torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: VITALITY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alexandra91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/09/2005 22:50:06 (ultimo inserimento: 09/09/05)

leggete, è un po` particolare e molto nel mio stile!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TRISTE RITORNO.
- Capitolo 1° -


Leggete e commentate!!!!!!!

"Finalemnte!!! Svegliati Ullen!!!" quella voce insistente chela chiamava, la costringeva a svegliarsi.
"Ti sei dimenticata che giorno è oggi??" forse fu quella frase, quell'altra voce ad attivarle il cervello.
"oggi tornano Yuri e Aly!" scattò a sedere colpendo Boris sul naso, che cominciò a lamentarsi di un rivolo di sangue che, abituato alle risse com'era, non peteva realmente dargli fastidio...

Circa tre minuti dopo Ullen era già in giro per i corridoi. Incontro una guardia.
"Il capitano e la ragazza? In infermeria, Valerius." quelle parole così pesanti da udire, che fecero dientare nero per un attimo il mondo di Ullen. Poi uno scatto.
"Non è sucesso nulla...ti prego" si ritrovò a sussurrare la rumena arrivando davanti all'infermeria. MA non fece in tempo ad aprire la porta che questa si aprì da sola.
Ullen si ritròvò faccia a faccia con Yuri.
"Ciao..." disse lui. Aveva aspettat per tre mesi di rivederla, e quella non era la circostanza che tanto avrebbe sperato.
"Che è successo?" chiese subito lei! Non udendo risposta tentò di entrare in infermeria.
"Fammi passare! Voglio vedere Aly e sentirle dire che sta bene!!!"
Iniziò a spintonarlo.
"No...Ullen...t...tu...."
"IO COSA?" Aveva iniziato a schiaffeggiarlo.
Poi, all'improvviso, eccola. Li, piccolina rispetto a loro due, nei suoi quattordici anni, con quella camicia da notte bianca dell'infermeria e i piedi scalzi. Era spuntata da dietro Yuri e li fissava con occhi grandi.
"Aly! Dimmi che stai bene!" disse Ullen mettendole le mani sulle spalle.
"Non può." disse in fine Yuri.
"Non può più parlare."


aly- piaciuto??? voglio tanti commy!!!!!!!!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: