torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL PEGGIORE SOGNO CHE IO ABBIA MAI FATTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: australia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/09/2005 10:51:47

mi ha sconvolto abbastanza il sogno..commentate please!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Tra tutti i sogni che io abbia mai fatto quello di ieri notte è stato sicuramente il peggiore.
Eppure non avevo mangiato peperonata per cena..
Non era il solito sogno riguardante mostri terribili, scheletri, o peggio, ragni (bleah!!) ma peggio, peggio e peggio.
Non so sinceramente cosa vi aspettate..soprattutto se state leggendo questa fiction scritta da me, io che non ne scrivo nemmeno una riguardanti manga e che vi innervosisco mentalmente con considerazioni sul paradiso (come chi ha letto :idee,paradiso e altro,scritta da me..un pò di pubblicità personale,dai!!!)...
Il sogno è confuso inizialmente perchè non mi ricordo bene dove inizi..tanto mi ha sconvolto...
Mia sorella era morta.
Non ho un gran rapporto con lei,dato che io passo la settimana chiusa in casa a studiare e lei il week-end fuori città..ma i momenti in cui ci siamo dette "ti voglio bene" sono stati rari, ma preziosi e indimenticabili, anche perche coincidevano spesso con momenti difficili delle nostre vite.
Lei era morta.
I miei sentimenti sono confusi..sento dolore..piango, tutto il sogno, non mi fermo un istante, tanto che sento un pò di fastidio agli occhi durante la nottata e dato che quando mi sveglio provo ancora un enorme vuoto dentro me, piangendo o quasi,
non ricordo...
Lei era morta. Non so come ma l'ho vista per pochi attimi prima che andasse a morire, si proprio andasse. Sapevamo tutti che sarebbe morta da un istante all'altro..vedo lei, con la coda e vestita di nero che va via con mio papà salendo su una macchina.. Poco prima, consapevole che ci avrebbe lasciati entro breve tempo, le parlo l'ultima volta.Sento dolore, tanto dolore, anche ora che scrivo perche riesco ancora a sentire tutta la tristezza che avevo dentro me.Cerco di dirle le ultime parole senza metterle paura..le ricordo in brave i momenti passati assieme, le risate, le chiedo per l'ultima volta cosa ne pensa della scuola..della compagna di papà...ma non ho abbastanza tempo per dirle che le voglio bene, che la amo, e che questo è l'unico momento nel quale sono riuscita a dirglielo tanto sono codarda..ma deve andare..lacrime..la sua partenza è dolorosa. Molto.Mi giro.Vedo mia nonna per un attimo.Mi viene in mente come sarà il funerale..provo dolore.Per questa commiserazione cosi insulsa che non le fa onore neppure un attimo..e mi vedo già vestita di nero con vicino i parenti tutti in nero,e le amiche di mia nonna, mai viste che sono li tanto per fare presenza.Fa male,molto.Poi vedo mio padre con gli occhi rossi. Non l'ho mai visto cosi,quindi sapere che prova vero dolore fa ancora piu male. Lui che sembrava non considerarla tanto mia sorella, capisco che anche lui sente di aver perso qualcosa in sè e che capisce di aver sbagliato come trattarla in tutti questi anni..E vedo uno di quei manifesti,un necrologio,non so neanche se si dice cosi..appeso da mio papà proprio dove li vedo ogni giorno, vicino alla fermata del bus, quando torno a casa.C'è scritto il soprannome di mia sorella e il nostro cognome.Mi fa impressione. Mi fa impressione vedere il suo nome, il suo tenero nome, non tanto il nostro cognome. Poi mi vedo a casa davanti al suo armadio con i vestiti che mai più metterà..che io non avro il coraggio di indossare..pechè me la ricordano..e fa male sapere che se n'è andata e mai più tornerà..MAI PIU'. Non la potro mai piu vedere per casa..mai più vedere il suo volto..parlarle..condividere i piccoli riti giornalieri che assieme ci concedevamo..mai più. Questo è il sentimento che mi soffoca.Che mi opprime.So di essere ora sola. Senza sorelle o fratelli (il mio fratellastro non conta). Devo cavarmela. Devo portare io d'ora in avanti il titolo di grande, di maturità, devo prendere tutte le responsabilità..e fare in modo che sia sempre con noi,con la memoria anche se il dolore è enorme enorme enorme. E ripenso ancora a lei . sento altro dolore. sembra non placarsi il male che è dentro di me.perchè non va via..perche ora al posto di lei c'e dolore tristezza vuoto? Perche non puo tornare qui con me? Mi sento sola.Inutile.So che non potrò mai sostituirla e che non sarò all'altezza di portare ancora il suo cognome..
Dopo questo sogno ho capito veramente cosa sia il dolore. E' peggio di tutto quanto mi immaginassi, peggio ,peggio e peggio.
Sembra impossibile,ma è così.
Se leggete questa pagina vi prego ditemi se il dolore che averste provato al posto mio sia realmente simile al mio.ho bisogno forse di capire quanto le voglio bene.E questo sogno, seppure abbia fatto male, davvero male ,mi è servito molto.
Australia
ps: fatemi almeno sapere di averla letta ,a volte basta solo quello.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: