torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: SANGUE PURO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kia-hikotaru galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/09/2005 16:40:22

altra su db *o* aggiungo questa e posto la trunks x goten ^-^ fatemi sapere che ve ne pare pliiiis =*-*= brill brill
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPPY UNICO
- Capitolo 1° -

Un'altra su DB >o< devo ancora completare la Trunk x Got ma ho avuto una folgorazione per questa *__*


SANGUE PURO

"Dove vai?"
"Al fiume... tornerò per pranzo però!"
"Ci avrei scommesso..."
"Eheheh"
Il Super Guerriero uscì di casa a passo lento, dopo qualche metro si fermò, respirando profondamente l'aria fresca di quella prima mattina, e si concesse un sorrisetto compiaciuto al pensiero che era merito suo e dei suoi amici se la terra esisteva ancora.
Mosse qualche altro passo, guardando la natura incontaminata che si estendeva attorno a lui.
Aveva scelto quella casa come propria abitazione proprio perché era isolata dal resto del mondo, immersa negli alberi, al limitare di una grande foresta.
Fischiettando si addentrò tra gli altri fusti (Vegeta OçO ndKia) (che vuoi? O.o ndVegeta) (fusto OççO ndKia) (XD ndGoku) (Veggie xQQ__ ndKia) (è mio lui >.< *abbraccia Vegeta* ndGoku) (non ancora x°° ndKia) (é.è ndGoku) (*frega Vegeta a Goku* XDDD ndKia) (ehi!! è.é ndGoku) (mio OççO *accarezz* ndKia) (la mia opinione non conta?!? =_=** ndVegeta) (no! XD ndKia_Goku) (grrr -__-*** ndVeg), diretto al fiume.
Dopo qualche minuto udì lo sciabordio dell'acqua, sorrise affrettando il passo.
Sbucò in un corridoio d'erba tra il boschetto e il letto del fiumiciattolo, camminò un po' lungo il prato finché questo non si allargò fino a diventare una radura con qualche albero.
Da quel versante del fiume c'era un unico albero, un grosso pino, sotto cui Goku amava sdraiarsi per un pisolino, oppure a pensare, ma in genere si addormentava dopo poco (ovvio XD ndKia) (uff >3< ndGoku) (su su, lovv *-* ndKia) (¬_¬ ndVegeta_geloso) (ohhh gelos *ò* ndGoku-Kia_brill brill) (-///- ndVeg) (ohhh imbarass *ò* ndGoku-Kia_brill brill) (=_=*** ndVeg) (ohhh inkazz *ò* ndGoku-Kia_brill brill).
Quel giorno rimase molto, molto stupito nello scorgere una figura seduta con la schiena appoggiata all'albero.
Si domandò chi potesse essere, e dopo qualche passo si concesse un sorriso.
Vegeta (ghgh OççO ndKia) (era ora sentivo la mia mancanza ùççù ndVeg) (lOOOl XD ndKia).
Il bel principe dei Saiyan stava seduto all'ombra del sempreverde, un braccio appoggiato su un ginocchio piegato mentre l'altra gamba era lasciata distesa.
"Ehilà, Veg! Come va?" esclamò Goku, attirando l'attenzione del bel Saiyan, che fino a un attimo prima fissava l'acqua del torrente più avanti.
"Kakaroth..."
"uff... quante volte ti ho detto di chiamarmi Goku?!"
Il principe non rispose, spostando lo sguardo dal nuovo arrivato al fiume, e Goku sospirò, sdraiandosi sull'erba accanto a lui con le braccia incrociate dietro la nuca.
"Uhm... mi domando se sia normale..." sbottò Vegeta, con mezzo sorriso che Goku non notò.
"Cosa è normale?" domandò, voltando la testa quel tanto che gli bastava per vedere il volto austero dell'uomo.
"Che tu non sia ad ingozzarti da qualche parte come tuo solito" sibilò Vegeta, con una smorfia che Kakaroth non riuscì a interpretare.
Goku sbuffò sonoramente, tornando a fissare i sottili rami dell'alto pino che ondeggiavano lenti sotto la spinta del leggero vento che doveva soffiare lassù.
"Dico davvero, Kakaroth. Perché non sei a mangiare?" insistette (o insistè? O_o *dubbio dubbioso* mmh... °.° ndKia) il principe.
"Ti do così fastidio, Vegeta?!" sbottò Goku amaramente, sperando ardentemente in un 'no' come risposta.
Non avrebbe sopportato il sapere che Vegeta lo odiasse.
Rimase sbigottito nel sentirsi arrivare un'amichevole schiaffo su una guancia e nel sentire la voce di Vegeta dire:
"Accidenti, come siamo permalosi... stavo solo scherzando!!" (catz quando si dice OOC °_° ndMegaman-Zero) (che vuoi tu!? pussa via >> ndKia) (sì sì vado... ma catz °-° ndMegaman) (viaaaa >_< ndKia_con bastone)
Goku lo guardò con occhi grandi come piattini (Dobby rulez XD ndHarry).
"Tu... scherzavi!?" esclamò, incredulo. "Tu! Il serio, ghiaccioloso, orgoglioso Vegeta, principe dei serissimi, freddi, distaccatissimi Saiyan, STAVI SCHERZANDO!?!" e balzò in piedi, a gambe divaricate davanti al principe.
Vegeta abbassò lo sguardo un secondo, per poi rialzarlo e puntarlo nelle iridi stupefatte di Goku, distinguendovi anche una strana lucina speranzosa, e un brillìo divertito (sai che bolletta XD ndMegaman) (ancora quiii!??!?! >__< ndKia_con mazza ferrata) (ghgh vado vado x° ndMegaman)
"Hai ragione - disse - io sono il principe dei Saiyan, non devo scherzare"
Goku sorrise, afferrandogli le guance e tirandole con forza, ricevendo un'occhiataccia e un centinaio di maledizioni.
"Eheheh... dài, Veggie, sorridiiii!!" esclamò, tirando di più gli zigomi del povero malcapitato, poi lasciandoli all'improvviso, facendo male a Vegeta.
"Dannazione, Kakaroth... ma che t'è preso!?!!" sbraitò la vittima, massaggiandosi le guance arrossate e doloranti.
Goku scoppiò a ridere sonoramente, additando il rossore che gli aveva colorito il volto, poi si riprese, asciugandosi le lacrime che gli erano venute agli occhi per la grassa risata.
"Uhuhuh... sei proprio carino con le guance rosse, Vegeta!" gli disse, scosso dalle ultime risatine.
Vegeta abbassò lo sguardo, fissando imbarazzato l'erba sotto i piedi di Goku e sentendo le guance riscaldarsi ancora di più.
Goku lo trovava carino...
Carino...
"Non dire stronzate, Kakaroth" sbottò.
"Uhaha... ma è vero!!"
"SMETTILA!"
Goku lo guardò stupito e, a dirla tutta, anche un po' spaventato.
Non si aspettava una reazione così... nervosa.
Sapeva che Vegeta se la sarebbe presa per quel complimento, lui odiava quel genere di inutili smancerie e soprattutto sosteneva che l'aggettivo 'carino' non si addicesse a un uomo perché poco virile, ma non credeva che si sarebbe infuriato così...
Il principe infatti era saltato in piedi, fissando Goku rabbioso, le gambe divaricate e i pugni serrati, sembrava quasi che si volesse trasformare in super saiyan.
"V... Vegeta... scusami... non volevo... offenderti..." sussurrò, fissando il prato, terribilmente depresso.
Udì uno sbuffo e un tonfo, Vegeta doveva essersi riseduto.
Goku mosse qualche lento passo e si lasciò cadere seduto pochi centimetri oltre il bell'uomo, che lo scrutava pensieroso di sottecchi. (<- si può dire vero? O.o *arì dubbio dubbioso* ndKia)
Passò qualche interminabile minuto di silenzio, Goku fissava depresso l'erba verde perso in pensieri cupi, quando la voce di Vegeta lo risvegliò.
"Kakaroth... stavo pensando... alla nostra morte..." s'interruppe, per controllare che Goku lo stesse ascoltando, e rimase piacevolmente sorpreso dal vedere l'uomo guardarlo incuriosito, perplesso. "Alla nostra morte i Saiyan si estingueranno"
"Ma non è vero! Gohan, Goten, Pan e Trunks hanno il nostro sangue nelle vene, sangue Saiyan!"
"Come se non lo sapessi... ma io intendevo..."
"I Saiyan di razza pura?" lo anticipò Goku.
"Sì, esatto... noi siamo gli ultimi... la distruzione del pianeta Vegeta non ha risparmiato nessuno... oltre noi due..."
Goku si sentì invadere da un'assurda e sciocca felicità.
Lui e Vegeta erano gli unici superstiti...
Lui e Vegeta...
"beh... sì... però... insomma... il sangue saiyan è ancora in circolo..."
"Certo, ma... pensaci... di generazione in generazione il sangue saiyan diminuirà sempre in proporzione a quello umano, fino a scomparire del tutto..." sussurrò amaramente il principe, aspettandosi una qualunque reazione da Goku, ma che sicuramente non fu quella che ebbe.
"Eh?"
Vegeta rimase a bocca aperta.
"Non... non hai capito cosa ho detto...?"
"Non tanto..." rispose il giovane, grattandosi la nuca con un sorriso ingenuo.
Vegeta sospirò, in parte furioso in parte divertito, e cercò parole più semplici per spiegare quel concetto.
Fingi di avere a che fare con un bambino di cinque anni, si disse.
"Tu e io abbiamo sangue puro, ok?"
"Ok"
"Trunks ha sangue a metà Saiyan e a metà umano, lo stesso vale per Gohan e Goten"
"Ahan"
"Gohan ha sposato Videl, che è umana, giusto?"
"Giustissimo!"
"Pan ha sangue per un quarto Saiyan e per tre quarti umano... perché già il sangue di Gohan è diviso tra saiyan e umano... capisci?"
Goku rimase un po' in silenzio, pensando alle parole del principe, poi sorrise.
E dopo un secondo il suo sorriso si affievolì.
"Hai ragione - disse - quindi i figli di Pan saranno saiyan solo per un ottavo, poi un sedicesimo... finché di sangue saiyan non ne rimarrà così poco da essere insignificante... ho capito bene?" domandò, voltandosi verso il principe, che annuì sconsolato.
"Sì..."
"Urka... in pratica... i Saiyan sono destinati a estinguersi..."
"Già" disse Vegeta, alzando la testa e fissando il cielo terso.
"...si estingueranno esattamente come tutte le razze che hanno sterminato... c'è giustizia a questo mondo, non trovi?" domandò poi, guardando Goku che fissava lui. "Abbiamo sterminato popoli su popoli, e ci ritroveremo a fare la loro stessa fine... l'estinzione..."
"Urka..." sussurrò, pianissimo, andando a guardare il prato.
"I demoni dell'universo..." mormorò Vegeta, gli occhi ridotti a due scheggie scure fissi su un punto aldilà delle chiome degli alberi.
"Cosa?"
"I demoni dell'universo - ripetè, a voce più alta - così ci chiamavano ai tempi di Freezer..."
"Urka!"
"E' vero, non lo sapevi? Eravamo considerati sterminatori, esseri tremendi, appunto dei demoni... forse aveva ragione chi ci definiva così..."
"Caspiterina... non... non lo sapevo..."
Rimasero in silenzio più a lungo, almeno un quarto d'ora, finché Goku non si decise a porre una domanda.
"Vegeta?"
"Sì?"
"Tu... hai conosciuto tuo padre?"
Il principe non rispose subito.
Piegò la testa su una spalla, passando a fissare il fiume, poi chiuse gli occhi.
"Sì... l'ho conosciuto..."
"Io no, sai... non so molto di lui... Bardak... è morto poco dopo la mia nascita, non so nemmeno se mi abbia visto... o se... sapesse che io..." non riuscì a completare la frase, le parole gli morirono in gola mentre tratteneva a stento un singhiozzo.
Sentì una mano calda e rassicurante posarsi su una sua guancia, alzando lo sguardo vide che Vegeta guardava lui, e le sue iridi avevano un calore e una dolcezza che non aveva mai visto.
"V-Vegeta..."
"Tuo padre era un uomo straordinario... fortissimo, nonostante fosse un guerriero di razza inferiore... era identico a te, in tutto... dall'aspetto fisico alla potenza... lui... è stato lui a scoprire i piani di Freezer... e... ha cercato di salvare il pianeta... ha sfidato Freezer e battuto centinaia di suoi guerrieri nel tentativo di salvare la nostra razza, di cambiare il futuro... ho scoperto tutto questo qualche mese prima di venire sulla Terra... e ho scoperto anche che... pare che al ritorno da una battaglia particolarmente impegnativa erano stati registrati dei... delle anomalie al cervello... allora non capirono di cosa si trattasse, però io... era stato colpito da uno speciale attacco che permette di vedere il futuro..."
Goku spalancò gli occhi per la sorpresa, e due lacrime riuscirono a liberarsi.
Vegeta le asciugò con un gesto lento e dolce, e con un sorriso appena accennato ma dolcissimo.
"Sì, esatto... lui ha visto il futuro della nostra specie... anzi no... sono più che sicuro che abbia visto te... la tua vita... non tutta, qualche flash... ma di sicuro ti ha visto combattere Freezer, e vincere... sarà stato orgoglioso di te... suo figlio... che alla nascita aveva una forza di soli due punti... t'immagini la sua sorpresa, il suo orgoglio nel vederti super saiyan? E se anche quel colpo non gli ha permesso di vedere suo figlio trasformato nell'eroe leggendario, sono sicuro che da Lassù ne ha avuto la possibilità..."
Goku chinò la testa; non sapeva se sentirsi rincuorato o amareggiato... non sapeva se pensare che suo padre l'avesse visto oppure quel colpo non gli avesse permesso di vedere davvero il futuro...
"io... vorrei vederlo... quando andrò nell'aldilà... mi piacerebbe... conoscerlo, ecco..."
Vegeta lo costrinse ad alzare la testa, a guardarlo negli occhi, e sorrise.
"Lo vedrai, ti assicuro che lo vedrai, Goku... te l'assicuro..."
Goku accennò un sorriso, azzardandosi a sollevare di un centimetro le braccia, ma Vegeta lo precedette, stringendolo in un abbraccio confortante.
"Grazie... Vegeta..."
"Se... se non ci aiutiamo tra di noi..." (mia copy ùù ndMagoForest) (ghgh c'è Berto? OççO ndKia) (Vegeta è imbriaco come una shimmia O.o ndBerto) (ghgh OççO ndKia) (è normale? Cerchiamo su gooooooogle ùù oh, un popup XD ndBerto) (XDDD *rotola* ndKia)


"Com'è calda la schiena del Dio Drago..."
Guardò Vegeta.
Il principe sorrise appena, annuendo.
Goku ricambiò il sorriso e mosse una mano in segno di saluto, mentre il serpentone verde faceva dietrofront, diretto verso le nuvole bianche.
Nell'aldilà lo accolsero festosamente, ma lui non badò molto ai saluti, alle grida...
Arrivato vicino al pianeta del suo amico Re Kaioh, ancora in groppa al Dio Drago, Goku riuscì a scorgere una figura alta e snella sulla superficie del pianetino, che contrastava senza problemi la super gravità.
Sorrise.
"Avevi ragione, Vegeta-chan..."


.::~*OWARI~FINE*~::.

^ç^ volevo farla più yaoi però ùçù Vegeta-chan x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° che sweetness inside *__* è un po' corta me ne rendo conto ma che ci posso far? XD ok ora vi lascio dovrei andare a vestirmi ... mia madre mi sta letteralmente strappando la tastiera da sotto le mani >.< dannata, ridammi il mouse!!!!!!!!!!!!! ><******** alla prossima, se il pc sopravvive ^.-

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: