torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Le Situazioni di Lui & Lei (Kareshi Kanojo no Jijo)
Titolo Fanfic: UN DOLCE INCONTRO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: asukina89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2005 18:19:59

questa ff lo scritta pensado al primo incontro tra yukino e arima! spero che vi piaccia anche se è un po` corta...by asukina
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN DOLCE INCONTRO
- Capitolo 1° -

UN DOLCE INCONTRO


Il vento soffiava forte nelle giornate d’estate. Il prato verde intenso muoveva i suoi esili fili con un’oscillazione quasi ipnotica. Il sole si specchiava sulle acque del fiume e il profumo dei frutti maturi era nell’aria.
Mentre pian piano il giorno svaniva Lui stava disteso con un cappello di paglia sul volto in modo che i raggi non gli dessero fastidio durante il suo riposo.
Il suo respiro era calmo e regolare ma qualcosa improvvisamente scosse il suo cuore.
All’improvviso si svegliò di soprassalto. Aveva il fiatone. Un incubo. Un tremendo incubo l’aveva fatto tornare alla realtà. Però quella realtà non era diversa da quella che aveva visto in sogno. Nel momento in cui la sua mente non riusciva a controllare le sue emozioni, proprio Lui l’aveva maltrattata. Lei. La ragazza che tanto amava, l’unica persona in grado di capirlo e di confortarlo, l’unica di cui si fosse mai innamorato.
L’aveva maltrattata dicendole delle cattiverie ed era quasi avvivando a stuprarla… ma Lei con le sue parole dolci era riuscita a smuovere la sua anima e a farlo tornare in se.
Lui sapeva che il suo vero IO un giorno o l’altro sarebbe tornato fuori, ma con tutte le sue forze aveva pregato che non si sfogasse contro di lei.
Quell’IO che aveva sempre sentito dentro di se non era più controllabile. Voleva essere libero e voleva avere Lei.
Il sole stava tramontano così Lui si alzò e iniziò a correre per arrivare in tempo a casa, ma mentre imboccava la via urtò un’esile figura…senza averla neppure vista in volto si scusò e le porse la mano. Quando la giovane ragazza alzò lo sguardo rimase sorpresa nel vedere un così bel ragazzo. Una figura alta e slanciata, occhi e capelli neri viso rotondo e pelle candida.
La ragazza arrossì ed emise un esile “grazie” la sua voce era dolce e il viso sincero i capelli castani arrivavano fino a metà collo e le mani piccole con le dita affusolate stringevano quelle del ragazzo. Con il suo corpo esile e minuto riuscì ad alzarsi facilmente. il ragazzo la guardava con lo sguardo trasognato gli sembrava di stare ammirando un angelo che dolcemente era caduto dal cielo.
I due giovani si guardarono e con il volto tutto arrossato si presentarono.
Questo fu il primo incontro tra Lui e Lei.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: