torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yami no Matsuei (La Stirpe delle Tenebre)
CrossOver: Chobits - Slam Dunk - Beyblade
Titolo Fanfic: SE QUELLA VOLTA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: natsuviii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2005 21:07:12

ciao, a me piace molto, è la prima con più manga.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DIFETTOSO
- Capitolo 1° -

NATSU- Ed ecco a voi la mia prima fic su più manga! In particolare questa è la prima che pubblico su Yami e Slam Dunk!
HANA- Ne hai già scritte altre? 0_0|||
NATSU- Sì, due. Ma le pubblicherò quando avrò 18, perché ho intenzione di metterle in quella sezione e non avrebbe senso se non posso leggere fanfic di quel tipo.^__^
RU- Nh -_-(Siamo salvi per qualche mese ancora ndRu)
HANA- E com’è esattamente? 0_0|||
NATSU- Oh, non preoccuparti, non era ancora iniziato il periodo dei mostri(Ehi, mostri a chi? ndBladeBreakers)(Ma voi non eravate in vacanza? ndme)(Difatti questa è una video chiamata. Non lo vedi stupida? -_-‘’’ ndKai)(<Me stacca il telefono> Non mi perseguiterai anche dalla tua villa al mare Kai Eheheh *__* ndme)(Questo lo dici tu! *_* Ci sei Ru? ndKai)(Ok! ndRu), sarà solo un po’ incasinata, ma nulla di che preoccuparsi *___*
RU- Hn -_- (Sarà, ma quel sorriso non mi convince 0_0|||)
NATSU- (E fai bene *_*) ^_^ Ed ora via al primo capitolo!

Cap1: DIFETTOSO
23.03- THE 15/10/2020:
Una camera nera, il rumore continuo e fastidioso di macchine industriali e di voci umane che urlano ordini da un capo all’altro del grande capannone.
Da un lungo tunnel una fila di corpi, sembrerebbero esseri umani, ma le specie di orecchie, chi da cagnolino, chi da coniglio o da gatto, fanno capire che quelli non sono ragazzi e ragazze, ma personal computer in forma umana.
Proprio così, in quel capannone si produce la nuova meraviglia tecnologica di cui ormai il genere umano non può più fare a meno, i P.C.
- NUMERO 100037594
Il monotono ronzio delle macchine s’interruppe d’improvviso.
Non si vide più nulla, per la verità per parecchi secondi non si udì neanche più nulla, ma dopo un attimo di smarrimento gli uomini ripresero a parlare, tutti insieme, almeno finché un ingegnere riprese il comando.
- MERDA! Un Black-out. Interrompete l’immissione di dati prima che i danni diventino irreparabili.
- Fatto signore! Tuttavia in un modello, il numero 100037594 per la precisione, l’immissione di dati per la personalità è stata interrota dal calo d’energia.
- Non importa, i danni sono comunque stati arginati. Spostate il modello dalla catena, vedremo cosa si può fare in seguito.

THE FOLLOWING DAY:
- Cosa state facendo?
- Signor Rukawa! Questo modello è da buttare.
Si sarebbe messo a ridere, se non fosse stato che così a quei due per la sorpresa sarebbe venuto un infarto; era comodo essere il cognato dell’inventare dei P.C., soprattutto quando eri anche un ottimo programmatore e ingegnere, il migliore per la precisione(Alè, altra fic altro sborone, nuova fic nuovo gasato! ndme)(Tsé ndRu), tutti ti trattano con un rispetto che sconfina nell’adorazione, a volte è quasi seccante.(Bleah... °T° ndme)(Ma che fa’? ?_? ndtutti)(Vomita! nd003_mio_assistente_kawai)
La voglia di ridere passo’ quando vide l’unità che doveva essere eliminata: era molto alto, cosa strana visto che di solito i P.C. erano piccoli e carini(Vero, Chii è SuperKawai ndme).
E di sicuro quel bestione non si poteva definire carino, anche se...aveva un fisico forte e scolpito; un viso che, anche da disattivato esprimeva, o forse è meglio dire simulava caparbietà, incorniciato da capelli rosso fuoco, da cui spuntavano due porte di collegamento completamente nere, così come la maglietta e i pantaloni(Sembri un becchino Hana XDDD ndme)(Buuuu T_T ndHana)(Ma non preoccuparti, che stai benissimo ndRu_che_mi_guarda_male); sì, tutto sommato capiva che potesse piacere, aveva quell’aria da teppista che stuzzicava un po’...quasi quasi se lo portava a casa (Maniaco! ndme)(Tsé ndRu)(Se lui ha Hana io voglio il P.C. di Chibi-Hana e Chibi-Taky con porte a forma di orecchie di cagnolino e Chibi-Yuri e Chibi-Hisoka con orecchie da gattino, troppo pucciosi(soprattutto Yuri *_*)ndme)(Non si può, quindi continua a scrivere nd003)(Schiavizzata da un gufetto...però è troppo kawai! ndme_che_coccola_003).
- Non mi sembra si sia rotto!
- Durante il Black-out di qualche giorno fa’ è stato danneggiata la sua memoria comportamentale, i suoi dati sono incompleti.
Interessante, non aveva mai avuto occasione di studiare un P.C. senza schemi comportamentali precisi, appena sveglio avrebbe potuto avere qualsiasi carattere.
E poi c’era il fatto che il suo aspetto lo attraeva molto.
- Lo prendo io!
- Ma signore...
- Ho detto che lo prendo io! Mettetelo in macchina, voglio studiarlo.
- Come vuole signore.
Oggi era stato proprio fortunato, gli avevano assegnato un nuovo progetto e aveva anche rimediato un P.C. senza nessuno sforzo, con tutti i soldi che aveva avrebbe potuto comprarselo, ma non aveva mai voglia di andare per negozi a scegliere(Complimenti, vedo che è pigro quanto una volpe ^_^ ndme)(Sono i ghiri a essere pigri -_- ndHana) (Allora è pigro come una volpe in letargo ^__^ndme)(Hai ragione! ^__^ndHana)(Nh -_-<--La cosa non mi piace >.< --> ndRu).
Finalmente arrivò a casa, e dopo aver portato il P.C. di sopra(Mazza quanto pesa #_#ndRu)(E ce credo, ricorda che è alto 1.89-_-‘’’ ndme) lo attivò schiacciando il pulsante che si trovava dentro la porta di comunicazione sinistra, così non lo si sarebbe potuto resettare per sbaglio.
- E ora...ATTIVAZIONE!
Il ricercatore rimase scioccato, quel tipo aveva degli occhi stranissimi, pur essendo quelli di un robot esprimevano curiosità, e anche una punta(Un bel po’ veramente ndme)(Strunz >///< <--Noo, perchè Hana ç_ç--> ndRu) di diffidenza, sembravano umani.
Inoltre si scostò bruscamente quando cerco di avvicinarsi a lui.(NOOO, Hana ç_ç ndRu)
- E tu chi diavolo sei? Anzi, prima di tutto chi sono io?
Sorrise divertito, non c’era niente da dire, l’unità aveva un bel caratterino.
- Io sono Kaede Rukawa, e tu sei un P.C. , precisamente il numero 100037594.
- Ma che gran schifo di nome, un genio come me non può chiamarsi con un numero. Ne voglio anch’io uno come il tuo, suggerisci...
Sorrise nuovamente, quel P.C. non aveva proprio peli sulla lingua e a quanto pare non ne aveva solo l’aspetto, del teppista.
Rukawa decise di accontentarlo, infondo poteva essere divertente.
Comunque di sicuro la parte della fiducia in se stessi e della prepotenza gliel’avevano messa in tempo...
- Uhm,...Hikaru, Kyo, Yuichi, Subaro, Gianni, Mamoru, Hanamichi...
- Sì, questo mi piace. Si addice a un genio come me Ahahah.
…e anche quella della megalomania era ben sviluppata.
- Nh, Do-hao.
- MA COME TI PERMETTI DI DARMI DELL’IDIOTA!?!
Il dizionario glielo aveva attivato e funzionava bene, così come il manuale del perfetto teppista installato di nascosto, a giudicare dal destro che gli era arrivato sul viso(Ahahah X°°°D ndme)(Sì seria, per una volta >.<ndRu)(Ok -_- <--X°°°DDDD-->ndme).
Restituì il colpo e così iniziò una bella scazzottata, che li vide concludere in parità, entrambi stanchi.
- Nh...cosa farai? Ti stavano buttando quando ti ho preso!
- COSA?!? E perché mai avrebbero dovuto buttare un gen...- vedendo l’occhiataccia che gli lanciò lo scienziato pensò bene di cambiare rotta- Ok, ok, la smetto. Tu cosa mi consigli?
- Potresti rimanere qui, con me.
Si maledì guardando l’occhiata incredula che gli lanciò il rossino.
Per incominciare neanche lui riusciva a capire perché l’aveva inviato, i lividi che gli aveva fatto sarebbero durati un bel po’ e poi lui non aveva tempo di occuparsi di lui, chissà quante cose avrebbe dovuto insegnargli... ma c’era anche da considerare che aveva sorriso, ormai non ricordava neanche più lui da quanto tempo non lo faceva, e poi, cosa non meno importante, era un occasione più unica che rara studiare un personal come quello(Se se se, e tu ti aspetti che ci creda?=_= ndme)(La cosa non mi tange -_-ndRu)(Non c’è gusto a battibeccare con lui, voglio Kai o Rei T-T ndme).
Si rifiutò di analizzare il sentimento che aveva provato e che provava tuttora vedendo quel ragazzo e anche l’angoscia che sentiva al pensiero potesse rifiutare.
- Non sei male, baka...Ho deciso, rimarrò con te. Hanamichi Rukawa...yawn...suona bene...zzz
- Hn...
Kaede lo guardò e dovette ammettere che era vero, suonava proprio bene: Hanamichi Rukawa.
Mentre lo guardava dormire pensò che era proprio bello, e poi che era meglio seguire il suo esempio, in fondo era sveglio da ben 6 ore(Ma poverino, il bimbo ha sonn... ndme_ che_viene_subdolamente_attaccata_alle_spalle)(Non mi interessa di essere stato subdolo, intanto stai zitta ndRu).
Il suo ultimo pensiero fu proprio per quello strano essere: ”Benvenuto a casa Hana, ho come l’impressione che mi divertirò parecchio con te intorno”

CONTINUA...
NATSU- Allora, cosa ve ne pare? ^_^
HANA- Perché mi volevano buttare? ç_ç
RU- Stò iniziando a rivalutarti, viviamo già insieme dal 1° capy *ç*.
NATSU- Ma cerrrtttoooo (Sogna, sogna va!), comunque questa dovrebbe essere una fic carina e pucciosa, a parte alcuni capitoletti a partire dal 8° circa.
KAI- Fammi indovinare, a noi ci inserisci nel 8°! =_=’’’
NATSU- NOOO, ma cosa dici?...Voi comparite nel 6° e nel 7°!
<Mentre tutti hanno la tipica caduta dei manga 003 mi tira per una manica>
NATSU- Ah sì, ho promesso che sarebbe stato lui a farlo! ^_^
003- Allora, tanto per cominciare i saluti: a tutti quelli che la leggono(Me che vestita con kimono s’inchina)ciao e grazie per la vostra attenzione(Ma che pagliaccia esibizionista ndRu)(Detto qualcosa? >.<P ndme_con_coltello)(No!0_0||||| ndRu).
Ora avremmo due richieste da fare:
1- Ha letto su una rivista che è uscito il DVD di Yami(Hisoka&Tsuzuki *ç*, rivoglio il fumetto T-T ndme)in italiano, qualcuno ne sa’ qualcosa?(Tipo prezzo, dove si può trovare e se è un film o gli episodi del cartone, che non so’ neanche se esiste T_T ndme)(In pratica non sai nulla di nulla ^_^ndTsuzuki)(Ehm, è così °///° ndme)
2- Qualcuno sa’ qualcosa di un anime che si chiama LOVELESS(Figo Aoyagi *ç* ndme), ha visto immy niente male e anche il pezzettino visto e la trama promettono bene, se ne sapete qualcosa fategli sapere, prego T-T .
Bene, ho finito. Cip ^___^
NATSU+TAKY+HANA+TATZUMI+CHII_saltano_addosso_a_003- Whaa, Kawaaaiii *__*
KAI+RU+HISOKA+HIDEKI_con_fucili- Preparati a morire, piumino per cipria *___*(Povero Kuribo, è così carino, perché lo prendono tutti in giro? ndme)(Vero ^_^ ndYugi)(Yugi *ç*, dov’è Yami?Ti volevo proporre un ficcina che… ndme)(Eccomi, ora ci sono io, vedi di stare lontana dal mio Yugi, approfittatrice ndYami)(D’ho, mi ha beccata ndme)
003_che_fugge_lontano- Ciiipppp, ci vediamo alla prossimmmmaaaaaaa!!!!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: