torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: LA MORTE DI UN ANGELO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kischlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/09/2005 13:27:17

una storia commuovente e anche un po triste....leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La morte di un Angelo…..


Daitenji: Kei tu sei un Angelo

Kei rimase paralizzato da quelle parole “Tu sei un angelo”…..non poteva crederci; fin dall’infanzia aveva deciso di non credere ne all’inferno ne al paradiso. Ma adesso era lì, davanti a milioni di persone per disputare l’ultimo incontro del torneo con una spada in mano e con due ali bianche nella schiena….era davanti al presidente Daitenji…..ed era in ginocchio su una pozza di sangue.

Kei: Perché…perché è successo tutto questo…perché!!!!!!!!!!!!

D: Questo è il tuo destino Kei….devi decidere…. puoi decidere di salvare i tuoi compagni di squadra o salvare il mondo.

K: Io…io dovrei scegliere???

Takao: Kei…..non farlo….non devi farlo.

Kei si voltò ancora terrorizzato dove era rinchiuso Takao e i suoi amici.

T: Kei…DEVI SALVARE IL MONDO!

Max: Takao ha ragione Kei, non pensare a noi!

Rei: Salva il mondo e compi il tuo destino.

K: Io…io non voglio….non voglio uccidervi.

T: Kei per una volta dammi retta! Prendi la spada e uccidici.

Kei abbassò il volto…..volse il suo sguardo verso quel sangue…..lui era stato il colpevole di tutto quel sangue…..lui, Kei Hiwatari, involontariamente aveva perso il controllo e dopo aver estratto la spada dal suo corpo, l’aveva impugnata e aveva trafitto un uomo….un uomo innocente.

Yuri: K….Kei…..

Kei alzò la testa e vide che Yuri era davanti a lui.....

K: Yuri…..

Kei fissò il volto in lacrime di Yuri ….Yuri Ivanoff…..l’unica persona che gli abbia fatto battere il cuore….era sempre stato il suo segreto…l’amore che provava per quel ragazzo. Ma adesso…adesso era l’unica persona che non voleva vedere.

K: Perché sei venuto…..

Y: Kei…che cosa ti è successo…..perché hai quella faccia?

Kei non riuscì più a bloccare le lacrime…….dai suoi occhi iniziarono a sgorgare delle lacrime…si alzò in piedi e si fiondò tra le braccia di Yuri e iniziò a piangere.

Y: Kei….non piangere so che è dura, ma devi scegliere….è il tuo destino.

K: MA IO NON VOGLIO….NON VOGLIO SCEGLIERE!!!!!!!!!!!!!!!!

Y: Kei adesso basta!!!!!!!!!

Yuri scaraventò Kei a terra e si mise a piangere e a urlare pure lui.

Y: KEI LO VUOI CAPIRE CHE QUESTO NON E’ UN GIOCO…….DEVI CAPIRE CHE QUESTA E’ LA VITA.

K: ANCHE TE YURI….ANCHE TE CREDI CHE IO DEBBA….UCCIDERE.

Y: Purtroppo si Kei…..per compiere il tuo destino devi uccidere!

K: No…ti prego non dimmi di uccidere….non obbligarmi a uccidere ancora.

Tutte le persone erano rimaste impietrite….nessuno osava parlare….sapevano che il loro destino era legato a quel ragazzo.

Y: Io non ti obbligo ad uccidere…io non vorrei mai farti del male…perché io ti amo…ma devi decidere…devi scegliere….

Kei si era alzato in piedi e si era avvicinato a Yuri….

K: Se…se veramente mi ami….ti prego, aiutami a scegliere…aiutami.

Y: Io…io posso solo starti vicino e infonderti il mio coraggio.

Kei abbracciò Yuri….il ragazzo dai capelli rossi chiuse gli occhi e dalla sua schiena spuntarono due maestose ali bianche….

Y: Adesso…Kei scegli……

K: Io….io ho deciso….sacrificherò la mia vita per salvare il mondo.

Y: Ne sei…..ne sei sicuro?

K: Si…addio Yuri….sappi che il mio amore per te rimarrà immutato….

Y: Fammi una promessa…….

K: Di che si tratta?

Y: Aspettami……dovunque tu vada aspettami e io tornerò da te.

K: Te lo prometto.

Kei si sciolse dall’abbraccio e si voltò verso Hito.

H: Allora? Che cosa hai deciso?

K: ….ho deciso di portarti all’inferno con me.

Kei afferrò la spada e con un balzo si ritrovò davanti a Hito.

K: Addio.

La lama della spada trafisse il corpo di Hito e finì per trafiggere il suo cuore.

H: Sciocco…così morirai anche te!

K: Lo so….ma è un prezzo insignificante da pagare se questo servirà a salvare il mondo.

H: Illuso………

Il corpo di Hito esplose come fosse un bomba e scaraventò Kei a terra…..quando il fumo si fu diradato, Yuri vide che Kei era a terra e aveva la spada conficcata nel petto.

Y: Keiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa fu la fine di un angelo che sacrificò la sua esistenza per salvare la vita della terra e della persona che amava…………Questa fu la fine di Kei………
Fine


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: