torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: ABBANDONATO- IL SEQUEL
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/09/2005 12:20:26 (ultimo inserimento: 26/09/05)

eccomi qua! come promesso vi scrivo il sequele yaoi, ovviame e le coppie già le conoscete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VECCHIE CONOSCENZE
- Capitolo 1° -

pov Rei:
E’ una settimana circa da quando Kei mi ha perdonato e ora ci siamo comprati una casa in Giappone vicino al mare proprio dove mi faceva piacere a me, per lo più penso che l’abbia comprata per farmi dimenticare Inavov, di lui non so quasi nulla se non che lavora per la borg. Sospiro sul menù, Kei mi ha portato in un ristorante italiano gestito da italiani e dove, secondo lui si mangia benissimo però mi è passato l’appetito pensando al ‘diavolo rosso’ <<che c’è?>> chiede il mio ragazzo osservandomi stupito <<niente, Kei non c’è assolutamente niente!>> faccio cercando di sorridere <<dai che lo sai pure tu che non è vero che non c’è niente!>> mi fa ed io gli rispondo vergognandomi come un ladro di quel che sto per dire, ma non lo voglio far preoccupare più del dovuto anche se da una parte mi fa piacere sapere che si preoccupa per me: <<invece per una volta ti sbagli, non c’è niente!>> <<bhé, d’accordo fa come credi!>> fa lui <<allora possiamo ordinare vero?>> <<ho… certo, se tu vuoi!>> faccio io <<bene allora…cameriere!>> fa il bel ragazzo vicino a me sorridendomi.

Sono tornata ^^!!!!!!
Rei: ho no ç___ç si stava così bene senza di te ç_____ç!!!
Kei (impaurito dall'espressione di pianto dell'autrice): dai,Rei che si sta meglio con lei che senza!
me: ho Kei menomale che ci sei tu ^___^, per te (indica Rei) ci sarà una punizone esemplre XD!

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato "abbandonato" e Cream89 per aver commentato la mia ff su HP!!!!
Bax da Fellis

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 11
christa - Voto:
08/04/09 10:59
Rei in certe situazioni dovrebbe essere più egosista... ma cosa gliene frega di salvare gli altri?! non può andarsene con Kei e basta??
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
christa - Voto:
08/04/09 10:54
non lo facevo così meschino Yuri!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
christa - Voto:
19/12/08 10:35
ma no! da quando Boris fa così lo sdolcinato... boris deve essere il più terribile!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
christa - Voto:
19/12/08 10:31
in riferimento alla domanda... ti dico che sembra quasi un'altra storia... ma quasi, non del tutto... Vedo Yuri cos' cambiato, anche se è così che è lui in realtà... però può benissimo essere interpretata come seguito!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
christa - Voto:
19/12/08 10:26
ma perchè Hito vuole tutti??? prima Yuri, poi adesso Kei... che palle quel vecchio bavoso, nn può semplicemente lasciare in pace tutti???
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: