torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: UNA STORIA D`AMORE PER MIYAGI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yukichan16 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/10/2002 22:20:57 (ultimo inserimento: 12/10/02)

ryota miyagi, playmaker dello shohoku è distrutto perchè ayako si è fidanzata con un altro. ma l`incontro con una persona capovolgerà la situazione..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CONOSCENZE...
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!! Il mio nome è Yukichan e dato che amo sbellicarmi dalle risate guardando Slam Dunk ho deciso di scrivere una fan fiction. Fatemi sapere qualsiasi vostro commento all'indirizzo email Yukichan16@supereva.it More Kisses!!!!

UNA STORIA D'AMORE PER MIYAGI: capitolo 1

Era un freddissima mattina di fine novembre e Ryota Miyagi, playmaker dello Shohoku, si incamminava con il suo amico Hanamichi Sakuragi per andare a scuola, ma i due avevano ben altro per la testa: Ryota pensava ad Ayako e Hanamichi pensava ad Haruko...

-Ayacuccia...come vorrei averti qui al mio fianco al posto di questa seghetta! - disse il ragazzo più basso.
- Ehi guarda che neanche tu sei il massimo della compagnia, io vorrei la mia Harukina cara... - rispose Sakuragi.
- almeno la mia Ayachan non si sbrodola per qualcuno come fa la tua Haruko quando vede Rukawa - disse il playmaker con un sorrisino sarcastico.
- E grazie! Ayako non può interessarsi a qualcuno perchè tu se lo verresti a sapere ammazzeresti di botte il povero malcapitato.

Intanto i due amici erano arrivati all'entrata dell'istituto e videro una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere: Ayako in motorino con...

- Accidenti, ma quella è Ayako in motorino con... - ma non finì di dire la frase perchè fu interrotto da Miyagi.
- FUJIMAAAA??? con la mia Ayachan?? MA ORA LO ANNIENTO, LO DISINTEGRO,AHHHHHHH - urlò il playmaker completamente fuori di se.
- Aiuto!! Qualcuno mi aiuti a tenerlo fermo! rukawa dannazione! invece di star lì a poltrire vieni a darmi una mano! - urlò Hanamichi ad un ragazzo mezzo addormentato vicino ad un albero.
e Rukawa, svegliato dal casino procurato da Miyagi, incazzato come un animale pestò a dovere Ryota...

- e brava la kitsune, ma potevi essere più delicato! lo hai fatto svenire! vabbeh porto sto rottame in infermeria - disse il rossino allontanandosi.

dopo circa cinque ore in infermeria...

- mmm, dove sono? Ahio, che mal di testa! Ah ora ricordo, Ayako e Fujima, e poi Rukawa mi ha menato. - disse Miyagi massaggiandosi la testa dolorante.
- Ehi, smettila di parlare! cercavo di riposare! - disse una ragazzina dai lunghi boccoli castano scuro e due occhi celesti.
- scusa, ma tu chi sei? - disse Ryota un pò infastidito ma contemporaneamente abbagliato dalla bellezza della ragazza.
- Hikari Yuki, sono qui perchè sono svenuta in classe poco più di un'ora fa - rispose la moretta.
- da quando sono qui? - chiese il ragazzo
- quando sono arrivata qui mi hanno detto che c'eri già e dormivi come un angioletto - rispose Yuki.
- oddio! gli allenamenti! devo andare subito in palestra! AHIO, CHE MALE! - urlò il ragazzo all'improvviso.
- mi sa che è meglio che non ci vai agli allenamenti Ryota Miyagi - disse la ragazza con un bel sorriso.



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: