torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SOGNI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: natsuviii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2005 21:05:05 (ultimo inserimento: 16/07/06)

e` una yuxtakao, per la gioia di kai x°°°d
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
- TENEBRE -
- Capitolo 1° -

NATSU:Ciao gente, questa è la mia prima FF su bayblade (ma non è la prima che spedisco) e a me piace molto ( ma non va’ bene per i diabetici e quelli che hanno paura dei dentisti ndIo) ed è una yaoi YuriXTakao.
Non so’ come mi sia venuta l’idea, probabilmente l’ho letto da qualche parte oppure, più semplicemente, l’ho pensata e scritta alla seconda ora di latino dopo 2 di mate, quindi per piacere siate clementi con una povera “cervello-in-pappa” e commentate, vanno bene anche critiche.
kai: Ma chi vuoi che commenti questa schifezza?!?
NATSU: Sei cattivo, perchè schifezza, a me piace!
YURI: Sono d’accordo anch’io. Vieni qui Takao!
NATSU_che_trattiene_Kai_che_vuole_uccidere_Yuri: Su, su, calmati
TAKAO(mentre viene trascinato via da Yuri per ... bè, avete capito, a Rei e Max a bassa voce): Quanto ci scommetti che dice “Perché non sono io il protagonista”(E per una volta neanche io, e si vede, non sono ne morto ne malato ^___^ ndTaky)(Ma veramente, per essere protagonisti di una tua fic bisogna stare male °_° ndYuri_scioccato)(Ma no cicci, cosa dite, e poi Yuri non stai molto male, c’è di peggio. Guarda Takao, a lui l’ho ucciso ndme_very_bastard_inside)(X°°°( ndTaky)(°__° ndYuri)
KAI: Ma che domande, perché non sono io il protagonista( e perché Taky sta con Yuri T_T ndKai).
TAKAO&REI&MAX: Ah Ah Ah Ah
KAI: Bè, perchè ridete?
T&R&M: No, no, niente...uahahahah
Sding sdong sdang
KAI: Il rumore di tre teste vuote colpite da un bay(vendetta, così impari a accettare certe fic ‘*___* ndKai_vendicativo).
YURI: Takao, noooo! Però cosi non è male, lo devo far rinvenire, respirazione bocca a bocca *ç*
NATSU: Maniaco ... Va bè, ora inizio la Fan Fic. Spero vi piaccia (se Kai non mi uccide tutti i protagonisti ne scriverò altre ^__^’’’ ndme)(E così inc****to perché il “suo” Takao ha accettato di fare una yaoi non con lui ndme_pettegola_version)(*Sdeng* Me ne mancava una di testa vuota ndKai_permaloso)(La gelosia, più la scacci più l’avrai...ok, ok la smetto, ma metti via dranzer ndme_spaventata)(...>.< ndKai)!

- Tenebre –

%%%%%%%%%%%%%SOGNO%%%%%%%%%%%%%
Eccomi, sono di nuovo quì.
Immerso nel buio la disperazione, l’angoscia, la sofferenza, la rabbia riprendono ad assalirmi prepotenti(se provi a fare qualcosa con Takao ti assalgo io ndKai_geloso)(Dovresti farmi paura? -_-‘’’ndYuri)(Mettiti in coda ci sono prima io >.< ndBoris)(Ma, ma Boris, non è colpa mia X°°°(ndYuri)(Ve ne andate tutti, caso non ve ne foste accorti la fic è iniziata!>-< ndme), quando improvvisamente vedo un bagliore e sento un rumore.
Un rumore di bay...wolborg!
- Aspetta, non riesco a starti dietro!
Inizio a correre per non perdere di vista il mio compagno, il mio migliore amico, l’unica consolazione in quegli anni d’inferno e all’improvviso una luce; uno sprazzo di luce, il rumore di un altro bay, una risata pura e cristallina a cui corro incontro come un assetato alla fonte, e a cui mi aggrappo come a un ancora di salvezza.
Ora sono dentro la luce, si sta’ bene qui, è un luogo caldo e accogliente.
All’improvviso lo noto: è un ragazzino, non riesco a vederlo in viso perché è girato di spalle, ma ha un paio di magnifiche ali bianche e ride allegramente, trasmettendomi un senso di pace(Sì, perché naturalmente la prima cosa che guardi è il viso ndme_scettica)(Cos’altro dovrei guardare?ndYuri_che_fa_lo_gnorri)(Il cul…mph ndme_imbavagliata)(Sei matta, vuoi che Kai e Boris ci uccidano?0_0||| ndYuri)(Perché anch’io, sei tu il maniaco ?_? ndme)(E chi è che scrive*_* ndYuri_inca***to).
D’improvviso dal mio corpo iniziano a sprigionarsi delle tenebre e sembra che vogliano ghermire il misterioso blayder, le mie grida non lo raggiungono.
Non so’ perché, ma non voglio che si faccia del male, non voglio perderlo:
- Ti prego, scappa! Stanno per raggiungerti, non so’ controllarle!
Quand’ecco che questo si gira verso di me, forse attirato dalla disperazione della mia voce:
E’ Takao.
Ora mi sta’ sorridendo e, spalancando le sue magnifiche ali candide, vola verso di me fendendo e cancellando le tenebre, fino a abbracciarmi e baciarmi sulle labbra con dolcezza, sussurrando:
- Non preoccuparti, non vivrai più nelle tenebre.
Stupito sento la mia voce rispondere:
- Ti prego, non andartene, rimani con me.
Takao mi guarda con occhi pieni di un sentimento che non riesco a definire
- Yuri, io...
TOK TOK
- No, ti prego, rimani...
TOK TOK
%%%%%%%%%%%%%FINE SOGNO%%%%%%%%%%%%%

- Avanti – era la terza volte quella settimana che quel sogno tornava a tormentarmi, ormai ne avevo capito il significato, ma mi rifiutavo di accettarlo – sono sveglio.
- Ciao Yuri, come và?
- Oh, sei tu Rei... -_-
- Attenzione, troppo entusiasmo potrebbe farti male! ^u^
- Scusa, hai ragione. Ciao Rei.- la verità e che avrebbe voluto fosse un altro il blade Brackers alla porta - Va’ meglio, grazie. Dove sono gli altri?
- Takao e Kei stanno combattendo e Max, Daichi, Hilary, il prof. K e gli altri li controllano. Quei 2 non hanno il senso del limite, se qualcuno non li ferma andrebbero avanti all’infinito.
- Potevi rimanere anche tu- improvvisamente era diventato nervoso(Chissa perché, tu che ne dici Bo-chan ^_^ ndme_very_bastard)(MMhhhm >_< ndBo) (^_^|||| <paura!!!> ndYuri) e di cattivo umore e avrebbe voluto solo riaddormentarsi - ormai sono quasi guarito, non c’è bisogno che mi veniate a trovare tutti i giorni.
- Il rapporto fra il loro è molto strano: sono rivali, ma anche grandissimi amici. Comunque hanno un rapporto molto profondo, il che sembra impossibile visto che sono uno l’opposto dell’altro, ma non sono innamorati. Capisci?
- Perché mi dici questo?
- Perché sei innamorato di Takao, e quindi sei geloso(Ma tu nelle mie fic c’hai sempre un intuito pazzesco! ndme)(Visto che è l’unica cosa che mi rimane da fare! Non ho ruoli grandi IO. ndRei)(A-ehm °///° ndme).
E così dicendo se ne andò, lasciando uno sconvolto Yuri che aveva assunto lo stesso colore dei suoi capelli.
“ Ma come ... come l’ha saputo? Cioè no, non è vero che io ... Ma in fondo perché negarlo, fin dalla prima volta che abbiamo combattuto non faccio altro che pensare a lui e mi sento strano, sereno; io non ho mai avuto esempi d’amore, ma credo sia uno stato d’animo simile: fin dall’inizio io ho sempre cercato il suo sguardo”.
Iniziò a ricordare: l’aveva colpito subito con la sua gioia, la sua allegria gli aveva mostrato lo squallore nel quale viveva e per questo l’aveva odiato, aveva desiderato distruggerlo.
Ma durante il loro primo incontro, circa 5 anni fa’ lui gli aveva detto quelle parole
– Io non sono mai solo, Yuri, ho sempre dragoon. E poi ora ci siete tu e wolborg – e lui si era sentito rinascere, uno strano calore invadergli il petto (Se, se, ci credo proprio, il pett… ndme_legata_dai_ personaggi)(Finalmente ndtutti) e l’allora sconosciuto senso di pace.
E poi aveva solo desiderato stargli vicino, avere un po’ di quella serenità e uno di quei sorrisi che illuminavano tutto lo spazio circostante, e considerato Kei uno stupido perché si era allontanato da quel calore per tornare nel gelo del monastero; l’aveva detestato poiché aveva gettato ciò a ci lui anelava sopra ogni cosa.
Da allora non aveva mai dimenticato il giapponese, era sempre rimasto nei suoi sogni e quando erano iniziati i mondiali aveva sperato di potergli parlare: non aveva paura di essere respinto, voleva che sapesse che per lui provava forti sentimenti.
Ma poi il dranzerblayder era entrato a far parte della sua squadra e tutto era diventato piuttosto confuso.
Certo era felice perché se aveva abbandonato i B.B.R. voleva dire che non era innamorato di Takao e poi non avrebbe voluto trovarselo come rivale ( in quei mesi aveva scoperto quanto poteva essere forte), ma quando aveva visto il suo amore così disperato per quel tradimento la soddisfazione era sparita lasciando il posto alla rabbia:
Perché era così disperato per la separazione da Kei, cosa provava realmente per lui?
E infine la pena, il senso di inutilità nel vederlo tanto triste e non poter fare nulla per lui.
L’aveva ferito, lo sapeva, ma sapeva anche che se gli avesse parlato avrebbe permesso alla sua gelosia di prevalere e allora le possibilità di rivedere quel sorriso e le speranze che fosse rivolto a lui sarebbero svanite del tutto.
Aveva seguito tutti i suoi incontri.
L’aveva visto soffrire come mai prima d’allora e sapere che la causa di quella sofferenza era il suo neo-compagno l’aveva quasi fatto impazzire, così come il fatto di non poter fare niente per lenire quel dolore, ma tuttavia in fondo al cuore sapeva che si sarebbe risollevato come tutti i grandi campioni; o forse il suo era il segreto desiderio che quel sorriso che l’aveva tirato fuori dalle tenebre non si spegnesse mai.

CONTINUA…
NATSU_che_si_guarda_ansiosa_intorno-Allora?Che ne dite?
<Yuri sta tentando di convincere Boris a non piantarlo, che lo ama lo stesso anche se fa questa fic con Taky, mentre Rei e Max tentano di trattenere Kai dall’uccidere Yuri dalla scena del bacio.>
NATSU- Ehm, forse è meglio filare 0_0|||. 003, la mia bici!
YURI+KAI- NATSUUU, maledetta, è tutta colpa tua! *__* Preparati a morire!
NATSU- Vi prego, Bo-chan perdonalo, è solo una fic ç_ç. E tu Rei VAI A CERCARE TAKAO! >.<
BORIS- Uhmmmm >.<…e va bene^__^, ti perdon…
<Boris non fa’ in tempo a finire la frase che Yuri l’ha già agguantato e iniziano a baciarsi>
NATSU_che_tente_di_non_farsi_uccidere_da_Kai- Dove diavolo è Rei?0_0|||
MAX_che_tenta_di_trattenerlo- Spicciati Rei, non c’è la faccio più! #___#
REI- Eccolo qui, l’ho trovato, era davanti a una pasticceria che si spupazzava 003!^_^
NATSU- (Ecco dov’era finito il traditore! Comunque 003 ha un successo pazzesco, devo chiedere a Watari di prestarmelo più spesso)Visto Kai, hai di nuovo il tuo Taky-chan! ^_^’’’
TAKAO- Ho visto dei dolcetti deliziosi in un bar, ti va di venire con me ad assaggiarli Kai-chan? ^_^
KAI- Ma certo, tutto quello che vuoi, cucciolo ^__^(Taky-chan *ç* ndKai)!
NATSU_in_posa_adorante- My love! Mi hai salvato la vita, grazie!
CIAUISSIMI A TUTTI E ALLA PROSSIMA

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: