torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA VERA STORIA DI HEIDY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: orsettalavatrice galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/08/2005 12:19:04 (ultimo inserimento: 02/09/05)

sono tornata insieme alla mia compagna di cavolate acida...leggete con cautela se volte leggerla
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Questo non è altro che l'introduzione per presentare i personaggi principali:
HEIDY:interpretata da me(ovviamente non sarò la solita heidy puritana tutta montagna e città)
PETER:Alessandro(mio ex-marito,detto anche sorcio o OH SORRY...noi due abbiamo una fabbrica di formaggio detta formaggeria dei coniugi SORCETTI)
BRIGGGGIDA:Acida(certo è difficile da credere che un personaggio cosi dolce sia interpretato da acida,ma servirà per dare pepe alla storia)
NONNO:Gianfabrizeeeeer(prof. di matematica..cosi dicono!più che in matematica è specializzato in mateporcheria)
CLARA:Alessandra o Dolceamore(detta anche CLARA GAMBE APERTE...POVERINA!sempre su quella sedia a rotelle...in qualche modo si divertirà pure lei!)
MISERICORDIA:Valeria(vi dico solo che si adatta bene al personggio)
NONNA DI PETER:Alex(detto anche karina la cattiva...lui è il cugino di acida e gran giocatore d'azzardo..che non ne fa mai una giusta...)
ZIA DI HEIDY:Ilaria(non si sa bene che ruolo abbia questa donna nella vita di heidy,si sa solo che sta sempre in giro come ilaria)
PADRE DI CLARA:Manuel(fratello di acida non che cugino di alex...uomo tutto di un pezzo..AVVERTENZA:non giocate mai con lui a Nomi,Cose,Città,Animali...si inventa le parole)
DOTTORE:Gianluca(mio fratellino di sfiducia da cui non mi farei curare nemmeno per un'influenza)
NONNA DI CLARA:Claudio(padre di alex non che zio di acida e manuel...anche lui grabde giocatore di azzardo...d'altronde TALE PADRE,TALE FIGLIO)
MAGGIORDOMO DI CLARA:Giampy(detto abche rumeno,come maggiordomo non vale na cicca)
CAMERIERA DI CLARA:Baracca(la nostra prof. di inglese..lo so quella era francese,ma questo passa la baracca)
LA STORIA SI SVOLGE ESATTAMENTE A LATINA(francoforte) E SEZZE(il paesello di heidy)
Acida:certo che te ne vengono de stronzate nel giro di pochi minuti!
Io:perchè?non ti sembriamo una bella famiglia felice?
Acida:felice come un paletto nel c....
Io:acida,per favore..è solo il prologe e tu già cominci!?
Acida:pensa quando leggerò il primo capitolo...
Io:vabbè ho capito....siate buoni con delle povere dementi...
Acida:perchè parli al plurale?
Io:perchè non conosco il singolare!?
Acida:vedete di commentare, ho questa imparerà il singolare in un modo che neanche immagina
Io:help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: