torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: UN AMORE A SENSO UNICO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/09/2005 19:22:39 (ultimo inserimento: 01/10/05)

la storia di una ragazza che si crede innamorata e fa di tutto per vivere il suo sogno d`amore, finchè non scopre la vita vera, e le cose sono diverse
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN SOGNO D`AMORE
- Capitolo 1° -

Vi è mai capitato di innamorarvi?

Penso sia capitato a tutti, o comunque alla gran parte di noi ragazze , cresciute a pane e romanzi rosa.

Si, penso che la maggior parte di voi risponderebbe che si, si sono innamorate.
Naturale.
Che cavolo di domande faccio?

Bene, allora vi do qualche particolare in piu.

Vi è mai capitato di innamorarvi di un ragazzo che non conoscevate affatto?

Bene, vedo che le mani cominciano ad abbassarsi.

Certo, chi sarebbe così idiota da innamorarsi di una persona di cui non sa niente, i suoi gusti, il suo modo di vedere il mondo, di pensare, di essere?

Eccomi.
quell'idiota sono io.

Mi chiamo Aoi Miyazaki, e quando prese inizio la storia che sto per raccontarvi ero poco piu che una bambina. Avevo 15 anni e mi ero appena iscritta al liceo.

Quale liceo?
Lo shohoku, il piu vicino a casa mia.

Quando lo vidi per la prima volta, era alla cerimonia d apertura. Era anche lui una matricola come me, questo voleva dire che eravamo coetani, il che era un bel vantaggio per me. Si, perchè io sono timida di natura, ma sono completamente idiota con le persone piu grandi.
Quindi sapere che lui aveva la mia stessa età per me era un punto a mio favore.

Ma sto divagando.
Torniamo al punto di partenza.

L'avvistamento.

Stavo andando alla cerimonia da sola, dato che nessuna delle mie amiche delle medie aveva scelto quel liceo. Camminavo con la testa fra le nuvole, non so, sognando un principe azzurro, una grande avventura o chissà cosa..

Poi cinque persone mi attraversano la strada. Ed io li sento chiacchierare e ridere. Quindi ho capito subito che dovevano essere molto amici, da tanto tempo, e non mi sorpresi piu di tanto e pensare di invidiarli un po'.

Ma quel pensiero cambiò quando i miei occhi caddero su uno di quei ragazzi.

Moro, con gli occhi scuri, una voce bassa,un aspetto sereno e vivace. Sembrava che il sole brillasse sulla sua persona. Mi attirava come una calamita attira ogni tipo di ferro.

Loro continuarono a camminare, mentre io continuavo a seguire quel ragazzo con lo sguardo.

Mi piacerebbe dirvi che fu subito amore, mi piacerebbe dirti che il mio sogno d'amore si realizzò, che capitammo in classe insieme, e che si innamorò perdutamente di me.

Ma non avvenne niente di tutto questo. Non sono una bugiarda, e non mi piace mentire, anche perchè quello che è successo poi, è stato qualcosa che non avrei mai creduto possibile.

Volete sapere di cosa sto parlando?
Beh, allora leggete il capitolo successivo e lo saprete no?

continua..
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: