DA QUANDO TI PIACCIONO LE RAGAZZE?!?!?!-Ryoga cerco di nuovo di parlare ma Ranma era sparito..
Si senti uno scroscio d’acqua…e subito dopo vide Ranma..in versione femminile che camminava verso di lui…si mise di nuovo di fronte a Ryoga..
Questa volta lo guardava dall’alto in basso data la sua statura di donna
-Quindi…..è questo che vuoi Ryoga..?E’ QUESTO CHE VUOI CAZZO?!?!?!?-Gridò togliendosi la maglietta e rimanendo nuda
-ALLORA VUOI QUESTO RYOGA EH?!?!DIMMELO RYOGA DIMMELO!-Gli gridò ancora per poi prendergli la mano e metterla sopra il seno sinistro
-ALLORA RYOGA?!ALLOR…-
Un colpo sordo si innalzo nella notte blu…
Uno schiaffo colpì la guancia sinistra di Ranma…il viso era coperto dai capelli rossi…
-Sei uno stupido Ranma…-disse Ryoga…….
Delle lacrime calde...scesero dagli occhi di Ranma…attraversandogli il volto…bagnandogli le guance rosse dal dolore e dalla tristezza….lacrime che poi si spensero tra le labbra della ragazza..
-Stupido…Stupido…-Ora Ranma singhiozzava molto forte fino a fargli venire il mal di testa….strinse le mani in due pugni…
-Io non amo Akane…mi ha chiesto di uscire…per il bacio invece….è stata lei…io nn ho provato alcuna emozione…io solo quando bacio te Ranma…quando sto con te…quando faccio l’amore con te…io sto bene Ranma….-
Il ragazzo sollevò il mento a Ranma…
-Perché io ti amo Ranma…..- Ranma ancora ragazza scoppiò definitivamente a piangere
-Io..io sono stato uno stupido Ryoga…Perdonami..io…i-io….-Ranma cerco di andarsene ma venne bloccato dalla mano del suo ragazzo…
-Non andartene….-
-A-aspetta solo un momento…- Ranma scomparì ma dopo 5 minuti ritornò….
-Mi piaci solo così…- Ranma era tornato maschio e ora si avvicinava a Ryoga…
-Lo so…- si poteva vedere ancora il viso tracciato dalle lacrime e gli occhi rossi…
-Perdonami Ryoga sono stato così stupido…- Ryoga lo zitti con il dito per poi sostituire il dito con le proprie labbra…
Le lingue si scontrarono e incominciarono un duello dove non si sa chi sarà il vincitore…
..Si staccarono per riprendere fiato..
-Andiamo a casa…-disse Ryoga prendendo per mano Ranma….


Fine……..
Piaciuta??commenti x sapere com’è ^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
paffy333 - Voto: 07/01/10 08:49
moloto bella compliementi!!!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

demu - Voto: 08/09/08 12:46
no i froci proprio no!!! scusa ma mi è venuto un groppo in gola!!!
D'accordo con il commento: 0 si - 2 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: