torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TI AMO. TI ODIO.
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/09/2005 19:09:40

uno sfogo, verso una ragazzo...non ce la facevo più scusatemi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-SI PUO` DETESTARE UNA PERSONA, EPPURE VOLERLE UN PO` BENE?-
- Capitolo 1° -

Salve a tutti...in questo periodo sono un po' triste...certe volte...è un piccolo sfogo, visto che non posso dire a nessuno il dolore che provo...visto che non mi crederebbero. Almeno io credo che sia così...comunque, questa lettera, sarebbe indirizzata ad una persona...però non gliela darò mai, perchè so che non ne avrei il coraggio, anzi più che altro, perchè non voglio più rivederlo. Va bè...leggete...



Ti odio.
Ecco, volevo proprio dirtelo...ti odio. Sei uno stronzo...pensi solo a te stesso e sai che sei bello, perciò ti prendi gioco di me. Mi hai deriso dietro, non è così?Hai riso di me, dopo che io ti ho detto che mi piacevi da tempo?Rispondimi vigliacco, rispondi almeno a questa domanda del cazzo: perchè non mi hai detto di no e basta, invece di stare zitto?Invece di ignorare gli sms che ti mandavo?
Ormai non ho più lacrime, per sfogarmi...solo un immenso e doloroso fitta al cuore, quando ti penso. Vorrei dimenticarti, sì...dimencare quei bellissimi occhi azzurri, che mi hanno incantanto, da quando ti ho incontrato in seconda media. E che poi ho rivisto, da vicino, il giorno del ritiro spirituale...quando tu, TU ti sei seduto a fianco a me, mentre io stavo giocando a "Indovina chi?" con una mia amica. Non sai quanto ha battuto forte il mio cuore, quando mi sono girata e ho visto i tuoi profondi occhi azzurri, fissi suoi miei...poi quando ci siamo parlati e io ho sparato una battuta e abbiamo riso insieme...ero così felice, che avrei voluto saltare da una parte all'altra. Vederti, mentre ridevi portando indietro la testa, mentre i capelli biondi ti circondavano il viso...è stato meraviglioso...non poteva far altro, che pensare a quanto fossi bello...e arrossivo, come una povera sciocca.
Sì, sono una sciocca, perchè il solo aver sperato, di piacerti almeno un pochino è stata un'immensa sciocchezza...e quando abbiamo fatto la Cresima, poi?Me lo ricordo come se fosse ieri, eppure sono passati molti mesi, da quel giorno di maggio...Tu eri dietro di me, con il foglietto in mano della lettura, teso, ma non quanto lo ero io...ti chiesi, usando una voce più tranquilla possibile: "Sei teso, eh?L'ho portato anch'io il foglietto sai?" e tu mi hai sorriso, rispondendomi di sì. Eri stupendo quel giorno, mi sembravi veramente un angelo...con quei jeans di un celeste chiaro e con la maglietta e la giacca bianca. Era strano vederti vestito così...ma mi piacevi ancora di più. Poi, quando la messa era finita, i miei amici, ma sopratutto, una delle mie migliori amiche, mi spinse nella tua direzione, dicendomi: "Dai, fagli gli auguri per la Cresima e approfittane...dagli due bei bacetti, sulla guancia!" Io ero timidissima e probabilmente era rossa come un pomodoro. Tra la marea di gente, mi avvicinai, e ti diedi una piccola pacca sulla spalla, per prendere la tua attenzione...avevo la voce un o' tremante, ma mi sembrò che tu non te ne accorgessi... "Ehi, Anto...auguri!" ti dissi con un sorriso "Grazie...auguri anche a te!" mi risposi e stringendoci la mano, io mi alzo leggermente, mentre tu ti abbassi, di qualche centimetro...in fondo, non c'era poi così tanta differenza di altezza!Ti bacio entrambe le guance e tu fai lo stesso, con me...in quel momento, mi sembrava di aver toccato il cielo, con un dito!Ero felicissima...mi sembrava il giorno più bello, di quell'anno, iniziato malissimo!Ah...me ne andai, con un sorriso a 32 denti. Era da tempo, che non mi sentivo così pieno di energia...avevo una voglia matta, di urlare a squarciagola!
Anche se prima, mi ero talmente arrabbiata...ti ricordi, qunado dovevamo fare la foto?Quanto mi ero incazzata, quando il vescovo, si è messo fra me e te!Ero così contenta che eravamo vicini per via dell'altezza...ma poi è arrivato il vescovo, che ha rovinato tutto...vedevo le mie sorelle, che sapevano della mia grande cotta per me, che ridevano vedendo la mia espressione scocciata quando il vescovo si è messo in mezzo..
Ah, ma adesso la situazione è diversa...allora non sapevi che tu mi piacevi...fu Davide a dirtelo...non volevo che lo sapessi da lui, quello stupido...mi stava ricattando a fare delle cose assurde, perchè io non volevo che te lo dicesse, ma poi, ne avevo abbastanza e mi sono ribellata dicendogli "E diglielo non me ne frega niente!!" e tu...cos' hai pensato dopo?Davide mi hai detto, che hai sorriso e hai detto "Davvero?Ci penserò..." e cosa dovevi pensare? A come prendermi in giro?Beh perchè è proprio quello che hai fatto. Illusa dalla sua risposta, mi sono fatta avanti.
Ho scritto su un biglietto le parole "Suki da yo" con un piccolo messaggio, con il mio numero di cellulare : "Questo è giapponese. Se vuoi sapere cosa significa, mandami un sms, questo è il mio numero." Davide ti ha dato il biglietto. Io non potevo, mi vergognavo, perchè tu eri sempre con quei cavoli di amici.
Dio solo sa, quanto ho aspettato un tuo messaggio. Per tutto il giorno, sono stata attaccata al cellulare. Lo avevo ricaricato apposta di dieci euro, per messaggiare con te, visto che sono quasi sempre senza soldi. Fremevo ogni volta che mi arrivava un sms e quando scoprivo che non eri tu, mi avvoleva un'immensa tristezza con molta delusione. Ero andata a letto, quel giorno, senza poter chiudere occhio. Non mi avevi scritto.
E poi, l'indomani mattina...mi svegliai, erano le nove e mezza e uno strano presentimento mi consigliò di accendere il cellulare. Ero sicura, che mi avevi mandato un sms. E infatti...arrivò, mi chiedevi subito, cosa significava. Me lo avevi mandato una mezzoretta alle nove in punto. Ero così felice, che mi misi a saltare per la stanza, mentre ti rispondevo. Non ti scrissi subito cosa significava...tu mi scrissi che sapevi chi ero. Io ero felice. Ridevo come una scema. Sembravo impazzita...già, ero una pazza troppo felice, per rendersi conto, di quanto tu sia stronzo in realtà.
Poi, ti scrissi che quelle parole significavano "Mi piaci" e allora aspettavo con impazienza, una tua risposta, quando ti avevo scritto "E io...potrei piacerti, almeno un pochino?" Ma tu?Figurati se mi ripondevi!!Io perdevo la mia dignità, scrivendoti un sacco di cose, perchè ero troppo presa di te e non mi rendevo conto, che poi sarei arrossita e mi sarei vergognata ancora di più, quando ti avrei rivisto...
Mi facevi penare e allora ti scrissi "Sei cattivo, perchè mi stai facendo penare in questo modo?Ti stai divertendo?Smettila di fare il prezioso!" e tu mi risposi soltanto: "Mi sto divertendo tanto!!!E poi io sono moooolto prezioso" alla fine, anche se ormai la mia dignità era sotto le scarpe, il nostro scambio di sms finì e tu non mi avevi dato la risposta tanto cercata. Ora mi fai una gran rabbia!!Giuro, giuro che ti ammazzo, se qualche tuo amico che tral'altro conosco molto bene, verrà a sapere qualcosa!Quando mi arrabbio veramente, non me ne frega di niente e di nessuno e potrei ridurre le tue palle in carne macinata!!!Non c'è niente di peggio, che prendere in giro una ragazza innamorata...vorrei averti fra le mani e pestarti, fino a farti provare solo una parte del grande dolore che io ho provato per mesi, quando ti pensavo!Ti sogno in continuazione sai??Lo sai disgraziato??
TI ODIO!!!TI ODIO!!TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Non vedo l'ora d'incontrarti e di mandarti a fanculo per bene, così la cosa sarà finalmente finita del tutto.
E spero d'incontrare un ragazzo, che mi faccia dimenticare i tuoi occhi azzurri...che detesto e...che amo.
Ti amo.
Ti odio.
Non dimenticarti queste parole...perchè non te le dirò più.



OWARI.
Ehm...non volevo scrivere un poema...scusate!!!E' solo, che la faccenda, mi ha...stravolta e mi sono fatta prendere la mano, dai sentimenti!!!Credo di avervi rotto abbastanza^^"""!E' solo che come ho già detto...insomma bastaaaaaaaaa!!!Adesso vi saluto!!!
Sayonara e state tranquilli!!!La grande Kumiko Shirogane, non si farà di certo intristire per uno stupido ragazzo del genere!!!!Il mondo è pieno di ragazzi e di certo ci sarà la mia anima gemella, da qualche parte...Il mondo è come uno scatolone pieno di roba(che paragone XD) e anche pieno di ragazzi...cercando, cercando e provando quelli che troviamo ognuno troverà il ragazzo giusto no???MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAH A PRESTOOOOOOO KUMIKO SHIROGANE RITORNERA' ALLA CARICA, NON DUBITATE!!!!!!!!!!!!

P.S:colgo l'occasione, per salutare piccola-chii, la mia *onee-chan* che si è fatta risentire!!!aspetto con ansia la tua lettera!!!mi raccomando!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: