torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: STARCROSS`D
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2005 18:30:19

``that`s how it will be, so close your eyes, my young bride...``bxy
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ho rivisto "Romeo+Juliet" per non so quale volta...Ho riletto per la millesima la tragedia di Shakespeare...Ho risentito questa canzone...Ora sono un pochino triste^^''''
Bo: Ma se hai nuovamente fondato le cascate del Niagara?
Yu: Si poteva tranquillamente affogare in quella stanza...e tu potevi senza ombra di dubbio farlo...
Alex: Che cattivi...é.è...siete crudeli...
Bo+Yu: Sei tu quella crudele!!!è.é

STARCROSS'D
(Contrastati Dalle Stelle)


Behold this night, still and clear
You look here just like an angel sleeping

Osserva questa notte...immobile e chiara...cupa e silenziosa...Osserva questo cielo, stanotte tutto per noi...Osserva questa dolce e pallida luna che questa notte brilla solo per noi...
Sai, sembri proprio un angelo addormentato ora...abbandonato da tutti i tuoi demoni...Sei il mio angelo, il mio piccolo angioletto...
Mi sorridi, quando ti sposto una ciocca di capelli vermigli dal viso...Il tuo sorriso, le tue labbra sottili e morbide...

...Ti amo...

I wish I could ease your fears
I would catch the diamond tears you're weeping

Avrei voluto alleviare le tue paure anche in passato. Avrei tanto voluto averne la forza. Avrei voluto essere con te sempre, non permettere mai a nessuno di toccarti, invece...
Perdonami.
E vorrei poter catturare tutte le lacrime di diamante che stai versando, come avrei voluto fare con tutte quelle che hai versato in questi anni. Avrei voluto asciugarle una ad una con un bacio. Avrei veramente voluto poterti salvare dalle sofferenze di questo mondo.

...Ti amo...

In your eyes I would hide
By your side I could defy
The forces tearing us apart
But reality, as it seems
Looking back, is that our dream
Was fated from the stars

A volte vorrei nascondermi nei tuoi occhi colore del cielo...nei tuoi bellissimi occhi...solo perché a volte mi sembri così lontano, e io vorrei essere sempre al tuo fianco. Solo così potrei sfidare tutte le forze che ci stanno lacerando, che lo hanno sempre fatto da quando abbiamo ricordo. Perché tu sei la mia forza. Con te accanto potrei vincere chiunque...invece più volte siamo stati divisi dal fato, non trovi?
Ma la realtà, questa realtà che abbiamo faticosamente creato, se ci guardiamo indietro, era destinata a questo da sempre. Ricordi i nostri sogni? Abbandonare questo posto, per costruire un nostro nido, dove poter finalmente vivere.

...Ti amo...

Girl we're star-crossed and can't escape
We're condemned and can only wait
At this time now it's far too late
To save us from our fate

Tesoro, siamo contrastati dalle stelle e non possiamo sfuggire. Questo lo sapevamo, no? Da quando ci siamo conosciuti, qualcuno aveva deciso che ci saremo innamorati...ed aveva anche deciso che saremo stati contrastati. E noi non possiamo sfuggire a questo destino che continuerà ad andare avanti fino al suo compimento.
Siamo condannati e possiamo solo aspettare. Siamo stati condannati a questa vita, in questo luogo così angusto. Siamo stati condannati a rincorrerci per anni, fino a riuscire ad essere sinceri l'uno con l'altro. Siamo stati condannati a non poter vivere liberamente il nostro amore.
E a questo punto è davvero troppo tardi per salvarci dal nostro destino.

...Ti amo...

I'll remain in your hold
Body, mind, heart and soul
As long as I breathe
Though consequence takes its toll

Rimarrò nella tua stretta col corpo, con la mente, con la testa e con l'anima finché respiro, finché sangue caldo scorrerà nelle mie vene. E anche poi rimarremo così, ti andrebbe bene? Noi due, insieme per sempre. Anche perché ogni parte del mio corpo ti appartiene, ogni cellula del mio corpo, ogni battito del mio corpo, ogni mio respiro.
Saremo insieme per sempre, anche se la tutto questo esige un prezzo.

...Ti amo...

All is out of our control

Tutto questo è ormai fuori dal nostro controllo. E' successo tutto troppo velocemente, senza che potessimo pensare seriamente alle conseguenze.
E ora siamo qui...

...Ti amo...

That's how it will be
So close your eyes, my young bride

E così sarà. Così chiudi gli occhi, mio giovane sposo. Posso chiamarti così? Almeno ora...Posso sognare una nostra vita insieme?
Chiudi gli occhi, mio dolce amore...Quando li riaprirai scopriremo che tutto è stato solo un incubo, un incubo dal quale ormai ci siamo svegliati.

...Ti amo...

Listen to me one last time
There's something I have to say
When your faith turns to despair
Always will my love be there
And never fade away

Ascoltami un'ultima volta. Devo dirti qualcosa. Devo farlo perché è troppo importante. Devo farlo perché tu sei importante. "E ascoltami, ricorda che quando la tua fiducia si trasformerà in disperazione, il mio amore ci sarà per sempre e non svanirà mai. Per tutta l'eternità il mio cuore ti apparterà. Per tutta l'eternità la mia anima rimarrà legata alla tua, in tutte le vite che seguiranno io non ti lascerò mai...Ti amo, ti amo, ti amo..."

...Ti amo...

Girl we're star-crossed and can't escape
We're condemned and can only wait
At this time now it's far too late
To save us from our fate
You can't save us
You can't save us

Tesoro, siamo contrastati dalle stelle, e non potremo sfuggire al loro volere. Siamo stati condannati da loro a vivere questo momento, e possiamo solo aspettare di vedere il loro volere compiuto.
E' davvero troppo tardi. Non possiamo più farci niente. Anche se tu hai tentato di farlo, più e più volte, disperatamente, e poi sprofondavi nelle tenebre più cupe. E' davvero troppo tardi per salvarsi dal nostro. Non puoi salvarci, e qualcosa più grande di noi. Non puoi salvarci.

...Ti amo...

Girl we're star-crossed and can't escape
We're condemned and can only wait
At this time now it's far too late
The poison's in our veins
It's true
You know that I'd die for you
You know that I'd die for you
You know that I'd die for you

Siamo contrasti da queste bellissime stelle che stiamo osservando, così belle e così crudeli. E non possiamo sfuggire al loro volere, così crudele, così doloroso; eppure anche accanto al dolore siamo stati felici insieme. Loro ci hanno condannato e noi possiamo solo aspettare la fine...perchè adesso è troppo tardi, il veleno ormai scorre nelle nostre vene, circola nel nostro sangue. E' tutto reale, sai che morirei per te, per riuscire a stare con te.
Occhi, guardatelo un'ultima volta.
Braccia, questo è il vostro ultimo abbraccio.
Labbra, suggellate questo momento nell'eternità.

...Ti amo...

Forever true
I'll see you through

Per sempre così, ti sosterrò.
Per sempre starò accanto te.
Per sempre ti amerò...

Così, con un bacio, io muoio...

...fine...

...un'altra...ç_ç...
Allora qualche piccola spiegazione...a metà fic, più o meno, Yu muore (quando Bo dice "chiudi gli occhi"), e per la fine mi sono ispirata un casino a Romeo e Giulietta...specialmente l'ultima frase...
Bo: Ho una sola domanda...Ma tu ti ricordi le battute a memoria?!
Alex: ehm...si...sai, l'ho letto una ventina di volte, e il film di Zeffirelli l'ho visto sicuramente 15 volte, mentre quello con Di Caprio 5-6...
Yu: Tu sei proprio malata. Sai, dovresti farti visitare il cervello...Oh, scusa, dimenticavo che non possiedi nulla del genere. *ghigna*
Alex: Sei crudele!!é.è
Yu: Ma senti chi parla! Ci hai fatto fare la parte di Romeo e Giulietta!!!>.<*****
Alex: Ma io l'ho trovato così romantico...é.è...
Bo: Tu trovi qualcosa di romantico da tutte le parti!è.é Basta me ne vado, che se no mi viene voglia di ucciderti...*se ne va*
Alex: Yu-chan...*gli fa gli occhioni da cerbiatto*...ti è piaciuta...?
Yu:...no!!*se ne va*
Alex: ç_ç
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: