torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: THE SCRIPT OF MY LIFE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mii-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2005 21:37:40 (ultimo inserimento: 30/09/05)

qsta ff è stata scritta da una mia amica,io la pubblico per lei,non esagero dicendo che ha molto talento,qndi leggetela...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO PRIMO
- Capitolo 1° -

Hakki-chan è tra voi e vi regala una bella ficcina. La coppia è SanzoxGoku con un po’ di GojyoxHakkai. Leggete e commentate!
Hakki-chan ^-^

The script of my life
By Hakki-chan


“Cos’è l’amore? Mi sono posto tante volte questa domanda. Da quando mi hanno trovato… preso con loro io… ho provato solo ODIO, odio profondo per chi mi ha sfruttato, sfruttato la mia anima, il mio corpo… corrompendo il mio spirito e trascinandomi nel peccato che mi ha originato, senza poter ritornare indietro. E ancora io sto aspettando la mia luce, il mio sole, visto e poi perduto e… che non è mai arrivato.”

-Sanzo ci fermiamo qui?- chiese Hakkai, sorridendo gentilmente, accarezzando la criniera di Jeep.
-Tsk! Va bene.- rispose il monaco accendendosi una sigaretta. Ultimamente fumava molto di più.
-Spero di rimorchiare una bella ragazza!- Gojyo mise le mani dietro la testa, cominciando a ridere all’espressione contrariata di Sanzo e Hakkai, il quale si rabbuiò subito dopo. Il rosso non capì nulla come al suo solito e si incamminò tranquillamente, seguitò dagli altri due.

Trovarono una locanda, la prima, una a caso, faceva troppo freddo per poter stare a ragionare su quale fosse la più bella o la più economica. L’interno dell’alberghetto era ben arredato, pulito e accogliente; un fuoco scoppiettava accanto a loro. Chiusero la porta, che scricchiolò un po’ prima di terminare la sua corsa. Con passi veloci, si presentò di fronte a loro un giovane e sorridente ragazzo: indossava pantaloni neri ed un camicia bianca un po’ logora, con le maniche arrotolate. L’attenzione dei tre, cadde subito sui suoi meravigliosi occhi dorati e sul diadema che spiccava sulla fronte, contornato dai fluenti capelli color cioccolato.
“Un demone eretico…” pensò istintivamente Sanzo, fissandolo attentamente.
-Buona sera signori!- disse entusiasta, andando dietro ad un bancone, alle sue spalle c’erano un centinaio di chiavi. Abbassò lo sguardo e velocemente si srotolò le maniche della camicia, arrossendo vistosamente, poi balbettò in imbarazzo:
-A-Allora…- gli tremavano le mani -Purtroppo è rimasta solo una camera con tre letti singoli, ve bene lo stesso?-
Hakkai guardò il monaco e il rosso, che erano ancora intenti a fumare.
-Sanzo, Gojyo…?- vedendo che non avevano nessuna reazione violenta, rispose in modo garbato.
-Si, ve benissimo…- sorrise.
-Perfetto…- prese la chiave e la chiave e la porse al demone dagli occhi gentili -Io sono Son Goku e se avete bisogno chiamatemi pure. Fra breve verrò a sistemare i letti.- disse guardandoli ancora, soprattutto Sanzo… possibile che fosse…? No. Era del tutto impossibile. Lui era morto…
-Goku!!- urlò una voce roca e adulta da dentro la cucina. Sanzo, Gojyo e Hakkai si fermarono e si girarono a guardare il ragazzo, che, come in preda al panico, sgranò gli occhi e rispose con voce tremante.
-S-Si?-
-Vieni… c’è un lavoro per te… sai fin troppo bene a cosa mi riferisco.- Goku ebbe un tremito.
-Certo, vengo subito.- si asciugò prepotentemente gli occhi anche se neanche una lacrima era caduta, poi sorrise forzatamente -Signori cominciate ad andare…- si girò e, rigido come un manico di scopa, si diresse verso la cucina.
-Quel ragazzo ha dei problemi…- sussurrò Hakkai, mentre salivano le scale.
-Grossi problemi…- aggiunse Gojyo.
-Le sue braccia… erano piene di cicatrici…- disse Sanzo, con una nota impercettibile di preoccupazione nella voce.
-Si… e non penso siano le uniche.- confermò Hakkai triste, osservò il monaco attentamente. Sorrise. -Lo aiutiamo?-
-Tsk!- imprecò Sanzo girando lo sguardo.
“Io…” cominciò a pensare il monaco “perché mi stò preoccupando?”
-Ahhh… quanto mi piace fare buone azioni!- sospirò Gojyo.
Ma… ancora non sapevano che la situazione era più grave di quanto pensassero.

Passò 1 oretta e un lieve bussare, risvegliò Sanzo dal dormiveglia nel quale era caduto poco prima, seduto sul davanzale della finestra… fuori aveva cominciato a nevicare. Schiuse gli occhi e vide Hakkai che apriva la porta, per fare entrare il giovane Goku, che aveva delle coperte tra le braccia. Gojyo stava fumando comodamente seduto. Sanzo ridusse gli occhi a due fessure: c’era qualcosa di diverso rispetto a prima in quel ragazzo… aveva… il labbro spaccato e la guancia rossa?! Guardò di scatto Hakkai, che fece un segno di assenso, con la testa. In silenzio e celermente, Goku finì il suo lavoro.
-Sei molto bravo…- disse Hakkai, aiutandolo.
-Non si disturbi signore!- disse arrossendo -Comunque grazie per il complimento mai non lo merito.- sorrise lievemente, avviandosi alla porta -Vi chiamerò quando la cena sarà pronta…-
-Chi era quell’uomo che ti chiamato prima?- chiese Sanzo, facendo sì che si girasse. Ecco. Aveva cominciato le “indagini”.
-Chi… era? Il proprietario di quest’albergo e il mio padrone.- li guardò con la mano ancora sulla maniglia della porta, aveva il viso rosso.
-Padrone? E tu cosa sei, il suo schiavetto?- incalzò il monco.
-Sanzo!- lo riprese Hakkai. Non era così che dovevano andare le cose.
-Si, forse è così…- la lacrime stavano per scendere. Erano lì. Intrappolate nelle ciglia.
-E allora perché non te ne vai lontano da lui?- sussurrò tagliente, alzandosi dalla sua posizione.
Goku perse un battito e si posò nervosamente una mano sul viso. Non doveva assolutamente piangere! Tutto si sarebbe ripetuto esattamente come due anni fa. No, non era assolutamente possibile. Strinse il labbro inferiore a sangue, abbassando la testa. Si appoggiò alla porta, chiudendola con forte rumore.
-Perché, signor Sanzo… io non ho altro posto dove andare. Sono solo al mondo.-

Un giorno era passato e la neve non accennava a diminuire. Anzi. Aumentava a vista d’occhio. Durante la mattina Goku aveva ricevuto le scuse di Hakkai, che faceva le veci di Sanzo.
-Perdonalo per il comportamento invadente. Ma questo è il suo modo di fare quando prende a cuore qualcosa.- aveva detto, sorridendo gentilmente.
Nel pomeriggio aveva anche avuto modo di parlare con Gojyo, del + e del -, così. Per conoscersi meglio. Ora… mancava all’appello Sanzo.
Il suddetto si fece vedere solo la sera, a cena, con un’aria più imbronciata che mai. Stranamente Goku era assente e per la sala andavano in giro altri due camerieri. Si erano fatte le 10.30 e i tre ragazzi salirono nella loro camera, rammaricati di non aver potuto vedere il ragazzo.
Ma, arrivati alla porta, ebbro una brutta sorpresa: il piccolo corpo di Goku giaceva in corrispondenza della stanza accanto alla loro. Tremava, tossiva e con una mano si teneva lo stomaco… un rivolo di sangue gli scendeva dalla testa.
-Goku!- esclamò Hakkai, mentre sgranava gli occhi. La sigaretta, ancora spenta, cadde dalla bocca di Gojyo, che andò ad aiutare il demone dagli occhi gentili. Sanzo rimase come impietrito, riuscì solo a spostarsi per far passare i due amici.
-Signor Hakkai, signor Gojyo non vi dovete preoccupare per me!- disse il ragazzo, cercando di scendere dal letto ma, con un colpo di tosse, si sporcò la mano e poi se la portò allo stomaco.
-No, tu non stai per niente bene, quindi rimani dove sei almeno fin quando non ti ho fasciato le ferite.- disse sorridente Hakkai.
-Ma… se il mio padrone lo scoprisse…- disse titubante il giovane itan.
-Basta! Io me ne infischio del tuo padrone!- disse risoluto Sanzo, avvicinandosi al letto e portando con se delle bende ed un disinfettante.
-Per una volta ha ragione il bonzo corrotto!- esclamò Gojyo, facendogli largo. Un’occhiata tagliente di Sanzo, zittì ogni parola superflua da parte del rosso, che si sedette a debita distanza dal pericoloso biondino.
Goku arrossì non poco e chinò la testa verso Sanzo per ringraziarlo. Alcune lacrime caddero sulle sue ginocchia.
-G-Grazie… io… nessuno si era mai preoccupato… per me…-
“MENTI!” disse contemporaneamente una voce nella sua mente.
-Davvero… grazie…-
“Menti! Bugiardo! Non rimuovere per non soffrire! Non puoi dimenticare!!”
-Grazie…- sorrise. Forse il primo vero sorriso che regalava ai tre ragazzi.

Si sfilò la camicia, gettandola per terra e piegandosi immediatamente per il dolore. Le bende che tenevano in mano Sanzo e Hakkai scivolarono sul letto e Gojyo cadde dalla sedia sulla quale si stava beatamente dondolando.
Il petto e la schiena di Goku erano… cosparsi di cicatrici e lividi! I tre sbiancarono e, resosi conto delle loro reazioni, il giovane itan balbettò parole confuse.
-Io… scusatemi… scusatemi io… non dovrei essere qui…- fece per alzarsi ma Sanzo, con tutto l’intenzione di perseguire il suo intento di aiutare Goku, gli diede un semplice colpetto alla spalla, facendolo ricadere sul letto.
Cominciò a tastargli il petto e arrivò ad un punto particolarmente dolente per il giovane itan, che emise un flebile gridolino.
-Hai una costola fratturata lo sai?- disse il monaco con voce sicura. A quella rivelazione, Goku girò la faccia, poggiando la guancia sulle lenzuola pulite.
-Certo… so bene di avere una costola rotta.- cercò delicatamente di alzarsi, mentre Sanzo sa spostava. Il ragazzo sbuffò, passandosi una mano nei capelli.
-Non possiamo fare niente per aiutarti, vero?- Goku rispose con un sorriso e tentò di piegarsi in un inchino, ma Hakkai lo fermò, rimproverandolo.
-Grazie ancora e scusatemi per la mia scortesia ma… non… sono abituato alle persone che si preoccupano per un essere inutile come me. Se… avrò bisogno chiamerò.- uscì dalla stanza. Sentirono i passi che si allontanavano.
“Un essere inutile… inutile…” le parole di Goku risuonavano ancora pesanti nella testa di Sanzo che non si accorse nemmeno che Hakkai lo stava chiamando.
-…zo, Sanzo?-
-Si, scusa…- Hakkai alzò un sopracciglio.
-Che facciamo?-
-Niente…- sospirò -Aspettiamo.-

Il giorno dopo passò velocemente e la sera a cena, Sanzo, Gojyo e Hakkai scesero verso le nove e mezza.
-Ah… sta arrivando Goku.- disse Hakkai, prendendo il menù.
-Cosa ordinate?- chiese prendendo un blocchetto dal suo grembiule.
-Due birre…- disse Gojyo, alzando una mano.
-Un altro posacenere…- disse Sanzo, mentre Goku annotava tutte velocemente.
-Facciamo… 3 pizze, due porzioni di nikuman e di harumaki e… altri ragazzi?- si girò verso i due, che fecero segno di no -Bene, allora questo è quanto!-
-Ok…- disse Goku, finendo di scrivere. Prese i menù e andò. Fece un agile slalom tra i tavoli e un uomo lo fermò. Gojyo sgranò gli occhi e Sanzo si girò di scatto. Il vecchio lo tirò giù e cominciò a sussurrargli, cosa che fece irritare non poco il venerabile monaco. Il ragazzo annuì e, con uno strattone, si scollò dal signore. Passarono alcuni minuti e i tre si stavano cosa quell’uomo avesse detto a Goku, che in quel momento stava tentando di aprir della cucina, spingendola con il sedere, per via dei numerosi piatti che aveva nelle mani, cosa che Sanzo trovò particolarmente… come dire… attraente, tanto che si dovette coprire la faccia per il rossore e darsi un colpo abbastanza forte nelle parti basse.
“Controllati animale… non ha fatto niente e tu già ti…” ma i suoi pensieri furono scossi da un tremante Goku che gli posò davanti un piatto fumante, era sull’orlo di un pianto isterico, si vedeva. Quando ebbe finito di distribuire le pietanze, fece cadere il posacenere di vetro che stava porgendo a Gojyo, rompendolo in tanti pezzi.
-Scusatemi, rimedio subito!- mentre li raccoglieva, una voce ubriaca giunse alle loro orecchie.
-Ehi Goku! Goku dico a te… senti di che numero sei stasera?- scoppiò in una fragorosa e maligna risata, che contagiò quasi l’intera sala, composta da clienti abituali. Il ragazzo fece scivolare i pochi pezzi che aveva raccolto e, tremando di rabbia, sussurrò.
-Lo sa benissimo, signor Hito.-
SCIAFF!
-Ma cosa…?- disse Gojyo, mentre Goku si toccava la guancia colpita.
-Sei soltanto un maledetto insolente.- lo buttò per terra, mettendosi a cavalcioni su di lui.
-Ecco che ricomincia! Il solito violento…- sussurrano alcuni, sorridendo.
-Allora, piccolo stronzo? Ti permetterai mai più di rispondermi in quel modo?!- negli occhi di Goku si leggeva il puro terrore.
-No, no… non succederà mai più…-
-E allora dillo! Dillo in che camera starai stasera e soprattutto COSA farai. Avanti, DILLO brutto…- stava per alzare di nuovo le mani sul giovane itan, quando Sanzo, stanco di quello stupido esibizionista, gli bloccò il braccio.
-Ora basta. Sto cercando di fare cena. Se vuoi fare il rompipalle, fallo da un’altra parte.-
-Ma come ti permetti?!- urlò Hito, indignato. La canna della S&W arrivò dritta sulla sua fronte.
-Hai altro da aggiungere?- l’uomo corse fino alla sua sedia, continuando a consumare il suo pasto solitario. -Bene…- aggiunse Sanzo, soddisfatto.
Goku, che ancora era per terra, si rialzò a fatica, sussurrando un “grazie infinite”, prima di scappare in cucina.
-Dopo andremo a parlargli, è ovvio…- disse il monaco, sedendosi nuovamente a mangiare la sua pizza, ormai fredda.

-Goku?- chiese gentilmente Hakkai, vedendolo intento a lavare una pila di piatti. I tre ragazzi erano andati da lui, con l’intenzione di farsi dare delle spiegazioni.
-Oh! Signor Hakkai, signor Gojyo, signor Sanzo... cosa ci fate qui?- chiese sorpreso, senza smettere di lavare le stoviglie.
-Siamo venuti per avere delle… delucidazioni. Sul comportamente del gentile signore di poco prima.-
Spaventato dall’improvvisa richiesta, Goku fece scivolare il piatto che aveva in mano, rompendolo in vari pezzi. Il giovane itan si tagliò e il sangue prese a scorrere liberamente sulle dita. L’odore di ferro già penetrava prepotentemente nelle loro menti, risvegliando cose che dovevano rimanere solo sopite.
-De… delucidazioni?- sussurrò, mentre Hakkai gli porgeva una fazzoletto per tamponare la ferita.
-Bhe… si. O almeno qualcosa di simile.- disse Gojyo, incrociando le braccia.
-Ma io non so se… voi…- disse titubante.
-Non ti fidi?- chiese Sanzo più serio che mai.
-Non è questo. Io… non voglio mettere in pericolo anche voi…-
“Sono morti!! Falso, bugiardo, ingrato!!” gridò la solita voce nella sua testa.
-Anche noi?- chiese Hakkai confuso.
-Insomma… non voglio farvi correre inutili rischi.-
-Non ne correremo… noi vogliamo solo aiutarti.- tentò ancora Sanzo.
“Ancora quelle parole… AIUTARE… nessuno può aiutare nessun altro.”
-Va bene… vi dirò tutto, ma non adesso. Ho… degli impegni. Stanotte avrò da fare…-
-Ah… cosa…?- tentò Hakkai ma senza grandi speranze.
-Shhh…- sussurrò Goku, riprendendo ad asciugare i piatti lavati, come se niente fosse successo o niente fosse stato detto. Non aggiunse altro. Dopo poco i tre ragazzi, capendo che non sarebbero riusciti a cavare un ragno dal buco, decisero di andarsene in camera.
Quando, quella notte… quando alle loro orecchie giunsero gemiti di dolore e di piacere, i primi sospetti cominciarono a nascere…

Passò un intero giorno e i tre viaggiatori si scordarono di riprendere il loro piacevole itinerario verso ovest, prima di una settimana abbondante a causa della neve alta e compatta. Non potevano usare Jeep e a piedi non avrebbero concluso gran che. E poi… c’era ancora in sospeso la faccenda di Goku. Lo avevano visto di sfuggita, mentre serviva ai tavoli e correva su e giù per tutto l’alberghetto. Sembrava ancora più dimagrito. La sera arrivò un biglietto sulle gambe di Sanzo, che lo lesse con i suoi compagni. La calligrafia era ordinata e pulita, diceva:
“Stasera verrò nella vostra camera. Aspettatemi. Goku.” si guardarono in volto, per poi rinchiudersi ognuno nei propri pensieri ed un'unica domanda sorgeva spontanea: quale sarà la verità che nasconde?

The script of my life - Parte Prima fine


LA MIA AMICA HAKKI-CHAN GRADIREBBE VOSTRI COMMENTI...QNDI PER QUALSIASI COSA VORRETE SCRIVERLE MANDATE UNA MAIL QUI

sere.rondinotto@tiscali.it
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: