torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CADERE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gisby galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2005 22:00:14

sono stanca...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON FARCELA
- Capitolo 1° -

non sono riuscita ad aiutarvi non sono riuscita a salvermi dal mio dolore e so che non mi salverò.
questo mi rende così serena ma anche così triste avere una certezza simile...
devo ammettere di stare profondamente male e questo non fa che peggiorare la situazione ma non riesco a dimenticare.
la cosa più brutta che ho fatto è stata quella di rifiutare una persona che mi ha detto di amarmi...la cosa più brutta è che io lo amo a mia volta ma non ho avuto il coraggio la forza di dirglielo per paura di soffrire e cosi gli ho detto addio.
ho sempre pensato che se proprio dovevo essere ferita da qualcuno volevo che fosse la persona che amo...ma non è così...non è stato cosìera troppa la paura di soffrire...so che non mi dovrei sentire in colpa ho dedicato la mia vita agli altri senza mai pensare a come stavo eppure mi sento in colpa...l'ho ferito e ora non c'è più per me...
di me stessa non me ne frega molto non ci ho mai pensato ma ora non nè posso più fare a meno...mi fa male...mi fa male dirlo ma ho bisogno di un aiuto anche io...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: