torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FRAMMENTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: xxxsanjixxx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/10/2002 22:23:38

frammenti di una fredda notte di ottobre
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

E'una notte serena qui a casa mia...serema ma fredda...fredda come il cuore di chi non ama.
Le stelle brillano in cielo...brillano ma sono lontane...lontane come l'amore irraggiungibile.
Il mio cuore batte...batte per te o amore mio...batte ma tu non lo senti.
Come posso fare per fartelo capire...come posso farti capire che il mio cuore batte solo per te...solo per sentire un'altra volta il tuo respiro.
Di te non mi rimane niente...ricordi radi...FRAMMENTI...frammenti di sogni, pensieri...frammenti di te.
Frammenti...
...la prima volta che ti ho vista...
...frammenti...
...la prima volta che ti ho parlato...
...frammenti...
...la prima volta che ho udito la tua soave voce...
...non mi restano che questi frammenti di te.
Ma perchè tu non ti accorgi di me?
Perchè non ti accorgi che io vivo solo per poter vedere giorno dopo giorno il tuo viso che per ora vive nei frammenti ei miei ricordi?
Eppure ho provato a fartelo capire...quella volta...tu non rispondesti...e ora sono frammenti.


E'una notte serena qui a casa mia...serena ma silenziosa...silenziosa come te.
Le stelle brillano in cielo...brillano ma presto il sole sorgerà...sorgerà e loro scompariranno...scompariranno ma rimarranno frammenti nel buoi.
Mio dolce sogno...non capisci che io ti amo?
Amore...che semplice parola per un sentimento così grande...molta gente riesce a pronunciare questa parola con leggerezza...io no...non potrei usare questa parola per scopi frivoli...
Amore...che semplice parola per un sentimento così grande...non ho mai pronunciato la parola amore...forse per paura...forse per vigliaccheria...
Amore...che semplice parola per un sentimento cos' grande...ora non ho più dubbi...ora non ho ripensamenti...è giunto il momento di dirlo finalmente...
................TI AMO..................



Voglio dedicare questi frammenti del mio cuore a una ragazza speciale di cui non riporterò il nome, tuttavia spero che in qualche modo il mio messaggio gli giunga.
xxxsanjixxx

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: