torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: ASPETTAVO SOLO PROPOSTE MIGLIORI...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: kumie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2005 02:19:31

yaoi kaixray...regalino per te,amorina mia...per celebrare la fiera,il senso del pudore assente e le delusioni d`amore!one-shot ^.- !
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Perdonate gli errori ortografici,ma è tardi e io sono abbastanza stanca.
Per chi dice che la 4 ruote battono le 2,legga e si ravveda U.U!!!
Comunque,buona lettura ^_^ !


-Ray,devi andare lì e dirglielo,non puoi farti queste paranoie ogni volta!
Hai capito?!-.
Mi volto con la faccia arrossata verso chi mi ha appena parlato,il mio amico Max.
-Tanto di sicuro non gli interesso…-.
Torno alla mia precedente occupazione,ovvero osservare il ragazzo di cui sono innamorato.
Kai…
Kai è il ragazzo più bello della città,fosse per me direi del mondo intero,ed è di origini russe.
Sono in tantissimi ad essere innamorati di lui,sia donne che uomini.
Di certo,un sempliciotto come me non ha la ben che minima possibilità di ottenere il suo amore…
Già essere diventato suo amico significa tantissimo per me!
E tutto grazie a quella favolosa Honda CBR rossa e nera,che poi sarebbe il suo tesoro!
Non so quanto ho ringraziato tutti quei pomeriggi di noia in cui,senza far niente,passavo intere ore a sfogliare riviste di moto!
Quanto meno,mi hanno permesso di atteggiarmi un po’ a esperto e conquistare la sua simpatia…e da qui è partita la nostra amicizia.
Anche se devo ammettere che la mia situazione non è delle migliori…
Io e lui usciamo nello stesso bar,ma in gruppi differenti.
Io,insieme a Max,faccio parte di quelli considerati fuori di testa,ma comunque bravi ragazzi,mentre lui insieme a Yuri e Boris,fa parte del gruppo dei così detti “belli e dannati”.
Tutti li vorrebbero come amici,fidanzati,confidenti…ma nessuno riesce ad ottenere la loro stima.
Quindi,io che sono diventato amico di Kai,decisamente il più ambito tra i ragazzi del suo gruppo,posso dirmi più che soddisfatto,no?
Eppure…
Eppure mi piace così tanto…
-Oh,insomma,fai come ti pare!
Cosa ti cambia se glielo chiedi oppure no,di portarti a fare questo benedetto giro in moto ?!?!
Io proprio non ti capisco…-.
Max sospira,ormai rassegnato.
-Te l’ho già detto un milione di volte,tanto non posso interessargli,sai bene qual è il problema…-.
Mi intristisco di botto e Max sbuffa ancor più sonoramente di quanto non abbia fatto fin ora.
-Senti,ho capito che Kai stà con Ivanof,ma forse è solo in attesa di proposte migliori,non credi ?!?!-.
-No,non credo!
Sai bene quanto è ricercato,potrebbe avere tutti i ragazzi e le ragazze che vorrebbe,anche se difficilmente sarebbero più belli di Yuri…- ammetto sconsolato.
Quanto mi sta antipatico quel rosso!
-E poi come se non bastasse c’è Boris che funge da cane da guardia,come mi avvicino a Kai ringhia,lo sai!-.
Mi lascio ricadere sulla panchina,mentre il mio amico scuote la testa con rassegnazione.
-Ammetti piuttosto che hai paura che ti prenda in giro e che poi lo sappia tutto il bar!-esclama sull’orlo di una crisi di nervi.
Sorrido,mettendomi poi a ridacchiare.
L’ho veramente assillato tanto con Kai,non faccio altro che parlargli di lui…
Ma in fondo lo so che mi ascolta volentieri…credo…
-Bhè,ovviamente è anche per quello…- ammetto alla fine.
-E poi non voglio fare la figura del deficiente,lo sai che il mio amore non fa salire neanche Yuri sulla sua moto!-.
-Primo: ti ricordo che non è né tuo,né amore.
Secondo: ti ripeto che secondo me aspetta la persona giusta da portarci!- mi corregge e incoraggia insieme,se così si può dire.
-Se,se…ho capito!
Lasciamo stare,è meglio!- chiudo il discorso e sento Max sospirare per l’ennesima volta.
-Senti…-mi dice il mio amico -…vado a prendere da bere,tu vuoi qualcosa?-.
Annuisco e lui si allontana sghignazzando,cosa che non mi piace per niente.
Non mi fido di lui quando ha quello sguardo…
Comunque lascio da parte queste preoccupazioni,e torno incantato ad osservare Kai che ride e scherza con i suoi amici.
Quanto vorrei essere al posto di Yuri…
Alzo gli occhi al cielo,e ne rimango in contemplazione per un paio di minuti,finchè non torno ad osservare il mio amato russo…si,va bene,non è proprio mio,ma almeno fantastico!…dicevo,torno ad osservare il mio amato russo che parla tranquillamente con Yuri e Boris…ormai sono talmente abituato a fantasticare che mi sembra quasi che mi si avvicini…
Bellissimo e sorridente,si dirige verso di me,sempre più vicino,vicino…ah,che bello se fosse vero!
-Ehi,Ray!-.
Lo fisso inebetito per un secondo,ad occhi spalancati.
Porca miseria,è vero sul serio!!!
-C-ciao Kai…-rispondo arrossendo fino alla punta delle orecchie.
-Bhè,perché non sei venuto tu a chiedermelo?-mi domanda sorridendo,come se fosse la cosa più naturale del mondo.
-Eh..?-in un nano secondo la mia mente elabora un miliardo di possibili domande che io avrei dovuto fargli,ma non riesco a trovare nessuna risposta!
-Ma si,dai!
Non c’è bisogno di vergognarsi ora,Mizuhara me l’ha detto!- .
Probabilmente devo essere impallidito di botto,perché vedo Kai fare una faccia strana e fissarmi ancor più stranamente.
Che cazzo gli ha detto quel coglione di Max ?!?!
Lo sento ridacchiare sommessamente e poi lo vedo porgermi qualcosa.
Lo fisso negli occhi,se possibile arrossendo ancor di più.
-Allora che ne dici,andiamo?- mi domanda con voce dolcissima,mentre io afferro quello che mi sta porgendo e mi alzo senza neanche rendermi conto delle mie azioni.
Quando abbasso lo sguardo sulle mie mani quasi mi viene da piangere.
Un casco,il suo casco,il suo preferito,quello nero decorato con una fenice all’altezza della nuca.
Potrei scappare in questo momento,pur di tenere per sempre con me questo cimelio e non restituirglielo mai più!
Ma la prospettiva di andare in moto con lui è decisamente più allettante!
Lo vedo posizionarsi al posto di guida e indicarmi con la testa di sistemarmi dietro di lui,e io faccio immediatamente quanto mi ha detto,indossando il casco.
Ha il suo profumo…
-Ehm,senti…ma se hai dato a me il tuo casco non è che tu sei rimasto senza?-gli domando imbarazzato e un po’ timoroso che,accortosi del dettaglio,possa farmi scendere.
-Si,ma non fa niente.
Preferisco che stia al sicuro tu.- risponde donandomi uno di quei rari sorrisi che bramo ogni volta che parliamo assieme.
Ecco,se non fossi seduto di sicuro dopo questa risposta sarei collassato al suolo!!!
-E’ la prima volta che sali su una moto di questo tipo?-mi chiede mentre la accende e da un po’ di gas.
-Si.- gli rispondo prontamente.
-Allora sarà meglio che tu ti arregga a me.
Non voglio farti correre rischi.
Puoi stringere quanto vuoi…non ti mordo…- mi dice,acquistando un tono di voce decisamente sexy,anche se probabilmente è solo una mia impressione.
Non me lo faccio ripetere due volte e gli passo le mani attorno alla vita,aggrappandomi forse un po’ troppo possessivamente alla sua giacca.
Da dietro lo vedo sorridere,ma probabilmente mi sto sbagliando di nuovo…
-Allora si parte.-mi avvisa per poi dare gas e lasciare andare libera la moto sulla strada.
Prima di prendere velocità vedo due cose che di sicuro non scorderò mai.
La prima,è Max che mi sorride seduto su una panchina mentre si beve una birra.
E la seconda,quella che mi gusto di più in assoluto,e la faccia di Yuri completamente esterrefatta e la sua voce arrabbiata urlare qualcosa a Kai che però non sento a causa del casco.
Quello che però riesco a sentire distintamente,è la risposta che il russo gli rivolge e che,ne sono fermamente convinto,diventerà come una preghiera da rivolgere costantemente a Yvanof.
-Speriamo tu crepi!!!-.
Poi da di nuovo gas,stavolta aumentando la pressione sulla manopola,e la moto emettendo un potente rombo si allontana dal bar facendolo scomparire nel giro di pochi secondi.
Non so a che velocità stiamo andando,ma di sicuro non piano,dal momento che sorpassiamo tutte le macchine che ci si parano di fronte senza problemi.
Ma non sono affatto preoccupato,il solo fatto di potermi stringere a Kai mi da un senso di protezione incomparabile!
Mi accoccolo di più alla sua schiena,senza pensare minimamente a ciò che sto facendo.
Si stà così bene,con il vento tutto intorno e il suo corpo caldo a riparami da esso…
Non so quanto restiamo sulla moto,forse anche un’ora,fatto sta che dopo un po’ ci fermiamo in una radura vicino ad una fontanella naturale.
Kai spegne la moto e la mette sul cavalletto con ancora me sopra.
-Aspettami un secondo.-si avvicina al punto in cui l’acqua sgorga e vi porta le labbra,bevendo grandi sorsi di quel liquido puro e cristallino,mentre alcune gocce ribelli gli scivolano lungo la guancia e il collo.
Beate loro…
Si tira indietro e si asciuga le labbra con il dorso della mano,tornando vicino a me.
Si siede poi sulla moto assieme a me,ma in posizione opposta a quella di quando guidava.
Praticamente mi guarda negli occhi,e siamo anche molto vicini.
Oddio,siamo troppo vicini!!!
Arrossisco di nuovo e lo sento ridacchiare per l’ennesima volta,mentre io volto il viso di lato e sbuffo imbarazzato.
-Ti diverte tanto prenderti gioco di me..?-gli chiedo,un po’ risentito.
-Si,molto.- risponde lui,lasciandomi alquanto perplesso.
Mentre ho ancora il viso girato sento qualcosa tirarmi i capelli e mi volto nuovamente verso di lui giusto in tempo per vederlo sfilarmi l’elastico dalla punta della coda,mentre i capelli mi ricadono sulla schiena.
-Lo prendo come pegno per questo giro in moto,ok?- mi dice sorridendo.
Si volta con il busto e lega il mio elastico sulla manopola del gas.
Una volta ho sentito che i piloti mettono il nastro,o qualcosa di simile,della persona amata proprio in quel punto…
Chissà se Kai…
Ma no,è praticamente impossibile che lui l’abbia fatto per questo!
Si volta nuovamente verso di me,prendendomi una ciocca di capelli tra le dita e lisciandola sulle punte.
-Ho sempre pensato che fossero come la seta…- sussurra rapito,continuando la sua opera.
Sento che le guance mi si tingono di rosso ancora più acceso mentre sussurro un flebile grazie.
Alzo lo sguardo su di lui,osservando incantato le sue iridi rosse seguire i lineamenti dei miei capelli.
Mi chiedo come faccia ad essere così…magico in ogni suo gesto…
Si accorge che lo fisso,ed alzando gli occhi su di me mi sorride appena.
-Cosa c’è ?- mi domanda in un sussurro.
Oddio,adesso svengo!
E che gli dico..?
Che mi ero incantato ad ammirare quanto fosse bello?!
-Bhè,ecco…pensavo…tu sei così geloso della tua moto…un elastico usato è un po’ poco come ringraziamento,no?
Lascia almeno che ti offra qualcosa,ti va?- propongo con un sorrisetto nervoso.
Lui mi fissa per un attimo senza alcuna espressione particolare,poi lo vedo sorridere maliziosamente.
Facendo leva con i piedi sulle pedaline (quegli affari dove si mettono i piedi,per chi è ignorante come me e non lo sa!nda) si alza di fronte a me,per poi piegarsi un po’ e mettere le mai ai lati della moto,dietro le mie gambe.
Oddio…è così vicino che posso sentire il suo respiro sulle labbra.
Ciò che dice,lo avverto a mala pena,come un sussurro ovattato appena percettibile.
-Mi offriresti un bacio?-.
Senza aspettare risposta lascia che le sue labbra scivolino sulle mie,in un bacio dolce e delicato che però,in pochi secondi,si fa appassionato e intenso.
Non so dire il perché,ma mi sembra un bacio che sa di fuoco…
Sentendo che non reagisco al bacio Kai si stacca da me e mi fissa per un attimo,poi abbassa la testa e mormora appena.
-Scusa…sono stato impulsivo,io non…-.
Non gli do il tempo materiale di finire,perché gli allaccio le braccia intorno al collo e stavolta sono io a baciarlo,chiedendogli impaziente di poter approfondire quel bacio così a lungo desiderato.
Bhè,non gli ho esattamente infilato una mano nelle mutande come mi consiglia sempre Max,ma intanto è già un inizio…
Lui schiude subito le labbra,reggendosi sempre con un braccio alla fiancata della moto e passandomi l’altro dietro la schiena,stringendomi contro il suo corpo.
Allo stesso modo di quando viaggiavamo in moto,non so quanto tempo passiamo così,abbracciati l’uno all’altro a baciarci e fissarci intensamente negli occhi solo per brevi intervalli nei quali riprendiamo fiato,so solo che quando ci dividiamo definitivamente,lui si rimette seduto di fronte a me e mi passa anche l’altro braccio dietro la schiena,stringendomi possessivamente a se.
Io ricambio l’abbraccio,sentendo il suo buon profumo inebriarmi i sensi e la mente.
-Vorrei sapere perché non me l’hai chiesto prima…-.
Sussurra improvvisamente,mentre con una mano prende ad accarezzarmi i capelli.
-Bhè,perché tu avevi Yuri…
E perché avevo paura che mi avresti illuso e poi preso in giro con tutti i ragazzi del bar…- gli confesso timidamente abbassando lo sguardo.
Lui si distanzia un po’ da me e mi fissa.
-Bhè,potrei farlo anche adesso,se lo volessi…-.
Alzo subito lo sguardo su di lui,fissandolo a metà tra lo sbigottito e l’impaurito.
Ti prego,no…
Mi sorride e mi rassicura subito,ridacchiando piano e baciandomi una tempia.
-…ma si da il caso che io non voglia assolutamente.-.
Io ricambio il sorriso arrossendo un po’.
-E per quanto riguarda Yuri..?-domando,ancora un po’ incredulo per ciò che è successo.
-Oh,bhé…con lui aspettavo solo proposte migliori…- spalanco gli occhi,ricordando che sono le stesse identiche parole che mi ha detto Max nel pomeriggio.
Quel ragazzo mi fa seriamente paura,alle volte…
-…e finalmente mi è capitata la migliore di tutte,Ray…non sai per quanto tempo ti ho aspettato,pregando che tu venissi da me a chiedermi di poter fare un giro…-.
Mi stringe di nuovo a se,baciandomi teneramente i capelli.
-Ehy,Ray?- mi chiama sottovoce.
-Nh?- rispondo,beandomi ancora nel suo abbraccio.
-Ti amo…- mi sussurra timidamente,abbassando un po’ lo sguardo.
Io alzo nuovamente il mio nel suo,facendo incontrare l’ambra dei miei occhi con il rubino dei suoi.
Mi viene spontaneo sorridere di cuore,senza riuscire a trattenermi o a cercare di contenere le mie emozioni.
-Anche io ti amo Kai…ti amo tantissimo…- mi crogiolo nuovamente nel suo abbraccio,mentre anche lui mi stringe di più.
Dopo un po’ sento qualcuno scuotermi dolcemente,e riapro pigramente gli occhi.
Ma dove sono..?
-Ray…amore,ti sei svegliato?-
Ah,ecco…sono ancora in paradiso,per fortuna…
-Si…-rispondo sbadigliando e stropicciandomi gli occhi con le mai chiuse a pugno.
-Ma quanto ho dormito..?- domando a Kai,senza riuscire a capacitarmi bene di che ore siano.
-Ti sei appisolato un’ora fa…-.
Mi allontano di scatto di lui,fissandolo stralunato.
Oddio,che figura!!!
-Ma eri così carino che non mi è passato neanche per la testa di svegliarti…-mi sussurra prima di baciarmi dolcemente.
Io sorrido nel bacio e,appena si allontana da me,gli accarezzo una guancia.
-Ti amo…-.
Lo dico come qualcosa di estremamente raro,come una perla che voglio condividere solo con lui.
-Lo so…-mi risponde con il mio stesso tono -…perché anche io ti amo…-.
Mi da un altro bacio a fior di labbra e poi mi passa nuovamente il casco.
-Sarà meglio tornare adesso,inizia a fare buio…-mi spiega mentre mi allaccio il casco.
-Senti,ti secca accompagnarmi in un posto?- mi chiede,accendendo la moto.
-Certo che no,dove vuoi andare?-
-Al negozio di caschi…-mi spiega.
-Non vorrai cambiare questo,vero?!
E’ bellissimo!- esclamo inorridito solo all’idea.
-Infatti non voglio cambiare quello,ma voglio ordinare quello per te.-
Arrossisco violentemente,stringendomi a lui mentre da il primo colpo di gas.
-Per…per me?-chiedo sbalordito.
-Certo!
Dal momento che adesso sei solo mio,perchè ora sei mia proprietà,sia ben chiaro,l’unica moto su cui puoi montare è la mia.
Quindi,ti serve il casco adatto!- spiega con naturalezza.
-Ma non ce n’è bisogno,uno normale andrà benissimo!- cerco di insistere,nascondendo il piacere che le sue parole mi hanno dato.
Non voglio che spenda una fortuna solo per me…
-E invece no!- controbatte lui deciso -Ho già deciso come sarà!- mi spiega entusiasta.
-Ah si?
E come?-domando,nonostante tutto,senza riuscire a contenere la curiosità.
-Con una tigre!-mi spiega sorridendo - Con una bellissima tigre bianca e nera circondata da fulmini!Ecco,sarà così!- conclude,e io noto che nella sua voce c’è una certa soddisfazione.
Una tigre bianca e una fenice rossa…
Sorrido,stringendomi di più alla schiena di Kai.
Mi piace.
Non so spiegarmi il motivo,ma mi piace!
E penso che d’ora in poi mi piacerà per molto,molto tempo.
Penso che d’ora in poi,mi piacerà per sempre…


Eccola qua…
Semplice,semplice,ma devo dire che mi piace!
Forse un po’ carente nel finale ^^”””!
L’importante è che una certa persona capisca la cosa giusta da fare…
Chiaro Già-chan ?!?!
No,perché a me sembra cristallino!!!!
Mah si sa,l’amicizia in primo luogo è sopportazione!!!
Me misera!!
Ricordati sempre che ti voglio bene,anche se non te lo dico mai…
Quindi non ti ci abituare perché non me lo vedrai più scrivere e non me lo sentirai dire >/////>…
Oddio,che cosa imbarazzante >//////<!!!
Comunque,questa ff è tutta per te bimba mia…spero che sia di tuo gradimento ^.- !
E spero che piaccia anche agli altri ^^!
Ci tengo a precisare che la frase "Speriamo tu crepi!" anche se è brutta ha un suo significato,per questo l'ho inserita anche se io stessa ammetto che è oscena XDDDD!!!
Che ne dite,commentate ?

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: