torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: KUTTERDELVE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: elfetta89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/10/2002 18:40:05

una mitica spada infuocata, un saggio maestro e un giovane elfo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREFAZIONE
- Capitolo 1° -

Il Regno Confinante. Ai margini estremi del mondo, dove l'energia dell'uomo e i suoi sogni si addensano e danno forma ad un Universo dove la realtà è magia e la magia non è mai stata così reale.
Qui comincerà la nostra storia, ma prima soffermiamoci su ciò che accadde prima dell'incontro fra Farankin, il ladro dalla mente astuta, e Sank Obilay, saggio cavaliere del regno dalle sembianze di tigre.
Circa cinquant'anni prima di tutto ciò, il Regno Confinante fu conquistato dai Rei, esseri aerei e senza peso, che governarono il Regno e si introdussero nella civiltà. Ma un'ombra cadde, dopo venticinque anni, sul loro regno. Il Re Mezzorei Arkanon scomparve in circostanze oscure, e il trono fu preso da Blu, un demone spietato che usurpò il trono Reiko.
I Rei, per impedire a Blu di entrare in possesso dei loro importanti segreti, li riversarono in una spada. In quello stesso periodo scomparve, secondo quanto dicono i Saggi Bibliotecari del Regno, anche Gertha, il capo dei Rei, ma nessuno di essi ne rimpianse la scomparsa.
La spada forgiata, il cui nome fu mantenuto segreto, fu custodita fino a dieci anni prima della nostra storia nel Tempio delle Stelle... ma fu rubata dopo l'attacco di un drago e non se ne seppe più nulla.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: