torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: ONE TREE HILL
Titolo Fanfic: 2 SERIE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: majandra galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2005 13:26:11 (ultimo inserimento: 13/02/06)

mentre aspettiamo la vera seconda serie...ecco che vi illustro come la vorrei...leggete e commentate baci mad
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ehi lettori come state???per la vostra gioia mi cimento in una nuova ff, ‘sta volta da sola e vediamo come va…Il mio intento sarà di immaginare come andrà la seconda serie di One Tree Hill secondo i miei gusti e le mie aspettative (spero che molti di voi la pensano come me),sicuramente i primi cap saranno noiosi perché dovrò spiegare le varie situazioni ma vi assicurò che poi sarà senza fiato, quindi vi lascio alla lettura. Mi fanno molto piacere migliaia di commenti e perché no, anche le critiche e i consigli baci Maja


1° CAPITOLO


Erano gli ultimi giorni di Agosto e durante quel anno erano successe migliaia di cose sia piacevoli sia orribili. I ragazzi tornavano dalle loro vacanze un po’ delusi che l’estate fosse finita così presto, ma il bello dell’inizio della scuola era di ritrovare i vecchi amici,di farsene dei nuovi e soprattutto il campionato di basket con relative Cheer Leader.
Due splendide ragazze davanti alla vetrina di un negozio di abbigliamento si scambiano idee sul vestito che metteranno alla fasta che stavano per organizzare fra meno di dieci giorni.
- Brooke, guarda quel vestito, è meraviglioso…- una ragazza dai capelli biondi e ricci si rivolse alla sua migliore amica.
- Guarda il prezzo e poi dimmi se ti piace ancora-
- Ma cavolo…non posso spendere così tanto sono già al verde-
-Allora siamo in due, anch’io ho la carta di credito esaurita-
Peyton e Brooke iniziarono ad incamminarsi verso casa per perfezionare le ultime cose della festa. Era loro abitudine invitare i loro amici per festeggiare gli ultimi giorni di vacanze. Questa volta toccava alla casa di Peyton ad essere distrutta.
Si avvicinarono al campo di Basket nel quale giocavano, di solito, i ragazzi della squadra del liceo. Ma quella volta era deserto.
-Ehi belle che ci fate qui?- disse un ragazzo moro accompagnato dalla sua fidanzata.
-Nathan…che bello rivederti- disse Brooke sorpresa
- Ciao Haley…tornati dal viaggio di nozze?- chiese Peyton curiosa.
-Ciao ragazze…bhe, in effetti, un viaggetto l’abbiamo fatto…ma vi racconterò tutti i particolari quando siamo sole-
-Bene, visto che siete qui che ne dite se sabato prossimo venite a casa mia per dare l'addio all’estate?Non accetto un no come risposta!- chiese Peyton ad entrambi
-Va bene, ci saremo, ora scusate ma dobbiamo ancora disfare le valigie- concluse Haley.
Dicendo ciò si salutarono. Brooke e Peyton s' indirizzarono nelle proprie case, Haley e Nathan rientrarono, finalmente, nel loro nido d’amore.
Loro si erano sposati alla fine dell’anno scolastico all’insaputa di tutti, solo Lucas sapeva del loro matrimonio. Avevano passato un estate meravigliosa, lontano da tutti ma, ora, sono tornati e dovranno affrontare la realtà, le migliaia di persone che li circondano.

Nello stesso ospedale in cui era ricoverato Lucas tempo fa, c’era Dan, preoccupato, con la sua compagna, Deb.
Erano ritornati in quel ospedale per accertamenti sulla salute dell’uomo.
Infatti proprio il giorno in cui Lucas sparì, lui ebbe un infarto. Era nella sua casetta posta di fronte al mare e stava per dargliela vinta a Deb firmando le carte per il divorzio. Fortunatamente la sua,ancora, moglie accorse nella casa e lo soccorse chiamando l’autoambulanza che lo portò in ospedale. Dovette subire un piccolo intervento chirurgico, ma niente di grave. Doveva seguire un dieta regolare e stare attento alle emozioni forti perché, se no, un altro infarto gli procurerebbe un by-pass oppure, nei casi peggiori, gli costerebbe la vita. Di questo incidente ne erano al corrente solo lui e Deb, nessun altro lo sapeva. Nessun altro lo doveva sapere soprattutto suo figlio, non voleva che Nathan ritornasse solo perché stava male.

Nel frattempo a casa Roe una madre apprensiva aspettava la telefonata del figlio.
-Pronto,Lucas, finalmente, come stai?-
-Bene, mamma, tu?-
-Insomma, so che è tutta l’estate che ti stresso ma ti prego, per l’inizio della scuola torna a casa…-chiese Karen con uno spiraglio di speranza
-Te l’ho già detto, non ci ritorno, ormai non ho più niente lì e qui sto bene…-
-Keith cosa ne pensa?-
-Keith è l’unico che mi lascia fare ciò che desidero…comunque sta bene pure lui-
-Ok ma ti prego pensaci…e cerca di venirmi a trovare qualche volta, è tutta l’estate che non ti vedo…-
-Va bene ci penserò, e in ogni modo potresti venire tu, così ti facciamo vedere l’appartamento dove stiamo-
-Bene ci penserò anch’io…ci sentiamo presto, ciao Lucas, ti voglio bene-
-Si, anch’io-
Così madre e figlio si riattaccarono il telefono. Karen non aveva proprio voglia di partire per andare a trovare suo figlio, non per lui ma perché poteva incontrare Keith. Lui l’amava, le chiese di sposarlo ma un suo rifiuto lo fece scappare da Tree Hill. Affrontarlo di nuovo sarebbe stato come ammettere un errore, come vedere la realtà, vedere che l’uomo della sua vita si era creato un’altra vita senza di lei.

Lucas, ormai, abitava con Keith da tutta l’estate e si era ambientato benissimo, conoscendo un sacco di persone nuove. Non aveva alcuna intenzione di ritornarsene a Tree Hill.
-Allora tua madre che ti ha detto?-
-Le solite cose…che sta bene…che ti saluta…e…-
-E… che cosa?....-
-Bhe mi ha richiesto per l’ennesima volta se ritorno a casa…ma non ho intenzione di ritornarci…e tu non insistere!- così dicendo Lucas si apprestò per uscire di casa.
-Cosa non dovrei insistere?...comunque dove pensi d’andare?-
-A fare un giro qui in torno, comunque le ho promesso di pensarci!-detto ciò uscì sbattendo la porta.
Finalmente uscì da quella casa, nella quale ci stava bene ma quando Keith cominciava a fare la parte del padre premuroso diventava invivibile.
Camminava per le strade affollate pensando alla proposta di tornare a casa, nella vera casa, in quella casa in cui è vissuto con sua madre.
L’idea non era niente male ma doveva ritornare nella sua vecchia dimora e doveva affrontare i suoi vecchi amici e nemici. Li aveva lasciati tutti, procurando diversi problemi. L’unico aspetto positivo era di rivedere Nathan, ormai come un fratello per lui. Inoltre c’era la squadra di Basket, non veniva più allenata dal Coach Whitey ma ben si dal suo padre biologico che, alla nascita, lo rifiutò, quindi non era un aspetto positivo questo. Avrebbe rivisto Brooke e Peyton che lo avrebbero mandato a quel paese per l’ennesima volta. Quindi ripensandoci bene era meglio stare ancora lontani da Tree Hill anche se la nostalgia dei vecchi ricordi gli invase il cuore.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: