torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hamtaro (Tottoko Hamutarō)
Titolo Fanfic: ECCO SVELATO IL MISTERO...
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: giox91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2005 22:46:04

ecco xke hamntaro nn skiatta mai!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IHIHIHIH...HO SCOPERTO IL TUO SEGRETO...BYE BYE!!!
- Capitolo 1° -

Mmmmmm...ormai sn 4 anni ke Hamtaro and friends vanno in onda...ma...com'è ke il mio criceto(quello vero ç_ç)ha campato solo 2 anni?indaghiamo!!!
*Giox si intrufola negli studi mediaset e cerca indizi che possano portare ad hamtaro...
trova dei semi di girasole di plasticavicino ad una porta:giox entra...e trova tanti contenitori pieni di un liquido verde...e dentro ci sono...oddio,dentro ci sono dei feti di criceto anime!!!e tutti assomigliano agli ham-ham!!!
giox sfugge alle guardie,scansa tutti gli scienziati,riesce ad arrivare al pannello ddi controllo degli strumentike rendono immortali...ma cazzo,è pieno di bottoni...quale sarà quello giusto?giox si deve sbrigare...le guardie sono a poki metri da lui...7 secondi...6...5...4...3...2...giox si sdraia x terra,striscia sotto il pannello e stacca la spina della corrente!!!woooooommmmm....clack!!l'amplesso si ferma e lo strumento si ferma,giox sfrutta il semibuio per scappare dalle guardie...è tutto finito!!niente piu criceto tinto su italia uno finalmente!!!giox va a casa tutto contento...accende la televisione...Hamtaro????????????ma come!!!!!!!!l'ha accoppato 10 minuti fa!!!ma giox si concentra sulla trasmissione...la prima scena si svogle alla club house...ci sono tutti...ma appena inizia il cartone tutti subiscono una crescita-invecchiamento accelerata(cioè pigliano l'eta ke hanno in un colpo),ì e dato ke hanno il doppio della loro campata...crepano, si decompongono e si polverizzano all'istante!!!!BUAHAHAHAHAHAHAAAH!!!!
Missione compiuta!!!alla prossima!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
reymysteriofan 29/04/11 23:50
sonsierey ha ragione. Non hai altro di meglio da fare? Io scommetto di sì.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sonsierey 22/11/08 12:13
orrenda.Ee per la cronaca un criceto può vivere anche fino a 10 anni
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: